Loghi Argus90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,923
    Reputation
    +48

    Status
    Anonymous

    Argus90 logos










    Come per lo scorso FM ecco a voi finalmente pubblicamente :) i miei loghi fatti e raccolti nel corso del tempo, sono aggiornati con le ultime varie modifiche fatte... un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che mi hanno aiutato in questo progetto con i vari ID dei club. anche più disperati che non avevo e mi servivano per il pack :asd: spero che vi piacciano... Ho scelto per i normal la misura 200x200 mentre per i small ho scelto 25x25... tutti i loghi li ho cercati nel corso del tempo in rete e su un sito fatto appositamente per questo genere di cose! ;)

    Dimenticavo, il file in totale comprende 130 cartelle, e ho eliminato le stelle dai loghi in modo che vincendo titoli su FM non siano falsate così li ho lasciati senza! Secondo me più realistico e semplice! Ho aggiunto diversi campionati minori di varie nazioni, in Italia fino alla promozione!

    Fate sapere come vi sembrano! :ok:




    Percorso di inserimento



    Una volta scaricati ed estratta la cartella inseritela in questo percorso:

    Windows:
    CODICE
    C:/Utenti/*nome utente/Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2019/graphics/pictures/logos

    Mac:
    CODICE
    Macintosh HD/Utente/Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2019/graphics/pictures/logos





    Una volta inseriti i loghi nel percorso giusto:
    -avviate Football Manager
    -andate su personalizza => interfaccia
    -deselezionate "usa cache per ridurre i tempi di caricamento delle pagine"
    -selezionate "ricarica skin quando si confermano modifiche alle preferenze"
    -cliccate su "svuota cache"
    -e infine cliccate su "conferma"




    Ecco il link diretto :)

    www.mediafire.com/file/9fpb0rfo1l4wv7c/Loghi+per+FM+2019.rar
     
    .
0 replies since 10/12/2018, 19:36   230 views
  Share  
.