Post fata resurgo

Sacha Opinel | AS Cannes | Stagione 2021-22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    25,577
    Reputation
    +988
    Location
    Carini(PA)

    Status
    Anonymous
    Non possiamo fare non punti in queste partite dove creiamo tantissimo ma non riusciamo a concretizzare :wall: :wall: E poi in una gara dove non giochiamo come ci hai abituati la portiamo a casa con una doppietta di Chauvet, siamo strani Usciamo dalla coppa per una sciocchezza di uno dei nostri migliori giocatori e subito dopo cadiamo in campionato con due rigori a sfavore :face:
    La zona rossa non è vicina ma dobbiamo dare una sterzata alla nostra stagione :ahsisi:
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Reputation
    +836

    Status
    Offline
    @F&C sicuramente stiamo seminando tanto ma il raccolto è scarso, penso sia il caso di valutare un eventuale passo indietro e provare a giocare maggiormente di ripartenza :sisi: Brady ha fatto il lavoro sporco e permesso a Chauvet di avvicinarsi nella classifica cannonieri proprio a Laurent, quando si dice gioco di squadra :asd: su Darnet e l'ultima uscita non mi esprimo o poi ti tocca moderarmi :wall:

    @Andresh senza dubbio non un bel periodo ma tutto sommato ci sta, abbiamo ancora margine sulla zona calda anche se dispiace parecchio la stupida eliminazione in coppa che poteva portare soldi preziosi per le nostre casse :nono:

    @Alebomber senza dubbio dobbiamo cambiare passo per vivere un finale di stagione più calmo, vero anche che senza soldi e mercato non mi aspettavo dei miracoli quindi sono deluso il giusto fin qua :sisi:

    @Ganjalf vero che il campionato è la priorità ma la coppa al momento è quella che grazie ai bonus porta più soldi e magari con il giusto sorteggio anche l'incasso giusto per sistemare un po' di toppe in bilancio :sisi: a livello di gioco siamo pure troppo belli per quello che alla fine prendiamo, penso che alla lunga mi metto più difensivo e pace perché dietro sembriamo una allegra combriccola e alla fine i gol arrivano sempre :wall:

    @Giovy si crea tanto e poi si subisce e anche nelle maniere più stupide :mado: Chauvet ha approfittato che Brady ha sistemato prima il collega goleador del Vitre :asd: sulla coppa e il 2-0 con l'Avion come detto sopra evito di farmi moderare, suvvia potete immaginare comodamente il mio pensiero :rant:


    12a giornata National Group C – AS Cannes vs Stade Briochin
    Nei momenti di difficoltà alla fine emerge sempre il leader, l'uomo su cui poggiarsi quando si ha bisogno e noi l'abbiamo: Kévin Lefaix! Un colpo di testa angolato nell'angolino opposto e poi si soffre – ma anche le gambe ospiti, 25 falli commessi :asd: - vista la cronica incapacità di chiudere le partite, poco male questa volta possiamo festeggiare i nostri Dragons! ALLEZ CANNES!!

    RWSoVrt



    Gran prestazione di Gueye che si conferma oltremodo più affidabile di Lorenzi, spiace perché la mission è quella di valorizzare il prodotto locale ma poi devono tornare pure i conti in classifica. Camus determinante, bene anche Gillet (e per Croés vale il medisimo discorso di Lorenzi..) mentre davanti torna protagonista il 37enne Lefaix con una rete dal peso specifico importante

    ZqKe3AF



    13a giornata National Group C – AS Cannes vs SO Cholet
    Loro sono la classica neo retrocessa con alcuni giocatori assolutamente fuori categoria ma morale a pezzi ed in tanti che vogliono scappare; il primo tempo si chiude sullo 0-0 poi al 51' iniziano i fuochi d'artificio con Gueye che regala il vantaggio ospite. Lo shock dura poco perché Lefaix la ribalta con la complicità di Chauvet che si procura il rigore del 2-1, poi il nostro bomber mette il sigillo personale con il 3-1 e nel recupero inutile gol di Lusinga. ALLEZ ALLEZ ALLEZ DRAGONS!!!

    A6NZQB7



    Brady tiene a galla una difesa ballerina, a centrocampo il duo Denis Onda gioca molto bene anche se l'eroe è chiaramente Lefaix; determinanti i cambi con Mafuala che fà l'assist del pareggio e l'inossidabile Lopez-Peralta quello del 3-1!

    ASQLGm8



    ----- MERCATO INVERNALE -----



    Capitolo mercato, in uscita ci saluta Paul Grandemange che non è mai riuscito ad entrare nei nostri cuori e che Sacha ultimamente coinvolgeva sempre meno: si accasa al Consolat di Marsiglia

    Jmx8Can



    In entrata da sottolineare l'ingaggio di Jonathan Cissé un gigante ivoriano che è stato rilasciato dal Monaco; diventa subito un titolare nello scacchiere di Sacha e potenzialmente un cardine del Cannes dei prossimi anni :sisi:

    305xR5B



    Sulla fascia destra il buon Darnet non aveva un cambio naturale e i pochi minuti in cui non ha giocato c'era sempre qualcuno fuori ruolo; ora a disposizione ci sarà Corentin Parmentelat che i nostri tifosi hanno ricevuto storcendo il naso ma i soldi non ci sono quindi..

    NF4tSgv



    In attacco per coprire l'addio di Grandemange arriva in prestito secco dall'Ajaccio nostra squadra di riferimento, Caleb Zady Sery. Ha già esperienza nel campionato Corse – Mediteranée e ora prova ad accumulare qualche minuto al piano superiore

    vWQrvA5



    Per il settore giovanile, nostra mission societaria, reclutiamo un ragazzo che ha disputato 3 gare con il Cote Bleue nel Corse – Mediteranée ed ha solo 16 anni e un futuro interessante: bienvenu Rémy Ferrier

    50em1Go



    _____



    14a giornata National Group C – Saint Malo vs AS Cannes
    A casa dei grandi favoriti per la promozione viviamo una serata che da sogno ad occhi aperti si trasforma in un incubo; Chauvet trova la via della rete dopo soli 40" e raddoppia al 27' di gioco dopo una papera clamorosa del portiere padrone di casa. Sugli sviluppi di una mischia scaturita da un calcio d'angolo viene fischiato un rigore "generoso", il vecchio Le Mat lo risolve di potenza; negli spogliatoi i ragazzi sono carichi e giochiamo a viso aperto ma al 61' arriva il pari con Vieira, amarezza che si trasforma in agonia quando Lallemand impazzisce e si fa cacciare con un rosso diretto. A 5' dalla fine si compie il nostro destino con Moyo a rilanciare le ambizioni di Championnat National dei locali, mon dieu! Che rabbia! :rant:

    mYtI9Ah



    Il solito killer dell'area di rigore colpisce, la stagione di Chauvet sinora è spettacolare a dir poco. Molto bene Anziani a centrocampo mentre la coppia centrale difensiva deve ancora trovare gli automatismi ma è naturale visto che Cissé è un nuovo acquisto; bene André che era parecchio tempo che non veniva utilizzato

    aIwWLr5



    15a giornata National Group C – Chartres vs AS Cannes
    I padroni di casa si sono mossi parecchio sul mercato per cercare di risalire la china visto che in classifica sono penultimi, noi ci troviamo con Chauvet influenzato e quindi esordio dal primo per Zady Sery che trova subito la via del gol dopo una frazione iniziale dominata ed in cui siamo andati sotto. La ripresa è la fotocopia, una occasione loro segnano e noi dobbiamo dare una tachipirina a Chauvet e mandarlo in campo per portarci a casa almeno un punticino prezioso nella corsa salvezza

    N5NUeCI



    I 38anni sono vicini ma a Lefaix questo non interessa dato che si macina 12,5km e distribuisce i due assist, infinito campione il vecchio Kévin! :wub: La doppia torre difensiva non convince ancora, forse Cissé e Brady sono troppo simili per fare bene assieme. Solida prova di capitan Denis, sicurezza di questo Cannes

    gqFAubN



    Il Nantes (impressionate la differenza reti!) e Le Havre guidano la classifica confermando la superiorità preventivata ad inizio stagione; per la lotta promozione il Saint Malo tiene 4 punti sul Vitre ma la lotta è aperta. Dietro ci sono segni di vita da parte del Chartres mentre il Dieppe e il Racing sembrano in grossa difficoltà, noi a fine andata abbiamo un +9 sulla zona retrocessione che è un piccolo tesoro

    PFgsyIV



    Febbraio si apre con due gare fuori dal nostro livello con il Nantes e il Granville, poi due scontri molto importanti con Dieppe e Poissy; fare bottino pieno con le ultime due potrebbe darci la spinta decisiva per una primavera tranquilla :ph34r:

    7r3UjYT



    Au Revoir! bye1
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,518
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Eccomi amico mio...allora allora l'aggiornamento parte molto bene con 2 vittorie nel segno di Kévin Lefaix, fantastica la rimonta contro il Cholet! :clap:
    2 vittorie che anticipano il mercato...beh a me piacciono molto i due centrali difensivi, credo che siano due gran colpi sia l'ivoriano CIssè che è già pronto per dare il suo contributo mentre il giovanissimo Ferrier sarà il futuro. Gli altri non mi fanno impazzire sinceramente ma sono certo che hai preso il meglio che potevi viste le difficoltà economiche del club...immagino che per trovare qlc avrai perso un sacco di tempo.
    Dopo le ufficialità torna il campionato e in trasferta contro una favorita per la promozione il Saint Malo abbiamo un avvio da sogno portandoci sul 2-0 poi crolliamo alla distanza e l'inferiorità numerica ci condanna a subire la rimonta degli avversari...peccato in 11 forse portavamo a casa un punticino che avrebbe dato morale.
    La gara successiva contro la penultima in classifica il Chartres strappiamo un pari per i capelli, ma che sfiga meritavamo di vincere altrochè...li abbiamo massacrati. :wall: Speriamo che la sorte trovi il modo per ridarci quei 2 punti derubati!
    La classifica devo dire che mi sembra ottima alla fine dell'aggiornamento però amico mio rimaniamo coi piedi per terra perchè all'orizzonte abbiamo 2 gare quasi proibitive.
    Bravo collega, stai facendo un ottima carriera! ;)
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    25,577
    Reputation
    +988
    Location
    Carini(PA)

    Status
    Anonymous
    Basta un gol Lefaix per mangiarci le brioscine :look: :muu: Partita più combattuta l'altra ma la portiamo a casa e sono tre punti davvero importanti e intanto portiamo a casa Cisse, un difensore davvero importante per la nostra squadra :sbav: Buono anche il giovanotto :ahsisi:
    Che amarezza che ci resta contro il Saint-Malo, avanti di due reti ci pareggiano e complice l'uomo in meno la perdiamo :wall: L'ultima invece la buttiamo noi, questa era una partita da vincere assolutamente, peccato perchè con queste due ultime partite potevamo fare un bel balzo in avanti :ahsisi:
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Eccoci e buon anno, un periodo positivo dove facciamo un allungo sulla zona salvezza!
     
    .
  6. Andresh88™
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Manteniamo una posizione di classifica decisamente molto buona a mio avviso continuando così possiamo toglierci delle grosse soddisfazioni iniziamo bene con delle vittorie ma chiudiamo con delle parti dove potevamo fare di più intanto un mercato molto interessante dove abbiamo puntato a costruire a fare una rosa importante per l’ultima salto possiamo dire
     
    .
  7.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    Allora allora,vediamo che succede nel Sud della Mangiaranocchie.....

    Kevin...o mio adorato Kevin....quando servi ci sei sempre....ottima vittoria interna,la partita non è stata granchè...anzi,ci hanno anche menato...quindi tre punti che valgono 6 ...
    alla giornata 13 ci apprestiamo ad un minimo di continuità...dopo un primo tempo a reti bianche nella ripresa si sale sulle montagne Russe....bene,altra vittoria importante....
    il mercato ci porta almeno tre doni importantissimi...
    Cisse,mamma mia !!! Sery,altro ottimo innesto e il ragazzino sedicenne ... porca trota che begli innesti !!!

    brucia,a se brucia...e non è nulla di erotico o compromettente....brucia perdere cosi...con i favoriti,in casa loro ma con una gara giocata perlomeno alla pari...paghiamo oltre misura l'espulsione....certo.abbiamo dilapidato un doppio vantaggio,ma insomma....fa male perdere cosi.
    contro il CCF altro risultato "che fa incazzare" ... segna la sua prima rete per noi Sery,dominiamo ,ma siamo sempre a rincorrere...non sono uno che si arrende...mai,ma quest'anno ho paura che sarà cosi per tutto il resto della stagione...vivremo nel limbo...salvi ma fuori da ogni discorso promozione....
     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Reputation
    +1,337
    Location
    Fano (PU)

    Status
    Offline
    Stiamo facendo un ottimo campionato, e l'ottavo posto è li a dimostrarlo, dobbiamo continuare così, sperando che i nuovi arrivi ci diano una mano!
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,287
    Reputation
    +248
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Per me sei un mago
    stai facendo cose ottime con mezzi...cioè senza mezzi.
    Complimenti ancora mister.
    Il ragazzone Africano è un gran bel giocatore e ci sarà utile per tanto tempo se riusciamo a tenerlo, altrimenti portera ossigeno a questa società che sta facendo i miracoli

    bravo veramente
     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Due belle vittorie firmate Leafaix contro Briochin e Cholet, e poi ci bittiamo sul mercato nel quale arriva il gigante cisse e alcuni ricambi che sostiuiscono anche alcune partenze, come quella dell'attaccante di riserva. Ci ributtiamo in campo, ma perdiamo in trasferta contro i favooritissimi del Saint Malo. Il pareggio per 2 a 2 contro Chartres Football, ci fa navigaare a metà classifica. Difficile pensare in grande ora, non so quanti ne vadano ai play off oppure se ci sono solo promozioni dirette, come funziona??
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Reputation
    +836

    Status
    Offline
    @Ganjalf inossidabile il vecchietto, che giocatore! :wub: in realtà ho perso tempo solo per la pippa dell'esterno destro, dovevo scegliere tra una serie di pippe quella più economica :asd: Cissé lo puntavo come si punta una bella topolona: appena hai una mezza occasione, provaci! :wub: in campionato con il Saint Malo ci sono rimasto malissimo, stavamo giocando benissimo ma loro sono decisamente più forti :wall: con il Chartres confermiamo di avere una difesa quantomeno ballerina, urgono interventi tattici dietro perché se ne prendo 2 a gara... grazie mille mister Duncan :venerazione:

    @Giovy il nonnetto con un morso se le è mangiate :asd: si, era una gara da vincere ma dietro siamo ancora in alto mare e chiaramente devo trovare il modo di inserire Cissé nei giochi; potevamo essere in una posizione più interessante, vero ma anche giusto dire che siamo dove speravo di essere ad inizio stagione :sisi:

    @Alebomber esatto, piccolo strappo sulla zona calda e ora vediamo di goderci un finale relativamente tranquillo :sisi:

    @Andresh concordo, buona situazione di classifica che ci dovrebbe garantire una certa tranquillità. Si costruisce per il futuro ricordandoci comunque la volontà di creare un settore giovanile importante anche se al momento pare complesso :sisi:

    @F&C che fenomeno Kévin! :wub: Cissé deve essere il futuro della nostra retroguardia per i prossimi anni, Ferrier penso abbia margini mentre il prestito dell'Ajaccio sinceramente non mi entusiasma :ph34r: brucia e fa molto Malo :cry1: un vero peccato, contro il Chartres non possiamo concedere gol ogni occasione che creano e quindi colpa nostra unita ad un po' di loro fortuna. Vero, ma onestamente non ci avevo mai fatto grandi pensieri al doppio salto anche perché voglio contenere la diaspora economica e quindi ho risparmiato (e nemmeno poco) nella prima parte a livello di stipendi :sisi:

    @Kun concordo, stiamo facendo il nostro e i nuovi arrivi (escluso il prestito) sono utili anche in prospettiva del prossimo anno dove vorrei provare a fare un ulteriore salto di qualità :sisi:

    @Pantera grazie mille! :venerazione: quando ho scelto volevo qualcosa di complesso e penso di averlo trovato, pochi soldi e non si può nemmeno fare una scalata grazie ai prestiti in quanto ci sono le squadre B e forti limitazioni regolamentari :sisi: Cissé per il momento è il pilastro (e visto il fisico, in ogni senso) della nostra nuova difesa, poi il futuro vedremo :shifty:

    @Bomberone difficile pensarlo ma almeno io non mi ero mai illuso :asd: funziona che viene promossa solo la prima squadra non riserve della classifica, in questo caso il titolo è del Nantes ma si tratta di qualcosa di platonico in quanto alla categoria superiore accederebbe il Saint Malo; non ci sono play off, solo una minuscola promozione diretta e per questo dico che la scalata in terra franzosa è bella impegnativa :sisi:


    16a giornata National Group C – Nantes II vs AS Cannes
    La visita ai capolisti appare una missione impossibile e bastano pochi minuti per capire che è esattamente cosi: una doppietta di Youan liquida la pratica per i canarini e non ingannino le statistiche finali frutto di un netto rilassamento dei padroni di casa che però i timidi dragons di oggi non hanno mai nemmeno provato ad impensierire. Brutto perdere cosi :nono:

    xCnOJVL



    Unico degno di lode l'estremo difensore Camus, per gli altri non arriva nemmeno la strigliata dato che la differenza era troppa e si è vista tutta in maniera a tratti clamorosa

    cGY1dzr



    Si fa male Lallemand, l'attaccante fatto in casa è praticamente da una stagione intera che non segna in campionato e quindi difficile dire che ne sentiremo la mancanza

    OJePJKU



    17a giornata National Group C – AS Cannes vs US Granville
    Altra gara molto difficile che non affrontiamo affatto bene, nervosi ed in grave difficoltà a costruire qualche pericolo concreto; nella ripresa ci sciogliamo come neve al sole e gli ospiti – bisognosi di punti per la lotta promozione – premono costantemente, Camus ci salva ma a 10' dal termine deve capitolare. Pochi istanti dopo arriva il raddoppio, 0-2 ed una sensazione di impotenza uguale al match di andata

    vAx6Vgt



    Ancora una volta la palma del migliore – ad ex equo con Talerico - è del nostro portiere, direi che i problemi sono parecchi e generalizzati. Male a centrocampo dove non siamo in grado di frenare il dominio ospite, davanti anche Chauvet sembra aver perso lucidità

    GlXIor5



    L'incombente match a casa dell'ultima della classe è fondamentale, un solo punto nelle ultime quatto gare ha abbattuto il morale del gruppo. Sacha in un accorato richiamo all'entusiasmo coglie nel segno e la squadra si dice pronta a seguirlo: ALLEZ DRAGONS!

    KU6Bx1l



    18a giornata National Group C – AS Poissy vs AS Cannes
    Tensione a mille e dopo solo 8' ci cade il mondo addosso: Koné va' a segno. Nel momento del dramma sale in cattedra il 38enne Lefaix che gira di testa nell'angolino un cross di Gillet, pareggio immediato che però non ci sblocca dato che il primo tempo è un dominio locale. Negli spogliatoi Sacha cerca di dare la carica, ci riesce e finalmente i dragons tornano ad essere riconoscibili con Lefaix e capitan Denis mettono a segno le reti che ci portano a prendere tre punti e scacciare brutti pensieri

    ec8RYTa



    Eroe del pomeriggio a Poissy è senza ombra di dubbio l'inossidabile Lefaix, grande prova di Denis che sigla la rete tranquillità con una prodezza balistica da fuori area. Cissé prende finalmente il comando delle operazioni dietro e Gillet si conferma molto più affidabile dei giovani André e Croés, non un bel segnale per il futuro

    pflnYJy



    19a giornata National Group C – AS Cannes vs Dieppe
    Follia! Follia! Follia! E buona per i ragazzi che è andata bene perché ho visto Sacha fuori di se come mai nella sua vita; gara dominata in maniera a tratti imbarazzante per 75' poi si spegne il cervello e prima con un mix tra papera di Camus e idiozia di Brady che regala un rigore e poi il buco di Gueye che permette un incredibile pareggio. Un minuto dopo l'arbitro concede un rigore per una spinta "generosa" su Cissé, fuori Lefaix e Darnet è proprio il gigante ivoriano a presentarsi sul dischetto e con potenza realizza il 3-2 finale. A dire il vero c'è anche il pareggio ospite al 94' ma un bandierina alzata salva Brady dalla ghigliottina...

    AW1uORR



    Darnet, che prende un colpo e sarà assente una settimana, e Mafuala i protagonisti assoluti di questa gara che vede Chauvet sbloccarsi dopo un periodo buio; aver sostituito lo stanchissimo Assami (buon il ritorno dal 1') con Brady è stata una scelta scellerata che quasi ci faceva perdere 2 punti!

    VK2hdcT



    La classifica vede issarci al 7o posto con un equidistante +/- 11 su salvezza e promozione. Insomma il prossimo anno a meno di clamorosi avvenimenti saremo ancora in questa categoria; difficile possano pensarlo Poissy e Chartres, davanti lotta a tre con Saint Malo, Vitre e Granville

    P1P5JFK



    Il calendario del prossimo mese ci mette subito contro un altra pericolante, buona occasione per chiudere ogni discorso per la permanenza in categoria; solo la trasferta a Le Havre pare veramente proibitiva, a marzo poi arrivano le nuove leve dell'école e quindi attenzione che magari ci sarà il nuovo Viera, Zidane o Opinel? :ph34r:

    nUbHq4O



    Au Revoir! bye1
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Nelle ultime due gare diamo il.meglio di noi stessi e allunghiamo sulla zona salvezza, ma molta fatica!!
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Reputation
    +1,337
    Location
    Fano (PU)

    Status
    Offline
    Si parte con la sconfitta contro il Nantes riserve, andiamo subito sotto e non riusciamo nemmeno a sfruttare il loro calo per pareggiarla.
    Contro il Granville siamo nervosi e creiamo davvero poco, poi sul finale cadiamo per 2 volte e arriva un altra sconfitta.
    Andiamo a far visita all'ultima della classe, partiamo male, ma poi dilaghiamo e ci portiamo a casa veramente 3 punti pesanti.
    Contro il Dieppe succede di tutto, andiamo avanti di 2 gol, poi ci si spegne il cervello e ci facciamo riprendere, l'arbitro però si mette una mano nel cuore, dato che stavamo giocando meglio noi, e ci regala prima un rigore e poi annulla il gol del pareggio agli avversari.
    Siamo equidistanti dalle lotte, sia quelle per la promozione che per la retrocessione, dobbiamo comunque continuare a pensare a noi e tireremo le somme a fine stagione.
     
    .
  14.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Elie Youan in questo forum lo conosciamo bene, era il bomber drll oldham di silent Hero chr finalizzava la tattica peggiore ma piu efficace che questo forum ha visto la Sculhiro di mr Hiro.... Dopo 2 sconfitte...il mister cerxa di alzare il morale dei ragazzi e ci rieace alla perfezione. Arrivano 2 vittorie che ci fanno assestare al settimo posto. Siamo praticamente salvi..tutto ciò che verra sara oto colato
     
    .
  15.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    25,577
    Reputation
    +988
    Location
    Carini(PA)

    Status
    Anonymous
    Già era praticamente impossibile in partenza, poi prendere gol dopo soli 2' di gioco cambia totalmente i piani :face: Continua il periodo no per noi ma una riunione di squadra ci aiuta e così torniamo alla vittoria in una partita fondamentale, arrivano altri tre punti contro un'altra squadra di bassa classifica...Fortuna che siamo stati aiutati dal calendario per portare a casa 6 punti importanti per risalire la classifica
     
    .
420 replies since 7/11/2018, 20:51   8283 views
  Share  
.