Attributo fantasia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. P
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    Ma l’attributo fantasia in un giocatore si può migliorare? Nell’allenamento individuale non lo vedo, migliora da solo magari andando ad allenargli le qualità tecniche?
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Non è facile capire i meccanismi esatti dei miglioramenti. Ho visto salite di un punto i calci d'angolo ad un difensore che stavo allenando sulla freddezza :peo:
    Penso comunque che migliori con l'età, facendolo giocare e allenare nel ruolo in cui serve quell'attributo, se ha altre caratteristiche correlate per le sue doti naturali, il tutor con un giocatore con certe caratteristiche ecc....
     
    .
  3. Mr. P
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio_Luca @ 7/9/2018, 12:55) 
    Non è facile capire i meccanismi esatti dei miglioramenti. Ho visto salite di un punto i calci d'angolo ad un difensore che stavo allenando sulla freddezza :peo:
    Penso comunque che migliori con l'età, facendolo giocare e allenare nel ruolo in cui serve quell'attributo, se ha altre caratteristiche correlate per le sue doti naturali, il tutor con un giocatore con certe caratteristiche ecc....

    Ho comprato Di Francesco dal Bologna che ha solo 7 in fantasia, lo faccio giocare come attaccante esterno e la fantasia è fondamentale in quel ruolo... speriamo migliori 😁
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Quanti anni ha? L'età pure incide parecchio....
    Calcola comunque che un giocatore medio pecchera' sempre in qualche qualità....
    Oppure cerchi qualcuno più completo nei valori essenziali ma magari leggermente tutti più bassi.
     
    .
  5. Mr. P
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio_Luca @ 7/9/2018, 13:34) 
    Quanti anni ha? L'età pure incide parecchio....
    Calcola comunque che un giocatore medio pecchera' sempre in qualche qualità....
    Oppure cerchi qualcuno più completo nei valori essenziali ma magari leggermente tutti più bassi.

    Ha 23 anni, è del 1994.
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Qualcosa migliora, qualche punto. Anche perché puoi tutorarlo fino a 24 anni
     
    .
  7. Mr. P
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio_Luca @ 7/9/2018, 14:50) 
    Qualcosa migliora, qualche punto. Anche perché puoi tutorarlo fino a 24 anni

    Ok, anche se io gioco alla modalità touch per problemi di lavoro quindi non so se è presente il tutor.
    Grazie mille comunque 😊
     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Ah beh forse cambia tutto :look:
     
    .
  9. Mr. P
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio_Luca @ 7/9/2018, 18:33) 
    Ah beh forse cambia tutto :look:

    Eh si 😁 ma c’è cosi tanta differenza? Io una volta ho provato a fare la carriera normale e ci sono troppe cose a cui stare dietro 😅
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Non saprei, mai provato
     
    .
9 replies since 7/9/2018, 11:12   145 views
  Share  
.