Db aggiornato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Succede solo a chi ci crede

    Group
    Member
    Posts
    2,489
    Reputation
    +150
    Location
    B.A.

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, mi ricordo che lo scorso anno c'era la possibilità di avere un db che veniva aggiornato tutti i giorni con le nuove operazioni di mercato. Esiste anche per fm18?
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +10
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    Forse intendi il db creato da un utente (credo fosse Mastraa).
    Attualmente non c'è niente in giro e gli sviluppatori non hanno mai parlato di un database simile.
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Succede solo a chi ci crede

    Group
    Member
    Posts
    2,489
    Reputation
    +150
    Location
    B.A.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide_93 @ 2/7/2018, 12:49) 
    Forse intendi il db creato da un utente (credo fosse Mastraa).
    Attualmente non c'è niente in giro e gli sviluppatori non hanno mai parlato di un database simile.

    Si si era un db creato da un utente che veniva aggiornato tramite un sito con tutte le trattative istantaneamente!
    Mi ricordo perché l'avevo messo per poter usare subito il Milan con i nuovi acquisti
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +10
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fili92 @ 2/7/2018, 13:53) 
    CITAZIONE (Davide_93 @ 2/7/2018, 12:49) 
    Forse intendi il db creato da un utente (credo fosse Mastraa).
    Attualmente non c'è niente in giro e gli sviluppatori non hanno mai parlato di un database simile.

    Si si era un db creato da un utente che veniva aggiornato tramite un sito con tutte le trattative istantaneamente!
    Mi ricordo perché l'avevo messo per poter usare subito il Milan con i nuovi acquisti

    Era proprio il database di Mastraa allora, l'ho usato su fm2017 fino a gennaio, poi ho comprato il 18.
    Non so se lo rifarà, ma di solito iniziava subito dopo la fine del campionato, invece ancora non si è mosso nulla.

    Attualmente uso il database di Panoz ==> http://www.panoz.it/fmitalia/FM-predownloa...71#.WzoYKtIzaDI

    E' aggiornato al 30 Maggio 2018, con tutti i futuri parametri 0 (Martinez, De Vrij e Asamoah all'inter...Ancelotti al Napoli, ecc..).
    Meglio di niente :)
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Succede solo a chi ci crede

    Group
    Member
    Posts
    2,489
    Reputation
    +150
    Location
    B.A.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide_93 @ 2/7/2018, 14:20) 
    CITAZIONE (Fili92 @ 2/7/2018, 13:53) 
    Si si era un db creato da un utente che veniva aggiornato tramite un sito con tutte le trattative istantaneamente!
    Mi ricordo perché l'avevo messo per poter usare subito il Milan con i nuovi acquisti

    Era proprio il database di Mastraa allora, l'ho usato su fm2017 fino a gennaio, poi ho comprato il 18.
    Non so se lo rifarà, ma di solito iniziava subito dopo la fine del campionato, invece ancora non si è mosso nulla.

    Attualmente uso il database di Panoz ==> www.panoz.it/fmitalia/FM-predownloa...71#.WzoYKtIzaDI

    E' aggiornato al 30 Maggio 2018, con tutti i futuri parametri 0 (Martinez, De Vrij e Asamoah all'inter...Ancelotti al Napoli, ecc..).
    Meglio di niente :)

    Esatto era quello!
    Cavolo peccato non sia ancora stato fatto, grazie mille per questo comunque :)
     
    .
4 replies since 1/7/2018, 11:48   544 views
  Share  
.