domanda giovanili squadra promozione

domanda giovanili squadra promozione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albalonga
          -1
     
    .

    User deleted


    salve, per la prima volta gioco con una squadra senza partite per la juniores , la prima squadra è in promozione, le altre squadre del mio girone sono tutte iscritte al campionato juniores regionale. inoltre ho notato che le mie giovanili sono u20 e u18 mentre le altre ,tutte u19 e u18
    la mia domanda è, quando salirò in eccellenza la mia squadra giovanile giocherà mai un campionato??

    ora non ricordo dove ho scaricato il DB con la promozione eccellenza e serie D
     
    .
  2. Rippo
          -1
     
    .

    User deleted


    Apetta qualcun altro, ma potrebbe essere un errore del database se le tue giovanili non partecipano ad un campionato. Magari quando e se verrai promosso in Lega Pro, tutto tornerà normale
     
    .
  3. albalonga
          -1
     
    .

    User deleted


    ho già controllato il DB ho provato a modificare alcune voci ma niente, se vado a vedere la squadra da 1 altro save tutto ok, mentre se apro questo save non mi da l'u19 ma l'20 :boh: :boh: , non capisco il perchè di questo bug,inoltre sto provando altre sqaudre della promozione ma fino ad ora questo problema lo trovo solo con questa squadra, che se non era per il casuale del gioco mai avrei scoperto :peo: , la squadra in questione è il PontDonnazHoneArnad promozione girone B piemonte-val d'aosta

    ovviamente ho ricreato il save con varie impostazioni e modifiche del DB settordicimila volte :addit:
     
    .
2 replies since 1/10/2016, 11:17   49 views
  Share  
.