FMIF compie 10 anni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,865
    Reputation
    +1,142

    Status
    Offline

    9nhpoll


    15 settembre 2008 - 15 settembre 2018

    Football Manager Italian Forum compie 10 anni!


    Ebbene si ragazzi, il nostro forum oggi compie la bellezza di ben 10 anni di vita. Per l'occasione ho deciso, in qualità di grafico, di non apportare nessun cambiamento drastico nella skin quest'anno, bensì di addobbare a tema il nostro forum per celebrare questo splendido traguardo.



    Da semplice utente invece, è doveroso da parte mia fare un augurio e un ringraziamento a tutta la comunità, che da quando mi sono iscritto, ben 6 anni or sono, è stata sicuramente parte della mia quotidianità, nella quale ho avuto modo di aver trascorso fantastiche esperienze videoludiche, aver chiacchierato del più e del meno, e soprattutto, di aver conosciuto grandi persone, prima ancora che "classici utenti", nella quale ancora oggi nel privato, con alcuni di loro, ho modo di interloquire.

    Ringrazio i 3 Founder imperatori, di cui attualmente soltanto uno pare esser ancora vivo (forse) :ph34r: (eh Clà?), per aver creato una decade fa tutto ciò.

    Ringrazio tutti gli staffer, passati e presenti, con cui ho avuto modo di "lavorare" per il forum in questi 6 anni in veste di grafico. :wub:

    Infine ringrazio tutti gli utenti, partendo ovviamente dai fissi, che imperterriti continuano a visitarci quotidianamente, a quelli saltuari (che vengono a scroccare solo il materiale quando serve <_< ), che sicuramente son quelli che hanno aiutato il forum a crescere in questi anni, nella quale senza di essi, sicuramente a questo traguardo non ci saremmo nemmeno avvicinati. ^_^

    PS. l'ultimissimo ringraziamento va a Jin, con cui sono andato sempre d'amore e d'accordo :lol:
     
    .
  2. Kavix94
          -1
     
    .

    User deleted


    Yeeeee Auguri :beer:
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,162
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Un forum in cui ho passato molto tempo, in cui sono cresciuto e in cui ho anche capito i miei sbagli e li ho corretti attraverso l'aiuto dello staff e degli utenti dell'epoca.

    L'epoca di haxball in cui ci giocavi con gli altri utenti del forum, poi tornavi a giocare a Football Manager ed aggiornare la carriera, quando avevo così tanto tempo per fare ogni tipo di cosa, il primo forum non creato da me in cui fui nominato staffer. Ricordi che comunque si legano, la farò forse troppo malinconica ma è così che è andata e che va.

    Un forum in cui puoi tornare anche dopo 2 anni di inattività e ritroverai sempre la stessa bella atmosfera di quando sei andato via.

    Spero che continuerà ad esserci ancora per un bel di tempo.

    Auguri forum :wub:
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    4,576
    Reputation
    +750

    Status
    Offline
    Auguri! Buon decimo compleanno al Forum!!
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Dopo Istanbul c'è sempre Atene..

    Group
    Member
    Posts
    32,451
    Reputation
    +2,944
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    Tanti tanti auguri al Forum più del mondo :wub: :beer:
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline

    Auguri


    Anche da parte mia un ringraziamento particolare al forum e allo staff presente e passato, che mi ha aiutato a conoscere il mondo forum (tabù fino ad allora), imparare ad usare Photoshop, a migliorare in questo gioco, e passare piacevoli momenti.
    Un ricordo anche per chi non lo frequenta più, Tiazza, Bbi, Gabrio, Giovy, Michy, Otto, ecc..., e tanti utenti con cui ho condiviso carriere e opinioni, con l'augurio che possano un giorno trovare il tempo e la voglia di ritornare a frequentarlo, continuando a far crescere e mantenere il forum vivo come fino ad oggi.

    Edited by Zio_Luca - 15/9/2018, 08:42
     
    .
  7.     +2     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Founder
    Posts
    19,901
    Reputation
    +26
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    E' passata una vita, just wow. Avevo 14 anni quando ho cliccato su "crea il tuo forum", quante cose son cambiate da allora :o:

    Purtroppo ho mollato FM da un po', e di conseguenza la mia presenza sul forum si è drasticamente ridotta, ma continua ad essere la mia pagina iniziale su Chrome, per cui ogni giorno do una sfogliata al tutto :P

    Grazie a tutti quelli che hanno permesso questa lunga vita, dagli utenti agli staffer.

    Happy bday, FMIF
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnato (20%)
    Posts
    19,114
    Reputation
    +88
    Location
    Milano, Madrid, Roma...

    Status
    Anonymous
    Buon compleanno FMIF! :clap:

    Da fuori potrebbe sembrare un semplice forum di FM... in realtà dentro si può parlare e discutere di tutto, imparare nuove cose, consigli e guide di ogni genere, un'utenza con la quale alla fine arrivi a stringere un rapporto particolare. Che dire, altri 10 di questi anni! :clap:
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,148
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    Potranno sembrare parole di circostanza ma se nel 2018, epoca in cui i social stanno pian piano ammazzando i forum, FMIF è qui a festeggiare i suoi primi 10 anni non si possono non fare i complimenti a tutti gli staffer che lo hanno portato fin qui dedicandogli tempo e passione ma soprattutto agli utenti che continuano a ritenerlo una piattaforma che vale la pena di essere visitata, anno dopo anno, giorno dopo giorno.
    Di questi 10 anni 5 li ho vissuti in prima persona e quasi tutti da staffer, e come dice L! è un'esperienza unica, perché impari a "lavorare" in gruppo ma anche a prenderti le tue responsabilità, hai l'occasione di conoscere e correggere alcuni lati della tua personalità ma allo stesso tempo capisci come comportarti con quelle degli altri, perché credetemi, qui si ha a che fare con persone di ogni tipo!
    In questi 5 anni ho perfezionato il modo di approcciarmi a FM e ho conosciuto anche tantissima gente, e con alcuni purtroppo (:look:) capita anche di scambiarci due chiacchiere giornalmente. Penso che oggi FMIF sia la miglior community italiana relativa a FM, un posto dove puoi chiedere aiuto e restare sempre aggiornato, puoi scaricare file per arricchire la tua esperienza di gioco o discutere dei temi principali, puoi raccontare le tue gesta oppure puoi confrontarti direttamente con altri mister reali nel torneo FMC, e puoi infine parlare semplicemente di calcio, sport e tanto altro.

    Quindi tanti auguri a noi, tanti auguri FMIF! :wub:
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    Auguri Forum !!!!!
    che dire ,che aggiungere a quello che hanno già scritto gli altri....
    io mi sono iscritto da single e mi ritrovo iscritto con moglie e due figli,dire che sono cresciuto con il forum e grazie anche al forum non è una banaliutà ma la pura verità....
    grazie a tutti di tutto !!!
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Avatar by Cinefilo

    Group
    Staff
    Posts
    24,998
    Reputation
    +1,171
    Location
    Lecce

    Status
    Anonymous
    Buon compleanno ad un forum meraviglioso :wub: :wub: :clap:
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Quando a febbraio 2016 mi sono imbattuto in questo forum... La verità... Pensavo di essere capitato in un altro forum di fm che avevo visto qualche mese prima. Ma poi sono rimasto... Mi sono presentato... Io che non avevo mai frequentato un forum... Ho capito subito che c era un clima diverso rispetto ai social.. Regole da rispettare ma soprattutto una specie di " immunità di gregge" per quanto rigardava la disponibilità e l educazione [prima di vrdere la sezione serie A shahahah]... Da febbraio ad agosto ... Il tempo di iniziare la mia prina carriera sul forum e di ritrovarmi staffer... E veramebte notare come si possa diventare amici senza nemmeno essersi visti im faccia...

    Questo forum mi ha insegnato tanto... Quando credevo di sapere tutto e invece usavo il gioco al 5%... E ancora ne devo mangiare di pasta per raggiungere i migliori.

    Comunqje... Buon decimo anno FMIF..
     
    .
  13. cestoris
          -1
     
    .

    User deleted


    E' un giorno speciale per questo forum, volevo quindi fare i complimenti a tutti quelli che ci hanno messo, ci mettono e ci metteranno impegno, competenza e serietà.

    Mi sto addentrando da pochi mesi nella conoscenza dell'intero forum e dei ragazzi che ne fanno parte, grazie soprattutto al ruolo in FMC, e ogni volta ho la conferma che la qualità del forum è direttamente collegata alla qualità dei ragazzi che "tengono su la baracca", coadiuvati da utenti per lo più disponibili e con un buon "senso comune".
    Tutto questo credo abbia portato al raggiungimento di questo traguardo a questo livello.

    Cercherò anche io quindi di dare il mio, seppure piccolo, contributo per far si che tutto questo continui e magari migliori!
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    "

    Group
    FM Fan
    Posts
    2,827
    Reputation
    +1,207
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Auguri per questo bellissimo traguardo! Felice di farne parte da un breve periodo :)
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    13,214
    Reputation
    +310
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Un Signor Forum :wub: Tantissimi auguri al miglior forum di sempre :clap: :primo: :beer:
     
    .
25 replies since 14/9/2018, 23:08   1102 views
  Share  
.