Richiesta aiuto partite

Problema partita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho riniziato a giocare a fm 2015 perchè il computer non regge altro, dopo aver iniziato la carriera in serie c e poi una in quarta serie inglese, praticamente mi sono accorto che l'andamento è identico finisco sempre a mezza classifica e in più ho notato nei quattro campionati giocati che praticamente vinco con le prime per poi perdere con le ultime quasi sistematicamente. Ho fatto anche ottime campagne acquisti portando ottimi giocatori di categoria e prendendone qualcuno di categoria superiore, però il risultato è uguale anche seguendo le tattiche che ho trovato nel forum.
    Sapreste darmi un consiglio visto anche che non sono molto pratico.
    Grazie a tutti
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Non è una risposta semplice, ne breve. Può dipendere da una gestione errata dei giocatori, l'aspetto motivazionale, l'allenamento, la gestione della partita, le urla da bordocampo, le conferenza stampa, la tattica, il turn over, il tipo di giocatore, ecc.......
    Bisogna curare tutto alla perfezione.
    Nel finale di campionato ad esempio ci sono più motivazioni da parte delle squadre che affronti.
    Può essere un problema di tattica, usi un modulo solo, due, tre, li fai ruotare, come li usi?
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao si uso impostazioni tattica e allenamenti che ho trovato qui nel forum un 442 visto che ho preso squadre piccole, l'unica cosa che non capisco sono quelle serie di vittorie e sconfitte sia che abbia giocatori forti che normali e soprattutto mi sembra di giocare campionati in fotocopia o grandi rimonte in campionato o grandi cadute, credo che sicuramente sbaglio qualcosa ma non capisco apposta vi chiedevo se avevate suggerimenti.
    Grazie
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Prova ad avere due tattiche di riserva, da usare e variare a seconda dei moduli avversari, a seconda se giochi in casa o fuori, a seconda se sei in vantaggio e devi difenderti o viceversa.
    Tieni sempre i giocatori su di morale, parlagli spesso, sia per gli allenamenti, sia complimentandoti se giocano bene o cazziali e puniscil se giocano male
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao,
    grazie per i consigli inizio a provare a vedere se migliora la situazione, anche in questo campionato sono inchiodato a metà classifica.
    Poi vi faccio sapere
    Grazie
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao, non è che avete qualche suggerimento di tattica difensiva da poter utilizzare?
    Grazie
     
    .
5 replies since 17/1/2018, 16:22   62 views
  Share  
.