Editor Database interno

modificare e creare giocatori del 2012 al 2018...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Oltre il lecito

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +2
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, Come gia' ho scritto in un precedente post, ho ripristinato un vecchio pc con sopra installato FM 2012 ( mio grande e spropositato amore! ) E mi ci sono buttato a capofitto!
    Volevo sapere se qualcuno puo' aiutarmi; se e' possibile attraverso l'editor interno ( che smanetto discretamente ) importare i valori attuali dei giocatori su quelli del 2012. Cioe' per esempio avere i valori di MILIK O ALLAN (NAPOLI ) di oggi e importarli a quelli vecchi .In giro ho trovato qualche database aggiornato al 2018 ( ma prevaletemente inglesi e quindi l'italia e fatta male ) ed ho visto che e' fattibile. Mi piacerebbe realizzare questa "FOLLIA"; visto che per un po' di mesi saro' costretto a casa per un intervento chirurgico. Se qualche animo gentile avesse una soluzione che non sia quello di modificare uno ad uno i valori dei giocatorii; risulterebbe un impresa titanica!!! ( che poi non saprei dove trovare i valori attuali dei giocatori). In attesa di qualche risposta vi saluto e sempre grande forum!
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    Purtroppo è la soluzione più "facile"....
    nel senso che o fai cosi o ti metti a smanettare a bomba on line e ma è comunque dura perchè deve essere il db del 2012 ...
    se aspetti il 19 non ti conviene farlo...
    oppure,subito dopo il 2 Novembre vedrai che il 18 lo trovi a pochissimo,prendi quello e aggiornalo con i db che ne trovi a sfare...
     
    .
1 replies since 11/10/2018, 07:24   175 views
  Share  
.