Consigli per un Tablet Android recente per giocare a Football Manager Touch 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,
    mi suggerireste un tablet Android recente, non troppo costoso, dove giocare a FM Touch 2021? Con un 3d bello fluido?

    Volevo prendere l'IPAD per giocare alla nuova versione 2023 ma i geni della Apple hanno messo il gioco solo sull'abbonamento Apple Arcade che costa 5 euro al mese.

    Quindi io, che gioco solo a FM, dovrei spendere almeno 60 euro all'anno per giocaci. 120 se ci gioco 2 anni.

    Senza considerare che, come da regolamento dell'abbonamento, quando rimuoveranno il gioco dallo Store, mi verrà automaticamente disinstallato dall'IPAD!!!

    Quindi sto cercando un Tablet Android per giocare al FMT 2021: qualche suggerimento?

    Se possibile consigli da chi l'ha giocato in quanto ho scoperto che su alcuni tablet recenti, anche più potenti di quelli compatibili dichiarati all'uscita del gioco, il gioco non funziona.

    Grazie mille a chi mi potrà aiutare.

    Ciao.
    Ciao.
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Wow, awesome blog layout! How lengthy have you ever been running a blog for?
    you made running a blog look easy. The total glance of your website is fantastic,
    let alone the content!
     
    .
1 replies since 20/1/2023, 11:07   443 views
  Share  
.