aiuto FM2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,469
    Reputation
    0
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto e consigli, vorrei con FMRTE aggiungere come squadre gemellate al Cagliari altre squadre sarde, come nella realtà dove il casteddu ha costruito una rete di collegamenti con un po' tutte le squadre sarde, in particolare l'Olbia per lo sviluppo dei giovani della sua primavera. So che l'uso di FMRTE è un cheat, però è a fin di bene per rendere la partita un po' più realista. Il problema è che non so come fare! Potete darmi consigli? Al momento ho Ajaccio, Progetto S.Elia, Lumazzane e Savona e mi piacerebbe avere Olbia, Nuorese, Selargius, Arzachena e Torres (si la Torres è incoerente visto la rivalità Cagliari-Sassari). Seguendo il gioco, richiedendolo ogni volta che mi esce "affilia società" non mi da possibile nemmeno scegliere squadre italiane, figuriamoci quelle sarde! Per quello vorrei andare di FMRTE. L'ideale sarebbe avere la funzione di mandare i giocatori in prestito da loro e se possibile renderle società amiche/di sviluppo. E' possibile? Datemi una mano se si può!
     
    .
  2. albalonga
          -1
     
    .

    User deleted


    Dark scusa ti aiuto io, ho fatto la stessa cosa per le società dilettanti laziali, solo che non ho capito bene cosa devi fare di preciso, ma intanto ti dico come si mettono le affiliazioni
    apri l'editor scegli una delle due squadre da affiliare poi nel menù a sinistra cerci la voce affiliazioni correnti.
    da qui clicca su aggiungi , scrivi la squadra e inizi a settare il tipo di affiliazione

    1) se stai nel DB della società superiore spunti l'opzione società maggiore altrimenti no
    2) per le date se non so di preciso la durata dell'afiliazione io lascio vuoto e poi sotto metto permanente
    3) tipo di affiliazione metto normale + dove a destra c'è scritto chance se le due squadre fanno sempre 1 amichevole io metto 100
    4) come dazio io lascio 0 poi se hai affiliazioni dove si paga qualcosa metti il valore reale
    5)ora clicca sul nome della squadra e sotto ti si aprono varie opzioni alcune già fatte sopra
    6) giocatori trasferibili liberamente io metto sempre no mentre spunto la voce per il prestito
    7) diritto di prelazione dipende dal contratto di affiliazione , gioca amichevoli ci arrivi da solo , stessa dirigenza mai messo
    8)aiuto finanziario mai messo ma poi non so le affiliazioni tue,
    9) io metto quasi sempre permanente visto che non conosco data fine delle affiliazioni
    10) le restanti voci non le tocco

    per me non è barare tanto con la mia squadra di eccellenza affiliata con il torino, fino a che non salgo in C per prendere 1 giovane decente in prestito devo presentarmi con settordici uomini dell'isis :sisi:
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,469
    Reputation
    0
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albalonga @ 1/10/2016, 12:08) 
    Dark scusa ti aiuto io, ho fatto la stessa cosa per le società dilettanti laziali, solo che non ho capito bene cosa devi fare di preciso, ma intanto ti dico come si mettono le affiliazioni
    apri l'editor scegli una delle due squadre da affiliare poi nel menù a sinistra cerci la voce affiliazioni correnti.
    da qui clicca su aggiungi , scrivi la squadra e inizi a settare il tipo di affiliazione

    1) se stai nel DB della società superiore spunti l'opzione società maggiore altrimenti no
    2) per le date se non so di preciso la durata dell'afiliazione io lascio vuoto e poi sotto metto permanente
    3) tipo di affiliazione metto normale + dove a destra c'è scritto chance se le due squadre fanno sempre 1 amichevole io metto 100
    4) come dazio io lascio 0 poi se hai affiliazioni dove si paga qualcosa metti il valore reale
    5)ora clicca sul nome della squadra e sotto ti si aprono varie opzioni alcune già fatte sopra
    6) giocatori trasferibili liberamente io metto sempre no mentre spunto la voce per il prestito
    7) diritto di prelazione dipende dal contratto di affiliazione , gioca amichevoli ci arrivi da solo , stessa dirigenza mai messo
    8)aiuto finanziario mai messo ma poi non so le affiliazioni tue,
    9) io metto quasi sempre permanente visto che non conosco data fine delle affiliazioni
    10) le restanti voci non le tocco

    per me non è barare tanto con la mia squadra di eccellenza affiliata con il torino, fino a che non salgo in C per prendere 1 giovane decente in prestito devo presentarmi con settordici uomini dell'isis :sisi:

    Ma non ho capito tu parli di usare l'editor prima di creare la partita o posso farlo anche a partita in corso? Per la partita in corso sapevo si potesse usare solo FMRTE.

    Per quello che vorrei fare di preciso... Qualche giorno fa gazzetta ha pubblicato un interessante articolo di come Giulini vuole sviluppare il calcio in tutta la Sardegna, con una rete di società satellite e il mandare i primavera a giocare fra Lega Pro e D, in particolare ad Olbia dove hanno mandato lo stesso staff giovanile, come se fosse a tutti gli effetti una loro squadra B per proseguire lo sviluppo dei giovani. Nella partita vorrei creare anche io una cosa simile come nella realtà, con una rete di società satellite sarde dove mandare in prestito i giovani.
    Ho letto da alcune parti che il Cagliari sta aiutando un po' anche finanziariamente qualche squadra sarda perchè l'obiettivo è avere almeno due club sardi in Lega Pro. Ecco se è possibile si potrebbe anche spuntare l'aiuto finanziario ad alcune di queste società nel caso!
     
    .
  4. albalonga
          -1
     
    .

    User deleted


    dark alloro guarda io parlo perl'editor di base quindi quello prima di iniziare la partita, per quello durante il gioco non lo conosco ma se ti serve perforza questo posso chiedere a 1 amico.

    si la situazione la conosco io tifo Albalonga calcio ...serie D/G e da due anni sento molto parlare della sardegna visto che abbiamo e abbiamo avuto nel girone in 2 anni,:
    Olbia, budoni, nuorese, castiadas,lanusei , muravera, torres, arzachena, latte dolce, san teodoro praticamente con le partite in casa penso di aver visto 1/8 di sardegna :asd:

    ritornando al discorso, io faccio tutto su editor prima del gioco, mi sono scritto tutte le affiliazioni e poi mano a mano le setto.
    per questo editor ti posso dare una mano sicuro................. ma ripeto per quello durante il gioco non so niente, devo chiedere. :boh: :sega:

    fammi sapere.

    e sto vedendo che avete alcune squadre che stanno andando a puttane....lanusei , muravera e sopratutto la Torres
    e per la cronaca oggi ci tocca la Nuorese in casa
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,469
    Reputation
    0
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Avevo provato con l'editor prima di cominciare ma mi sa che ho sbagliato qualcosa e infatti non me le ha prese... Ora sono andato avanti un paio di stagioni e speravo di poter risolvere a partita in corso senza mandare a meretrici la partita xD

    Comunque non sono sardo... magari xD Sto solo facendo sta partita speciale perchè il Casteddu mi sta simpatico da sempre :D
     
    .
  6. albalonga
          -1
     
    .

    User deleted


    Dark sto vedendo da con 1 mio amico come funziona l'editor in game , non mi sono dimenticato
     
    .
5 replies since 29/9/2016, 23:14   132 views
  Share  
.