Deluso

ERRORI nelle stats dei giocatori, nel settaggio dei ruoli, di gameplay e tanti altri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    158
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ho appena finito di leggere i commenti, sono in parte d'accordo e in parte in disaccordo con voi, vi porto i miei esempi a riguardo. con il bayern ad esempio javi martinez è indicato come mediano mi pare lo sto allenando da 3 anni con centromediano metodista ma non è migliorato di una virgola, heinrichs invece che ha 20 l'ho trasformato da terzino a regista arr verde acceso, tutto questo per dire che secondo me l'apprendimento del ruolo tiene conto molto della età del giocatore, per quanto riguarda i ruoli vi posso portare l'esempio di nicolas schiavi del novara che ha cme ruoli quello di regista avanzato e di punta inspiegabilmente
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    vi posso confermare che meno sono giovani piu' hanno difficoltà a imparare un nuovo ruolo.
    fermo restando che a livello teorico in 3-4 anni massimo dovrebbero farcela.
    un' altra condizione FONDAMENTALE è che devono imparare SOLO quel ruolo. Altro non deve essere allenato.
    altrimenti ci mettete una vita. Soprattuto dal bravo a naturale e dal niente al rosso..

    aggiungo che se siete soddisfatti a parità di rendimento del ruolo non del tutto imparato, nel caso non sia esterno alto..
    non conviene tantissimo farlo diventare naturale. ma questi sono discorsi che devono essere seguiti caso per caso,
    a seconda della squadra e così via..
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    158
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roland9000 @ 29/5/2018, 18:56)
    vi posso confermare che meno sono giovani piu' hanno difficoltà a imparare un nuovo ruolo.
    fermo restando che a livello teorico in 3-4 anni massimo dovrebbero farcela.
    un' altra condizione FONDAMENTALE è che devono imparare SOLO quel ruolo. Altro non deve essere allenato.
    altrimenti ci mettete una vita. Soprattuto dal bravo a naturale e dal niente al rosso..

    aggiungo che se siete soddisfatti a parità di rendimento del ruolo non del tutto imparato, nel caso non sia esterno alto..
    non conviene tantissimo farlo diventare naturale. ma questi sono discorsi che devono essere seguiti caso per caso,
    a seconda della squadra e così via..

    ma scusa io ad esempio ho le ali naturali a supporto ma non del tutto verdi come attacco, diventeranno verdi o rimarranno sempre cosi
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    non ho molto tempo ma se ti riferisci alla aggiunta che ho fatto non c'entra niente con eventuali difficoltà all' apprendimento del ruolo.
    comunque se li alleni solo come punteri nel tuo caso ovvio che diventeranno naturali. ma li devi anche far giocare lì.
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Oltre all eta e a giocare in quel ruolo esiste un valore nascosto che si chiama versatilità... Un giocatore poco versatile ci metterà di più o non riuscira mai a diventare come tu lo vuoi al 100%
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    158
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bomberone10 @ 30/5/2018, 07:34)
    Oltre all eta e a giocare in quel ruolo esiste un valore nascosto che si chiama versatilità... Un giocatore poco versatile ci metterà di più o non riuscira mai a diventare come tu lo vuoi al 100%

    hai ragione, a riprova di ciò ti porto l'esempio di boateng allenato come terzino marcatore ed è quasi diventato verde acceso , vidal invece non mi è mai diventato incontrista anzi sta iniziando a perdere colore
     
    .
  7. HakimTDream
          -1
     
    .

    User deleted


    Raga speriamo FM19 abbia miglirato alcune delle cose di cui abbiamo discusso....


    Per ora le nuove tattiche e allenamenti mi sembrano un gran passo avanti in quanto a realismo.
     
    .
21 replies since 15/5/2018, 17:21   828 views
  Share  
.