Official Topic: Football Manager 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +13
    Location
    Gavorrano

    Status
    Offline
    ok grazie mille invece su altri siti??
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Succede solo a chi ci crede

    Group
    Member
    Posts
    2,489
    Reputation
    +150
    Location
    B.A.

    Status
    Offline
    Novembre...proprio mentre avrò i primi esami parziali :face:
     
    .
  3. PrincipinoM8
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andresh88™ @ 16/8/2017, 12:46) 
    Requisiti PC un po altini rispetto lo scorso anno ??? mi sa tanto che dovro cambiare Pc .... :peo: :peo: :peo: :peo:

    4ubawZM

    Se guardi i requisiti di fm17 e guardi quelli di fm18, l'unica differenza è i 7gb di Hard disk..per il resto in linea con il 17. Lo ha detto anche Miles.
     
    .
  4. Filippo Baldi
          -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, siccome sono ignorante in materia, per avere una buona resa grafica dal computer cosa devo guardare? Vorrei cambiare il mio notebook ma sinceramente non saprei da dove iniziare. Qualcuno mi da consigli su ram, scheda grafica, processore ecc? Grazie a tutti

    Ps. Se conoscete qualche buona offerta scrivetelo pure ;)

    Edited by Filippo Baldi - 25/8/2017, 09:54
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filippo Baldi @ 25/8/2017, 09:48) 
    Ragazzi, siccome sono ignorante in materia, per avere una buona resa grafica dal computer cosa devo guardare? Vorrei cambiare il mio notebook ma sinceramente non saprei da dove iniziare. Qualcuno mi da consigli su ram, scheda grafica, processore ecc? Grazie a tutti

    fili fai un topic nella sezione informatica, in modo tale che il tuo problema e le eventuali risposte non vadano perse in un topic diverso e possano servire a chi ha il tuo stesso dubbio :)
     
    .
  6. Kavix94
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippo Baldi @ 25/8/2017, 09:48) 
    Ragazzi, siccome sono ignorante in materia, per avere una buona resa grafica dal computer cosa devo guardare? Vorrei cambiare il mio notebook ma sinceramente non saprei da dove iniziare. Qualcuno mi da consigli su ram, scheda grafica, processore ecc? Grazie a tutti

    Per avere una buona grafica la scheda video, ma se vuoi che venga sfruttata al massimo devi avere anche un buon processore e 8 giga di RAM
     
    .
  7. Filippo Baldi
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. Intanto ho aperto una discussione in informatica
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,148
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    Alcune novità:

    -ci saranno grafici sia a livello di campionati che di club che hanno speso di più durante il mercato
    -ci saranno più commenti sui social dei tifosi quando si acquista un giocatore da una squadra rivale
    -i tifosi reagiranno diversamente agli acquisti a seconda che siano in prestito o a titolo definitivo
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Dopo Istanbul c'è sempre Atene..

    Group
    Member
    Posts
    32,451
    Reputation
    +2,944
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dom! @ 1/9/2017, 11:54) 
    Alcune novità:

    -ci saranno grafici sia a livello di campionati che di club che hanno speso di più durante il mercato
    -ci saranno più commenti sui social dei tifosi quando si acquista un giocatore da una squadra rivale
    -i tifosi reagiranno diversamente agli acquisti a seconda che siano in prestito o a titolo definitivo

    scusa ma che significa? :asd:
    grafici di che? per far vedere che? che fai un istogramma per confrontare la potenza economica dei club nel corso degli anni? mah :face:
     
    .
  10. PrincipinoM8
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dom! @ 1/9/2017, 11:54) 
    Alcune novità:

    -ci saranno grafici sia a livello di campionati che di club che hanno speso di più durante il mercato
    -ci saranno più commenti sui social dei tifosi quando si acquista un giocatore da una squadra rivale
    -i tifosi reagiranno diversamente agli acquisti a seconda che siano in prestito o a titolo definitivo

    ci saranno grafici sia a livello di campionati che di club che hanno speso di più durante il mercato...

    non è molto chiara.
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,148
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    DImGYX-XkAE3B4P

    Così oppure con i campionati al posto delle singole squadre. Non mi sembra tanto difficile da capire.
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Dopo Istanbul c'è sempre Atene..

    Group
    Member
    Posts
    32,451
    Reputation
    +2,944
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    Ok allora avevo capito. Grazie Dom :riot:
     
    .
  13. Kavix94
          -1
     
    .

    User deleted


    Spero migliorino il comparto tattico e personalizzare ancora di più le istruzioni personali dividendole in fase offensiva e difensiva, ormai lo chiedo da 3 anni :sad:
     
    .
  14. PrincipinoM8
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un sogno, quello di sedermi e scrivere io cià che sento alla stampa
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    0
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    A me piacerebbe tantissimo avere la visuale in prima persona dalla panchina, proprio come un allenatore vero, chissà se nei prossimi 10 anni questo avverà...
     
    .
1316 replies since 24/7/2017, 12:34   48744 views
  Share  
.