Informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +10
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OlliCity @ 21/7/2018, 22:03) 
    CITAZIONE (Davide_93 @ 21/7/2018, 19:35) 
    Di nulla, chiedi pure se hai ancora bisogno ;)

    Mentre alleno una squadra posso allenare anche la nazionale contemporaneamente? Se sì, come mi faccio notare dalla federazione?

    Sì, puoi farlo.
    Andando su Staff ==> Sicurezza Lavoro o l'altra opzione di cui non ricordo il nome ==> lì puoi vedere le squadre senza allenatore o quelle in cui l'allenatore è in rottura. Ci sono anche le nazionali. Quando una nazionale cerca un allenatore, ti proponi cliccando il tasto destro del mouse sulla squadra e usando le opzioni "dichiarati interessato" e/o "richiedi di allenare".
    Non puoi richiedere di allenare una nazionale soddisfatta del proprio allenatore.
     
    .
  2. OlliCity
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide_93 @ 21/7/2018, 22:14) 
    CITAZIONE (OlliCity @ 21/7/2018, 22:03) 
    Mentre alleno una squadra posso allenare anche la nazionale contemporaneamente? Se sì, come mi faccio notare dalla federazione?

    Sì, puoi farlo.
    Andando su Staff ==> Sicurezza Lavoro o l'altra opzione di cui non ricordo il nome ==> lì puoi vedere le squadre senza allenatore o quelle in cui l'allenatore è in rottura. Ci sono anche le nazionali. Quando una nazionale cerca un allenatore, ti proponi cliccando il tasto destro del mouse sulla squadra e usando le opzioni "dichiarati interessato" e/o "richiedi di allenare".
    Non puoi richiedere di allenare una nazionale soddisfatta del proprio allenatore.

    Grazie :D
     
    .
  3. OlliCity
          -1
     
    .

    User deleted


    Perché, quando voglio schierare un giocatore, mi dice che non posso schierarlo?
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +10
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OlliCity @ 7/8/2018, 16:16) 
    Perché, quando voglio schierare un giocatore, mi dice che non posso schierarlo?

    Forse è infortunato, squalificato, convocato in nazionale oppure non lo hai registrato per la rosa del campionato.
    Devi vedere la dicitura affianco al nome del giocatore, non possiamo dirti altro se non metti uno screen.
     
    .
  5. OlliCity
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide_93 @ 7/8/2018, 16:56) 
    CITAZIONE (OlliCity @ 7/8/2018, 16:16) 
    Perché, quando voglio schierare un giocatore, mi dice che non posso schierarlo?

    Forse è infortunato, squalificato, convocato in nazionale oppure non lo hai registrato per la rosa del campionato.
    Devi vedere la dicitura affianco al nome del giocatore, non possiamo dirti altro se non metti uno screen.

    I giocatori li volevo schierare in una partita amichevole durante il precampionato

    Posso modificare la lista dei giocatori disponibili per la champions e per il campionato una volta consegnata?Se sì, dove?

    Edited by OlliCity - 7/8/2018, 18:22
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OlliCity @ 7/8/2018, 17:12) 
    CITAZIONE (Davide_93 @ 7/8/2018, 16:56) 
    Forse è infortunato, squalificato, convocato in nazionale oppure non lo hai registrato per la rosa del campionato.
    Devi vedere la dicitura affianco al nome del giocatore, non possiamo dirti altro se non metti uno screen.

    I giocatori li volevo schierare in una partita amichevole durante il precampionato

    Posso modificare la lista dei giocatori disponibili per la champions e per il campionato una volta consegnata?Se sì, dove?

    Se hai salvato prima di consegnarla... Uscendo dal gioco e riaccedendo al save che precede la consegna in lista
     
    .
35 replies since 17/7/2018, 15:17   567 views
  Share  
.