"Mamma sono a casa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.R
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Mi chiamo Francesco, sono di Napoli e vivo a Milano. Ho 27 anni e inutile dirlo sono un giocatore della serie Football Manager. Questo in realtà è un ritorno, poichè ho subito un furto di email e non riesco pi ad accedere al mio vecchio account (FrankRyder). Mi sono avvicinato ai Manageriali di calcio sulla vecchia ps1 quando comprai il mio primo LMA Manager (2000, 2001... boh, chi se lo ricorda). Dopo varie peripezie che mi hanno tenuto per un po' lontano, sono tornato "alla base", rispolverato un vecchio gioco (in attesa del nuovo) e ritornato sul forum migliore su Football Manager!
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    4,576
    Reputation
    +750

    Status
    Offline
    Benvenuto su FMIF :welc:

    Ti invitiamo a leggere il regolamento che trovi QUI. Inoltre ti consigliamo di tener sempre d'occhio la Bacheca e la Newsbox per restare costantemente aggiornato con le iniziative targate FMIF e le varie news.

    Puoi diventare FM Fan e dare un contributo concreto votandoci in Top Forum una volta al mese cliccando il pulsante presente nella Home sopra i premi carriere. Una piccola azione che può darci una mano a continuare a crescere! Essere FM Fan inoltre ti apre le porte della community dandoti modo di partecipare alle nostre iniziative oppure di richiedere servizi esclusivi. Racconta la tua carriera, partecipa ai nostri tornei e contest, condividi le tue passioni e tanto altro ancora!

    FMIF è anche su Facebook! Visita la nostra pagina ufficiale QUI e iscriviti al gruppo ufficiale del forum QUI! Entrandoci rimarrete aggiornati su tutte le nostre iniziative e potrete interagire in prima persona postando meme, articoli, curiosità e quant'altro! Vi aspettiamo e....invitate anche gli amici!

    Per ogni cosa potrai chiedere aiuto o consigli allo STAFF aprendoti un tuo topic QUI, per tutto ciò che riguarda FM ci sono le apposite sezioni e una community sempre disponibile a darti una mano! :)

    Grazie per l'attenzione, siamo sicuri che starai bene qui da noi!

    FMIF Staff


    Benvenuto... o meglio bentornato! :)

    Edited by Tuscanico - 6/6/2018, 11:03
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    10,794
    Reputation
    +525
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto Francesco :ciao:
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Benvenuto :)
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    Benvenuto :D
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,685
    Reputation
    +2,104
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    :welc:
     
    .
  7. Frank.R
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!
     
    .
6 replies since 5/6/2018, 23:04   63 views
  Share  
.