FM15 al 3° anno meglio allenare la spagna o olanda? domanda lampo

spagna 9° , olanda 11°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albalonga
          -1
     
    .

    User deleted


    salve sto giocando una partita online, sono al terzo anno e sia l'Olanda sia la Spagna mi hanno chiamato! sono in dubbio su chi accettare :boh: :boh: :boh: e non ho molto tempo, vi posto qui alcune cose:

    1) la spagna non è nel database del save mentre l'olanda si con tutti i campionati predefiniti di fm15 attivi
    2) agli europei ha perso al secondo turno 1 a 0 con la germania (l'olanda) , la spagna ha perso ai gironi con serbia ucraina e svizzera tutte con 4 punti :boh: :boh: :peo:
    3)l'u19 olandese è arrivata in finale agli europei (l'italia ha vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: ) , la spagna fuori nei groni
    4) nella classifica la spagna è nona con 3 posizioni , stessa cosa per l'olanda ma è undicesima

    non so che altro dire se posso postare altro ditemelo , grazie mille in anticipo
     
    .
  2. bambos
          -1
     
    .

    User deleted


    Olanda, in futuro avrai dei mostri assurdi, se hai intenzione di rimanere
     
    .
  3. albalonga
          -1
     
    .

    User deleted


    ottavo anno ed è diventata molto forte, la spagna ha fatto il botto,in olanda io ci sono rimasto 3 anni con la nazionale vincendo mondiale ..poi ho mollato per l'talia.
    inoltre sono pieni di giovani decenti e forti, sto giocando con un mio amico e facciamo spesa quasi sempre in olanda
     
    .
2 replies since 22/8/2016, 19:36   65 views
  Share  
.