Official Topic: Football Manager 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    31,330
    Reputation
    +2,051

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zio_Luca @ 12/4/2018, 18:47) 
    0 gol subiti :sega:

    Con Van coso 70 milioni è tutto più facile :sisi:
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    6,836
    Reputation
    +1,281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SteeVe17 @ 18/3/2018, 16:43)
    CITAZIONE (ispanico235 @ 18/3/2018, 15:41) 
    Solo a me non rende Arp??

    Nel frattempo che l'hai detto mi ha fatto una doppietta con il Werder :asd:
    E' perfetto per un 442, mentre per un 4231 non è il massimo ma comunque segna...

    Come non detto mi rimangio tutto su ARP!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Kavix94
          -1
     
    .

    User deleted


    Ho ripreso fm dopo secoli, riprendo la carriera con lo United of Manchester, uso un 4-4-2, e la difesa viene sistematicamente bucata ad ogni lancio lungo dell'avversario, e prendo goal sempre dal 85' al 95' :boh:
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kavix94 @ 9/5/2018, 00:48) 
    Ho ripreso fm dopo secoli, riprendo la carriera con lo United of Manchester, uso un 4-4-2, e la difesa viene sistematicamente bucata ad ogni lancio lungo dell'avversario, e prendo goal sempre dal 85' al 95' :boh:

    Forse loro hanno cambiato modulo e/o mentalità nel finale e tu non ti sei adattato cambiando modulo anche tu...o mentalità :sisi:
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi qual è il vostro giudizio finale su Fm2018

    Ci ho giocato tanto da Novembre a Gennaio/Febbraio facendo una divertentissima scalata, seppur turandomi il naso di fronte al terribile problema dei tiri fuori dallo specchio.

    Da Febbraio in poi l'ho abbandonato per mancanza di tempo e non ho potuto apprezzare gli ultimi aggiornamenti, ma ora farei volentieri un'ultima carriera, e la domanda mi viene spontanea:

    la avvio con Fm2018 perchè è stato migliorato o reinstallo il 2017 con cui mi sono divertito molto per tutta la stagione scorsa?
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Mah per i tiri da fuori basta impostare tira di meno a quelli che ce l'hanno come azione preferita o le mezzali chr lo fanno di ruolo.
    Per il resto secondo me non è male come edizione.
    Da migliorare sicuramente, la gestione dei giovani che troppi rifiutano il tutor, gli osservatori e i loro rapporti sono un po' incasinati e altre cose...
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    3,360
    Reputation
    +726
    Location
    Abruzzo, Italia

    Status
    Offline
    Sostanzialmente il titolo si fa giocare, le migliorie sono interessanti anche se vanno riviste (l' aspetto osservatori soprattutto, non ci si capisce un H certe volte, buona invece la gerarchia e i gruppi sociali).

    Ho notato che i dialoghi con i giocatori sono più complicati, sembrano più umani a volte, se li bacchetti troppo si deprimono, se li elogi troppo si montano la testa, ecc. (lo so, anche nei precedenti era così, ma nemmeno tanto, nel 17 li bacchettavo sempre e quelli andavano come fossero drogati, qui a volte ho dovuto affrontare qualche giocatore un pò infastidito, elogiarli funziona molto di più, attualmente i miei ragazzi all' Everton mi adorano).

    Io tiri da fuori area ne ho visti pochi, così come il fuorigioco, nel 17 smandonnavo di continuo con i giocatori sempre in offside, qui con la stessa tattica le cose sono cambiate, molti molti meno.
    Aggiungo che anche i cross finalmente sembrano averli azzeccati(al 3° anno dovevano riuscirci per forza :addit: )

    Dai va bene, vediamo come andrà il 19.
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente [Giorgio Chinaglia]

    Group
    Staff
    Posts
    15,771
    Reputation
    +813
    Location
    Pomezia(RM)

    Status
    Offline
    Io spero che nel 19 o nel 20 facciano una mini rivoluzione perché alla fine è sempre uguale e dopo un po' ti stanchi

    Dovrebbero osare di più, con il rischio anche che fallisca come edizione eh, però almeno dici "c'ho provato" , tanto noi malati di FM lo compreremmo lo stesso
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    That's What She Said

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Reputation
    +513
    Location
    Bologna la grassa, la dotta e la rossa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca944 @ 18/7/2018, 21:20) 
    Io spero che nel 19 o nel 20 facciano una mini rivoluzione perché alla fine è sempre uguale e dopo un po' ti stanchi

    Dovrebbero osare di più, con il rischio anche che fallisca come edizione eh, però almeno dici "c'ho provato" , tanto noi malati di FM lo compreremmo lo stesso

    Essendo FM l'unico gioco di calcio manageriale non ha senso per la Sigames fare una rivoluzione, tanto appunto anche se non ci fosse noi malati lo compreremo lo stesso. Basta mettere una o due nuove features, migliorare il motore grafico e hai già il nuovo gioco di quest'anno, come del resto è così da 3-4 anni.
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Alla fine ho deciso di riprendere Fm 2018 a distanza di qualche mese.

    Onestamente il match engine mi sembra soddisfacente, alleno giocatori della seconda divisione olandese eppure mi sembra facciano tutto il possibile per seguire le mie istruzioni.

    Vedo varietà di gol e azioni, un cambio di atteggiamento tattico, di modulo, di istruzioni al singolo è sempre ben riconoscibile.

    Mi dispiace aver avuto poco tempo in primavera, credo che da qui a novembre renderò onore a questo bel capitolo ^_^
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    6,836
    Reputation
    +1,281

    Status
    Offline
    Ragazzi ho ripreso a giocare con una certa costanza a FM18, ed a parte qualche partita online, offline sto vedendo un match engine più fluido, leggermente"diverso" rispetto a qualche mese fa....sono state fatte modifiche in questi mesi o è una mia impressione
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Sarà che ho una squadra forte e vincente da anni, il M.E. comunque mi piace molto.
    Poi non so, bisognerebbe ripartire da zero con una carriera e vedere....
     
    .
1316 replies since 24/7/2017, 12:34   48744 views
  Share  
.