Marketing internazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo26
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sapreste spiegarmi meglio come aumentare le entrate marketing con le affiliazioni con squadre di altri paesi? Ho visto che l inter ne ha guadagnati 40 solo in Asia e mi ha allettato il pensiero di sfruttare questa cosa ^_^ (anche se non penso di arrivare a fare come l inter). Inoltre ho chiesto al mio club un affiliazione ma non me la concede neanche minacciando di dimettermi :nono:
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    4,576
    Reputation
    +750

    Status
    Offline
    Che club guidi?
    Se ad esempio alleni una squadra di una serie minore è difficile che la società ritenga prioritario sviluppare la reputazione internazionale del club e le entrate.. non perché queste non farebbero comodo..ma perché occorre procedere per gradi... magari iniziando con un'affiliazione per ottenere prestiti da una squadra nazionale (che ti porta anche qualche entrata..anche se spiccioli rispetto alle cifre che hai visto per l'Inter).. poi pian piano salendo di categoria ..acquistando giocatori con fama maggiore...iniziando a fare qualche tournèe all'estero... allora gli scenari cambieranno e potrai ambire ad accrescere i ricavi internazionali da marketing e sponsor..
    Non tralasciare di migliorare le strutture del club ..che accrescono la reputazione..
     
    .
  3. Leo26
          -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato col parma che ho portato in serie A e questo anno in champions. Ma anche con un altro save in cui avevo fatto vincere la champions ad una di serie c(e che adesso ha reputazione max). La risposta è la solita
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    con reputazione massima mi sembra strano che il presidente ti neghi delle affiliazioni SE non le hai..
    comunque devi avere giocatori forti, risultati buoni, giocatori in nazionale e che fanno bene... meglio se alleni pure in nazionale
    il blocco piu' grosso di giocatori che hai in squadra e... fare tournèè comunque e dovunque. usa, cina, giappone, qatar, eventualmente
    brasile e russia, piu' argentina.
     
    .
  5. Leo26
          -1
     
    .

    User deleted


    Altre affiliazioni non le ho, i giocatori nell altro save, li avevo tutti fortissimi,e ci avevo vinto tanto, ma la loro reputazione non era aumentata di molto (a differenza dei giocatori del man utd ad esempio che anche se non vincevano nulla avevevano reputazione max). Ora quando riinizio la stagione provero a fare una tournee e vedo come sono i ricavi
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    ma fanno anche 2 o 3. giappone, qatar, usa.. qualcosa deve migliorare...

    c'entra anche come hai sviluppato la società come strutture e un pochino lo stadio. un pò. ma a parte questo..
    fortissimi intendi almeno così. ripeto.. almeno. perchè altrimenti mi pare veramente strano.
    non è che manco andavano in nazionale?! queste cose contano.

    man utd, come altre e premier league godono di uno status privilegiato.. lasciamo perdere va..
     
    .
  7. Leo26
          -1
     
    .

    User deleted


    Sisi i giocatori ce li ho con stats molto alte, comunque quasi tutti giocano anche in nazionale. Te dici che le tournee ne devo fare anche 2 o 3?
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    tranne le eccezioni in cui non posso scegliere io faccio solo tournèè.. praticamente. non 2 o 3. tutte quelle che posso...
     
    .
  9. Leo26
          -1
     
    .

    User deleted


    Sondo andato avanti di alcuni anni dall ultimo post. Ho provato a fare tournee in piu paesi e in effetti qualche risultato col marketing c e stato anche se troppo poco per quello che mi aspettavo. Ho notato che deii giovani che mi sono usciti dal vivaio avevano la stessa nazionalità del paese in cui avevo fatto una tournee ed è interessante. Comunque il presidente non mi vuole far fare nessuna affiliazione per aumentare la reputazione in altri paesi, neanche sotto minaccia. Come dovrei fare per convincerlo? Comunque di marketing adesso prendo circa 23-24 mln l anno
     
    .
8 replies since 30/5/2018, 21:11   559 views
  Share  
.