FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Votes taken by Gesucco

  1. .
    Partita giocata in due spezzoni (48+47)
    cqecm5U
    2twAnZx
    Nel primo match vale solo il cambio Pasalic X Locatelli
  2. .
    CITAZIONE (napoletanodoc80 @ 18/1/2023, 21:18) 
    20230118211528_1

    Confermo
  3. .
    yFtJzFn
    LnoEQvG
    C4Vtksb
    Mi ripeto: sempre un piacere umiliare gli amici di Yurei e il suo mister :rotfl:
  4. .
    efwAuoU
    rhJjzAv
    UD0F7Wx
    Io non ne posso più, sono stanco capo.
  5. .
    hoeDbIN
    OlzOmk8
    5Vl5TFe
    Dio delle cittààààààààààààààààààààààààààààà
  6. .
    CITAZIONE (Evaso1983 @ 6/1/2023, 16:25) 
    20230106162126-1
    20230106162135-1
    20230106162150-1

    Confermo.
    Grande esordio per noi, che riusciamo a perdere al 93esimo per gol di Candreva.
  7. .
    CITAZIONE (Dom! @ 29/11/2022, 13:06) 
    CITAZIONE (Alberto Ariatti @ 28/11/2022, 19:53) 
    Vi ringrazio delle preoccupazioni, mi sento abbastanza coperto per eventuali assenze . Comunque la panchina vede gente come guehi pavlovic luis alberto broja moukoko che mi possono permettere varie soluzioni tattiche

    Quindi solo Luis Alberto

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH
  8. .
    Ci siamo sentiti tanto in questa sessione di mercato e nonostante ciò mi ero perso un paio di tuoi movimenti, incredibile.
    Secondo me al di là di alcuni acquisti (Pedri) e cessioni dolorose (Kantè, che forse a mercato aperto avresti venduto meglio, ma forse peggio) penso che siano tre i veri colpi da maestro:
    1) La costruzione di Bennacer con pedine per me minori
    2) La costruzione di Molina a partire da Martinez Quarta
    3) La cessione di Guerreiro
    Nel complesso il mercato mi è piaciuto quasi al 100%, come al solito tante chiacchiere, qualche madonna, ma tanti bei colpi (non abbiamo ancora citato Araujo o Rodrigo Ribeiro alle buste), certo che se proprio vogliamo cazziarti basta chiederti lo spelling di Mudryk :asd:
  9. .
    CITAZIONE (Bomberone10 @ 29/11/2022, 21:12) 
    Allora Nicola. Intanto ti odio per Marcos Leonardo ahaha...

    Premessa: quando commentiamo il mercato degli altri ovviamente uno si immedesima e pensa a come avrebbe fatto lui.

    Fatta questa doverosa premessa, io ragiono in maniera diversissima. Sei ormai almeno 3 stagioni che hai queste criticità

    1) portiere
    2) dc da affiancare a un dc di valore
    3) problemi di monte ingaggi a causa di sterling e compagni.

    Finisci il mercato ancora senza portiere, ancora com diakhaby, tirato con il MI, e cercando un modo per far giocare insieme i 300 esterni d attacco dall ingaggio assurdo.

    A centrocampo godi ancora della.benevolenza di FM e di chi cura le schede di Naby Keita, nelle buste non sei riuscito a prendere nessuno.

    Per rientrare dai sterling per Maddison... quando dal.giorno 1 dovevi prendere un carretto, caricarci dentro Gnabry/sterling e proporli tu per i dc che ti piacevano. 1x1. Buttarti alla ricerca di un portiere... serio..

    Non so nel dettaglio che problemi ci siano stati, ma anche il buon caprio per aggiustare una situazione, ha fatto uno scambio in cui ha rinunciato a qualcosa nello scambio, anche minima.

    Ha detto tutto Cost, questo commento andrebbe scomposto e mandato come mantra a tutti i mister, un promemoria: fare uno scambio in cui si rinuncia anche a qualcosa pur di aggiustare La Rosa.
  10. .
    Mercato bello ma strano: alterni sacrifici di giovani per top (Pedri-Bernardo) ad acquisti di giovani dal nulla (Elliott). Nel complesso penso che La Rosa valga un pelino meno, ma che sia anche molto ma molto più forte, quindi promosso a pieni voti come mercato!
  11. .
    Non sono convinto della trattativa in cui sono usciti Sergio Gomez e Onana, però trattare con Danilo è davvero difficile e ci sono tanti giocatori in mezzo.
    Alla fine penso che le nostre valutazioni personali in alcuni casi ci facciano elogiare o meno una trattativa come questa, ma che non ci sia una scienza esatta in grado di rispondere.
    Aggiungo che sull’11 ti sei rinforzato parecchio, fossi in te punterei a una salvezza agevole cercando di far crescere i bimbi e accumulare valore per quest’anno.
  12. .
    Per una costruzione da 10 e lode (da Isak a Osimhen, con tutte le micro pedine prese qua e là), c’è la cessione di Kulu che col senno di poi non mi convince, soprattutto per quanto mi hai rotto il cazzo negli ultimi 6 mesi, ma tant’è. La Rosa tanta roba, ma hai qualche buggato in meno quindi penso che ci sarà da smadonnare un po’ .
  13. .
    Penso che questo sia stato il mercato in cui hai speso più tempo a trattare da quando hai la squadra, giusto?
    Comunque alterni i soliti bei colpi (Muniain) a cessioni per le illogiche (Zaha), ma nel complesso oggi te la puoi giocare in A. Resta comunque il solito problema futuribilità, ma tanto sappiamo entrambi che nel peggiore dei casi traccheggerai aggiungendo nuovi attempati
  14. .
    Devo dire che per la prima volta passo qui e penso: che bel team! Certo, non hai quel mix pornografico di giovani di altri, ma stavolta La Rosa è competitiva e quasi completa (come per molti tipo me, qualche riserva in più avrebbe fatto comodo), ma onestamente se ti regge la testa a testare potresti essere la sorpresa playoff in B. Vediamo, intanto complimenti per la nuova rosa!
  15. .
    CITAZIONE (Dom! @ 28/11/2022, 14:11) 
    Non ero convinto l'ultima volta, non posso esserlo adesso che hanno tutti un anno in più. Depay - Firmino è un'operazione che approvo, ma a questa squadra serviva un altro tipo di mercato. Anche ottenendo la promozione ti ritroveresti con una rosa da rivoluzionare appena arrivato in A, che non è per nulla facile. Bellino Andrey :wub:

    Seguo il commentatore portoghese, che sottolinea quanto detto da me un anno fa: squadra da ringiovanire pesantemente.
    Visto che ci conosciamo bene posso permettermi una critica: valutazioni un po’ troppo alte secondo me per alcuni dei tuoi (non Musiala), in sostanza mi sei sembrato non disposto a sacrificare il campo per il tempo, anche se questa è probabilmente la penultima sessione in cui puoi farlo.
    Sulla carta la scelta di puntare su Vicario è giusta, ma anche questa deriva dal tenere fino alla morte Handanovic e non tentare per tempo un Piano B: cosa farai tra un anno con Cuadrado e Pepe? E Firmino continuerà a calare?
823 replies since 14/4/2008
.