Cerco editor 2018

Cerco editor 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgommone
          -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera , nonostante io sia iscritto a steam , non riesco a scaricare football manager 2018. In due parole in steam riesco ad entrare tramite l'app , ma in elenco libreria , football manager 2018 editor non c'è. IL tool c'è , se entro dal web , cosa che non mi fa fare non so perché?

    Chiedo :

    qualcuno sa risolvere la questione? , steam mi risponde meccanicamente , non risolvendo la cosa , tira e molla che dura da mesi con grande incazzatura.
    Oppure , dato che il gioco è ormai del 2017 , e l'editor mi serve giusto per alcune modifiche , qualche bravo waglione , può passare a me l'editor.
    Credo che sia legale, l'editor è gratuito e gratuito è l'uso che ne faccio
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    2,875
    Reputation
    +739

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgommone @ 17/1/2019, 18:51) 
    Buona sera , nonostante io sia iscritto a steam , non riesco a scaricare football manager 2018. In due parole in steam riesco ad entrare tramite l'app , ma in elenco libreria , football manager 2018 editor non c'è. IL tool c'è , se entro dal web , cosa che non mi fa fare non so perché?

    Chiedo :

    qualcuno sa risolvere la questione? , steam mi risponde meccanicamente , non risolvendo la cosa , tira e molla che dura da mesi con grande incazzatura.
    Oppure , dato che il gioco è ormai del 2017 , e l'editor mi serve giusto per alcune modifiche , qualche bravo waglione , può passare a me l'editor.
    Credo che sia legale, l'editor è gratuito e gratuito è l'uso che ne faccio

    Vai su la mia libreria -> strumenti. Scorri l'elenco e trovi l'editor. Scaricalo ed il gioco è fatto ;)
     
    .
  3. Sgommone
          -1
     
    .

    User deleted


    grazie prince 10 , il problema è che l'editor non c'è , se vuoi stasera ti mando una stamp della videata
     
    .
  4. Sgommone
          -1
     
    .

    User deleted


    altre idee?
     
    .
3 replies since 17/1/2019, 18:51   86 views
  Share  
.