[INTERRAIL] Oops! I did it again...

Mrs. Abigail Murphy | St.Patrick's Athletic | Season 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline

    JqW9687



    "Oops! I did it again..."



    Ops, l'ho fatto di nuovo: ho aperto ancora una nuova carriera, ed è un'altra Interrail :rido: Probabilmente mi prenderete per matto, e in effetti è una follia quella che sto facendo... ma non ce la facevo più ad aspettare per macinare partite su partite, quindi sono partito da un modestissimo campo di periferia tanto per provare il nuovo FM e nel giro di poche ore di gioco sono già arrivato a metà della seconda stagione :sorriso:


    01-campionati


    Con questo FM21 mi sembra di tornare ad avere 16 anni, quando l'impazienza era tale da prendere i giochi della play in giapponese perchè uscivano sei mesi prima rispetto alla versione europea... e qua non si tratta di aspettare così tanto ma solo pochi giorni, a conti fatti si può dire che sto messo peggio adesso rispetto ad allora in quanto a dipendenza dai videogames :asd: Ovviamente l'altra Interrail inizierò regolarmente a giocarla dal 24 in poi, nel frattempo comincerò a raccontare quest'altra avventura che pur essendo basata sulla stessa sfida presenterà notevoli differenze dalla carriera col Vicenza: anzitutto come ho accennato si partirà dal basso e vi anticipo subito che saremo molto molto in basso, inoltre come potete ammirare dalla foto qui sotto avremo un'allenatrice donna esordiente e completamente sconosciuta :woot:


    02-allenatrice


    Più che a Britney Spears, autrice della canzone che ha prestato il titolo a questa carriera, assomiglia ad Amanda Lear... ma vabbè questi sono dettagli :asd: Inizialmente ho provato a usare il modello 3D facendo un esperimento con la foto di Diletta Leotta e vi assicuro che è uscita fuori una vera e propria donna-frankenstein, quindi ho deciso di non sfidare ulteriormente la sorte e ho creato quest'altro mostriciattolo modificando un po' il volto casuale generato dal gioco... così almeno non ha la bocca sul mento e una fronte di tre metri :rotfl:


    03-intervista


    La nostra Mrs. Abigail Murphy non può quindi contare su un aspetto avvenente per fare strada nel mondo del calcio, uno sport in cui le donne ricoprono un ruolo decisamente marginale... ma ha tanto tempo davanti a sè per fare esperienza, visto che farà il suo esordio in panchina a soli 19 anni :unzunz:


    04-mappa


    Per ora ci salutiamo con un collage di immagini legate al luogo in cui allenerà, e dal prossimo aggiornamento si parte! :riot:



    Edited by Simone_Dandi - 9/8/2021, 12:47
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Seguo anche qui
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    922
    Reputation
    +451
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    :mm:
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,517
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    Seguo! Mister ma quante carriere porti fai quest’anno? :asd:
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    "

    Group
    FM Fan
    Posts
    2,827
    Reputation
    +1,207
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ci sono, quando ti va gioca un po' anche con la mia XD
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Non ci credo, tu sei un folle!!! Ovviamente seguo :asd:
     
    .
  7.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Seguooooo
     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,511
    Reputation
    +1,371
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Seguo!! Abigail, 19 anni e tanta voglia di c....alcio... :asd:
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Seguo soprattutto perchè anch'io ho fatto una carriera simile sul 20. Volevo vincere tutti i campionati e tutte le coppe dei paesi delle isole britanniche. Purtroppo ho iniziato la carriera troppo tardi e mi sono fermato all'uscita della beta dopo aver vinto solo 6 campionati e 8 coppe (sulle 40 competizioni nazionali totali di questi paesi)
     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Gli interrail sono sempre molto belli, seguo
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +298

    Status
    Offline
    Non sono molto amante di questi viaggi però seguo interessato
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Grazie infinite per i vostri commenti ragazzi :venerazione: Sono andato ancora un po' avanti nel gioco e soprattutto ho fatto ricerche online che neanche i giornalisti di Chi l'ha Visto (per certe squadre servirebbero loro :asd: ) e, seppur non velocemente come vorrei, questo racconto sta cominciando a prendere forma: inizia ora un prologo che introdurrà la carriera vera e propria e che spero riuscirà a calarvi nella realtà calcistica che andremo ad esplorare... pronti? Via! :unzunz:


    Ji20bsX


    INTRODUZIONE

    - CAPITOLO 1 -


    "Salve a tutti, il mio nome è Abigail Murphy e sono nata a Dublino il 31 dicembre del 2000... fin dalla più tenera età ho sempre seguito il calcio con grande passione, e se qualcuno pensa di avere a che fare con la solita ragazzina che sbava su Cristiano Ronaldo si sbaglia di grosso: pensate che il mio idolo invece è l'ex CT della nazionale irlandese Giovanni Trapattoni, avevo 12 anni quando ha lasciato la panchina della Jack's Army ritirandosi dal calcio e - credetemi - ho veramente pianto a dirotto quel giorno!"


    01-abigail


    "Al suo posto a guidare i 'Boys In Green' sarebbe poi arrivato il nordirlandese Martin O'Neill e col tempo mi sono affezionata tantissimo anche a lui, adesso mi sembra quasi un segno del destino il fatto che sto per andare a lavorare a 20 minuti di macchina dalla sua città natale e che nel prossimo campionato affronterò la squadra in cui lui ha esordito come calciatore... ma andiamo con ordine, anzitutto va detto che da qualche anno non vivo più a Tallaght (South Dublin) perchè la mia famiglia si è trasferita a Belfast nell'Irlanda del Nord, dove ho iniziato ad apprezzare anche l'altra capitale della nostra isola oltre ovviamente a fare conoscenza con il calcio locale!"


    01b-irlanda-del-nord


    "Non è stato facile andare via da Dublino negli anni della prima adolescenza ma col tempo qui a Cliftonville (North Belfast) mi sono ambientata molto bene e mi dispiace da morire adesso fare armi e bagagli e ricominciare di nuovo da zero da un'altra parte: per la prima volta nella mia vita andrò a vivere da sola lontano da mamma e papà, non avevo ancora finito la scuola quando ho iniziato a studiare per il patentino e ora dopo aver completato il corso per la Licenza A Nazionale sono finalmente pronta a fare il mio esordio sulla panchina di un club della Northern Ireland Football League!"


    02-belfast


    "Porterò con me questa cartolina e la guarderò sognante la sera prima di andare a dormire tra i grilli che friniscono e i campanacci delle vacche che risuonano in lontananza: sono stata chiamata a guidare la squadra di un paesino nelle campagne del Distretto di Mid-Ulster quindi ho deciso di rincorrere il mio sogno e intraprendere la carriera di allenatrice, seguendo in qualche modo le orme dei miei genitori... entrambi lavorano nel mondo del calcio pur ricoprendo mansioni molto diverse, e in alcuni casi sono stati pure sotto contratto per società rivali tra loro! Papà più di chiunque altro mi ha insegnato che lo sport da un lato è tifo e passione, ma dall'altro per chi lo ha reso la fonte di sostentamento per sè e per la sua famiglia è fatto anche e soprattutto di sacrifici e scelte difficili!"


    03-women


    "Mia madre è la star della casa, la sua carriera come calciatrice nella Danske Bank Womens Premiership nordirlandese è iniziata col suo passaggio dalla sezione femminile dello Shamrock Rovers FC di Dublino a quella del Cliftonville Football & Athletic Club di Belfast ed è stato quello il motivo per cui ci siamo trasferiti quassù al nord in pianta stabile... per lei è stato un ritorno visto che è nata qui e ha anche fatto qualche presenza con la nazionale di calcio femminile dell'Irlanda del Nord, quanto a papà lui è laureato in medicina sportiva e non ha problemi a trovare di volta in volta un club che gli offra un'impiego come fisioterapista per seguire mamma nei suoi spostamenti: io adesso però voglio iniziare un percorso tutto mio e il primo passo sarà andare alla Central Station di Belfast per prendere un treno o una corriera... ancora non l'ho capito tanto bene, ma non importa visto che il mio biglietto Interrail è valido per tutti i mezzi di trasporto della Gran Bretagna!"


    04-station


    "Prendo il treno e vado via nonostante le proteste di mamma che mette passione nel suo lavoro e non condivide il mio punto di vista, forse ha ragione a dire che sono soltanto una ragazzina immatura ma io il calcio femminile lo trovo - come dire - deprimente? Ecco, l'ho detto! E' di una tristezza unica, non ha mai offerto e non offrirà mai le stesse opportunità di fare carriera e di inseguire la gloria rispetto a quello maschile! Se ti va di lusso vinci una Coppa del Mondo o un'Olimpiade e ti dedicano qualche trafiletto sui giornali di cui la gente si è già dimenticata due giorni dopo quando ricominciano i preliminari delle coppe europee degli uomini... quindi nonostante tutti mi abbiano sconsigliato di farlo è proprio in quella vasca di squali che ho deciso di tuffarmi: il football maschile, il calcio vero che conquisterò a suon di vittorie allenando campioni veri e squadre di club e nazionali vere fino magari ad arrivare a disputare il mondiale v-e-r-o! E chissà, un giorno poter tenere nelle mie mani la stessa coppa sollevata al cielo da Marcello Lippi nel 2006 e da Didier Deschamps nel 2018 - tanto per citarne un paio - invece di essere sullo stesso piano dei campioni di hockey su prato e lancio del giavellotto come le grandi campionesse del calcio femminile... e dai su, guardiamo in faccia la realtà!"


    05-campionati


    "Ok, meglio che mi calmo e che smetto di pensare alle liti con mamma per tornare a concentrarmi sull'immenso lavoro che mi aspetta: troppa ne devo fare di strada per arrivare ai livelli dei miei idoli, al momento meglio rimanere con i piedi per terra visto che partirò dalla Belfast Telegraph Championship 2 ossia la Terza Divisione Nordirlandese... e se voglio fare un buon lavoro devo documentarmi a perfezione sul campionato che dovrò affrontare e sul mio nuovo club 'Toblerone United' o come diavolo si chiama: Roma non è stata costruita in un giorno - almeno così dicono - quindi prima di pensare alla conquista del pianeta dovrò farmi largo in questo pezzettino di terra che, per quanto possa essere piccolo e forse per qualcuno insignificante, dal mio punto di vista appare come una montagna da scalare!"


    06-northern-ireland


    "E a proposito di montagne mari fiumi e altre meraviglie del paesaggio, vi saluto con un'ultima cartolina presa al tabaccaio della Central Station: il treno sta per partire e devo caricare i bagagli, riaggiornerò questo mio piccolo diario di viaggio una volta che sarò salita a bordo... a presto amici!"




    Edited by bbi52 - 22/11/2020, 12:17
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Partiamo da veramente tanto lontano, ci sono anche giocatori in terza categoria irlandese?

    Edited by theDOC™ - 22/11/2020, 12:27
     
    .
  14.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Bellissima intro, prima tappa Irlanda del nord! Restiamo lungo? Chissà!
     
    .
  15.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,511
    Reputation
    +1,371
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    introduzione davvero bella, la nostra ragazzina ha grande passione per il calcio ed è pronta a seguire le orme del Trap a due passi da casa di O'Neill. Si parte dalla terza serie Irlandese. Una sfida che avrei sempre voluto provare anche io quindi mi appassionerai sicuramente...
     
    .
301 replies since 19/11/2020, 18:30   5948 views
  Share  
.