KOTW #85b classifica e risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,684
    Reputation
    +2,104
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    KOTW #85b

    Stile Kits: SS'12
    Giudice: Work in Progress fino alla nuova nomina entro breve.
    Dimensioni: Formato 220x220px (in-game)
    Restrizioni: No lavori OLD, no RIP, no COLLAB, no GIF, Possibile in maniera limitata il cambio dell'Entry
    Scadenza: Entro le 23,59 del 30 Novembre 2017
    Altro: Postare i kits separati tra loro e senza il BG


    Squadra: Feyenoord Rotterdam

    Vi sono richiesti:
    Home: Striscia Verticale, Fantasy.
    Away: Fantasy.
    Third: Fantasy.



    Sponsor tecnico a scelta tra:
    Adidas, Asics, Reebook


    Sponsor principale a scelta tra:
    Qurrent, Heineken, Metro, Opel

    :primo: Zio_Luca 8
    uUhqeZh UVdFzdU w6VEJyl

    :secondo: F&C,Palmroos10 7,8

    :terzo: IFrancesco10 7,5

    hiro86 7

    Kofi_bastian 6,3



    Bel contest con dei bei kit,la scelta per la vittoria è stata difficile ed infatti ho dato voti molto vicini tra loro ai primi :sisi:

    Partiamo da Kofi_bastian:sufficienza raggiunta,non ci sono errori grossolani.Lo sponsor a mio avviso è troppo grosso e leggermente basso,il logo squadra piccolino.Per il resto ok,anche se ci sono Home che a mio avviso non andrebbero stravolte nella struttura perchè ormai storiche e la scelta non mi è piaciuta molto :sisi:

    Hiro:bellissimi kit,soprattutto Home ed Away che con quelle linee biancorosse dietro al logo ha un eleganza pazzesca.Peccato che ti abbia allontanato dai primi posti l'esperimento con la texture,che ha fatto sparire alcuni dettagli e tolto di realismo alle maglie

    Francesco:meno male che eri arrugginito :asd: .La Home è bellissima con quegli esagoni centrali e valeva quelle che sono arrivate davanti a te,ti ho dato un voto leggermente inferiore perchè nell'insieme le tre maglie mi sembrano slegate come colori,se nella Away avessi giocato con l'oro o il biancorosso al posto dell'azzurro avresti avuto qualche decimo in più.Forse qualche pixel in più di grandezza al logo squadra andava data

    F&C:Ormai Filippo hai raggiunto livelli veramente alti,la Home a mio parere è allo stesso livello di quella dello Zio se non più bella.Curiosa ma interessante la scelta del vecchio logo Adidas,ci sta molto bene :sisi: ,unico appunto per l'Away che a mio avviso doveva staccarsi di più dal tanto rosso della Home,tutta nera o nera con le maniche rosse me le figuro meglio.

    Palmroos10:si vedono il tocco e la fantasia da kitmaker,tecnicamente nulla da dire.Per un mio senso logico (e che mi è risultato decisivo per la vittoria),avrei invertito Away e Third

    Zio:Anche qui non servono molte parole...semplice,pulito,perfetto bilanciamento nei colori nei punti giusti in ogni maglia,semplicemente da vittoria.
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    Complimenti Zione !!! Set magnifico...
    un immenso onore essere lassù insieme a due fenomeni come lo Zio e Palm...
    complimenti a tutti quanti però...sono contest sempre pià belli.....
     
    .
  3. Palmroos10
          -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti ragazzi! :clap:
    Altro contest di alto livello,Meritata vittoria per lo Zio :beer:
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Grazie a tutti :venerazione: Sono contento perchè non capita spesso di far combaciare, pulizia, scelta dei colori e semplicità. Queste piacevano molto anche a me. Bravi tutti :)
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    "Se ci fosse una puntura con dentro tutto il napoletano, io costerebbe 200.000 euro ma la farei" (Lucio Dalla)

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    34,453
    Reputation
    +361
    Location
    Buy More di Burbank

    Status
    Offline
    Complimenti allo Zio e a tutti gli altri :clap:
    Era quasi impossibile fare meglio dello Zio però :sisi:
     
    .
4 replies since 1/12/2017, 23:28   73 views
  Share  
.