allenamenti sbagliati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delmaster69
          -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, ho riscontrato 2 bug nella mia carriera... Sono nel 2027 attualmente sto allenando il Barcellona (accettato l incarico perché aveva grane finanziarie e posizione non troppo buona in classifica). Il primo bug riguarda l allenare un giocatore on un nuovo ruolo...mi spiego: Ho il giocatore x che ha come ruolo naturale il PC, ed é bravo in TS. Nel menù allenamento nuova posizione non posso allenarlo in posizione TS. In questo modo non potendolo allenare in questa posizione non renderà mai al massimo...
    Il secondo bug riguarda sempre gli allenamenti, nello specifico i pre-partita, capita 2 volte su 3 che nonostante setti l allenamento su ad es. Mov. Offensivi il computer lo setti comunque su tattiche. Questo rende l allenamento ovviamente difficile da gestire. Ho già provato a vedere sulle responsabilità se c era qual cosa che non andava ma é tutto a posto... Finche riguardava l allenare un giocatore in una nuova posizione sopportavo, ma ora la gestione Dell allenamento inizia a darmi fastidio.
    A voi é mai capitato?
    Dato che nelle nuove carriere non ci sono questi bug, se faccio una copia del Save e reinstallassi il gioco, risolverei?
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Ma te ne sei accorto solo nel 2027? :asd:
    Stranissimi entrambi, puoi mettere gli screen?
    Ma è originale il gioco?
     
    .
  3. delmaster69
          -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha nono hahahah
    Nel 2025 ero al borussia e mi é capitato il bug di non poter allenare i giocatori nelle nuove posizioni, e poi quando sono andato al barca nel 2026 ho visto tutti e due i bug...solo che nel 2026 capitava ogni tanto il bug degli allenamenti pre-partita, nel 2027 mi capita quasi sempre, stasera se ho tempo metto gli screen
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Originale il gioco? :look:
     
    .
3 replies since 8/3/2017, 14:20   54 views
  Share  
.