Problemi economici Roma

roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppemilanista00
          -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti , sto facendo una carriera con la ROMA e mi sono reso conto subito che ho gravi problemi con il FPF .. dovrei avere una perdita di massimo 5 M ma la proiezione a fine esercizio prevede una perdita di 20 M
    ho fatto un solo acquisto ( Barreca 14 M) come è possibile? come devp comportarmi? grazie in anticipo
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora prima di tutto le previsioni dei bilanci si basano su dei ricavi e delle spese che saranno fatte al 100%.
    Quindi in caso arrivassero dei buoni risultati sportivi i ricavi possono cambiare e quindi anche la proiezione.
    Tu devi riuscire a colmare il rosso di 30 milioni con plusvalenze che portino nelle tue tasche 30 milioni di euro.
    Per fare in modo che la cosa non avengapiù devi abbassare drasticamente budget ingaggi e gli acquisti per rate mensili sopratutto se hai gia dei debiti .
    In questo momento di consiglio di fare tante plusvalenze e di liberarti di giocatori o staff che prende troppo stipendio
    Dai anche uno sguardo al under 20 manda i giocatori con ingaggi sopra i 100.000€ in prestito facendo pagare lo stipendio.
    MA PRIMA DI TUTTO VENDI VENDI TI SERVONO 30 MILIONI DI PLUSVALENZE SE HAI DUBBI NON ESITARE NEL CHIDERE SONO DIPSONIBILE
     
    .
  3. giuseppemilanista00
          -1
     
    .

    User deleted


    Ho un altro grave problema... si fanno male troppi giocatori florenzi appena tornato da 1 anno di infortunio si è subito rifatto male per altri 9 mesi....
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Dipende da come imposti l'allenamento generale di squadra e individuale, con che ritmo giochi in campo per i 90 minuti, dai giocatori propensi all'infortunio, dal turn over, se fai riposare i giocatori dopo la partita, dalla sfortuna, da tante cose come vedi !
     
    .
3 replies since 18/7/2018, 13:49   217 views
  Share  
.