aiuto fm 2012 convocazioni nazionale

problema sostituzione infortunato durante giochi olimpici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea99911
          -1
     
    .

    User deleted


    Giorno raga sono nuovo del forum e anche del gioco per tanto chiedo a voi di aiutarmi,
    Gioco oggi a fm 2012 pechè è il più recente che il mio pc anziano suporta.
    In carriera sono arrivato al 2020 dopo 8 anni al Pescara con una coppa italia vinta alla prima stagione, piazzamenti di metà classifica negli altri anni e una europa league vinta all'ultimo anno chiudendo anche 4 in campionato qualficandomi per la champions per la stagione successiva che non giocherò io perchè si libera la panchina della nazionale del brasile faccio richiesta e mi viene accettata. Evvai!
    Adesso mi trovo ad allenare la nazionale tra le più forti e sicuramente la più famosa al mondo... sto facendo le qualificazioni per la coppa del mondo 2022, in più gestisco personalmente la squadra U23 e sto partecipando ai giochi olimipici.
    18 giocatori convocati in rosa, alla seconda partita del torneo si infortuna Diego, mi arriva la mail chiedendo se voglio sostituirlo con un altro giocatore tra la lista dei convocati accetto mi appare la lista, scelgo il sostituto, click tasto destro, nazionale, convoca per U23 e qui arriva il messaggio attenzione non puoi avere più di 18 giocatori in rosa! come? controllo la lista dell'u23, l'infortunato diego non c'è è stato tolto e i giocatori in lista sono 17!
    Quindi com'è è possibile che non posso convocarne un altro.
    Vi prego di aiutarmi con dei suggerimenti, sono rimasto piantato perchè devo scegliere per forza un sostituto altrimenti non posso andare avanti e avendo salvato non posso caricare e rigiocare la partita. Aiuto! Spero di essere stato chiaro. Grazie
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    Andrea è usuale presentarsi prima di chiudere aiuto o consiglio... :D
     
    .
1 replies since 16/6/2020, 10:14   77 views
  Share  
.