DDD- Dirty Drunk Dog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,755
    Reputation
    +586
    Location
    Fiorentino

    Status
    Offline
    Come tutti sappiamo i QPM (Queen's Park Milan) hanno cambiato allenatore a meta stagione, con risultati non tanti entusiasmanti.
    Cosi il mister appena entrato a deciso che per la prossima stagione c'era qualcosa da cambiare ( e non solo nel mercato :ph34r: ), cosi ha chiamato lo sponsor della vecchia squadra dove allenava è li ha convinti a comprare i vecchi QPM. Però il tutto non è stato fatto direttamente dal vecchio sponsor (per chi non si ricordi era Brewdog). cosi l'hanno fatto attraverso una piccola birreria che hanno acquistato e deciso di mettere soldi nella squadra come sponsor.

    Cosi sono qui a presentare i Dirty Drunk Dog (spiegazione del nome in fondo)
    la squadra sarà basata negli USA in una citta con cui il mister ha bellissimi ricordi, ovvero Houston TX. e la squadra giocherà al BBVA Compass Stadium.
    questo sarà il nuovo logo:
    stemma
    Mentre in casa indosseremo questa Bellissima maglia, l'idea del design è stata quella di riprendere la maglia del Messico, ma di rimetterci il nostro logo, invece dello teschio Tipico Messicano:
    dirty_1_copia
    In Trasferta invece indosseremo questa maglia: dove abbiamo solo ripreso i colori sociali e resi in un idea di sporco e di confusione:
    dirty_2_copia


    Ci teniamo a ringraziare FCL ecestoris per l'aiuto(hanno fatto quasi tutto loro) che mi hanno dato con il logo e con la maglia

    il nome è dato dall'idea della Brewdog di voler utilizzare la parte dog del proprio nome, cosi come società di appoggio che hanno usato hanno comprato li piccolo birrificio americano chiamato "Drunk and Dirty Dog" , che ovviamente rispetta anche la filosofia della squadra, ovvero vogliamo correre come dei cani quando vedono una palla, finire la partita sporchi perche non ci siamo mantenuti e non abbiamo avuto paura di sporcarci per vincere e ubriachi come sono sempre state le mie squadre
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,510
    Reputation
    +1,371
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    E si comincia anche qui!! Seconda maglia davvero particolare :woot: il bere è sempre il protagonista vedo :asd:
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,155
    Reputation
    +884
    Location
    Calabria, impiantato a Bologna

    Status
    Offline
    Bella presentazione e bellissima la prima maglia, se posso fare un piccolo appunto alla seconda trovo lo sponsor un po' confuso con il pattern che c'è dietro, però come stile generale mi piace :sisi: ci vediamo sui campi e soprattutto al mercato :muu:
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,516
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Si cambia, anno nuovo vita nuova e nome nuovo per il nostro Club! Giusto così!!!
    Intanto si parte con la presentazione del nuovo Club, bellissimo lo stemma così come la maglia bianca mi piace un sacco! :clap: Ora attendiamo di vedere la rosa...
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,017
    Reputation
    +462
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (baxxo @ 12/11/2020, 22:57) 
    Come tutti sappiamo i QPM (Queen's Park Milan) hanno cambiato allenatore a meta stagione, con risultati non tanti entusiasmanti.
    Cosi il mister appena entrato a deciso che per la prossima stagione c'era qualcosa da cambiare ( e non solo nel mercato :ph34r: ), cosi ha chiamato lo sponsor della vecchia squadra dove allenava è li ha convinti a comprare i vecchi QPM. Però il tutto non è stato fatto direttamente dal vecchio sponsor (per chi non si ricordi era Brewdog). cosi l'hanno fatto attraverso una piccola birreria che hanno acquistato e deciso di mettere soldi nella squadra come sponsor.

    Cosi sono qui a presentare i Dirty Drunk Dog (spiegazione del nome in fondo)
    la squadra sarà basata negli USA in una citta con cui il mister ha bellissimi ricordi, ovvero Houston TX. e la squadra giocherà al BBVA Compass Stadium.
    questo sarà il nuovo logo:
    stemma
    Mentre in casa indosseremo questa Bellissima maglia, l'idea del design è stata quella di riprendere la maglia del Messico, ma di rimetterci il nostro logo, invece dello teschio Tipico Messicano:
    dirty_1_copia
    In Trasferta invece indosseremo questa maglia: dove abbiamo solo ripreso i colori sociali e resi in un idea di sporco e di confusione:
    dirty_2_copia

    Ti ringrazio per aver tenuto i colori sociali, la seconda maglia è DIVINA! io fossi in te penserei di usarla come maglia HOME.
    per il resto ci vediamo prima al mercato e poi in campo

    Ci teniamo a ringraziare FCL ecestoris per l'aiuto(hanno fatto quasi tutto loro) che mi hanno dato con il logo e con la maglia

    il nome è dato dall'idea della Brewdog di voler utilizzare la parte dog del proprio nome, cosi come società di appoggio che hanno usato hanno comprato li piccolo birrificio americano chiamato "Drunk and Dirty Dog" , che ovviamente rispetta anche la filosofia della squadra, ovvero vogliamo correre come dei cani quando vedono una palla, finire la partita sporchi perche non ci siamo mantenuti e non abbiamo avuto paura di sporcarci per vincere e ubriachi come sono sempre state le mie squadre
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,755
    Reputation
    +586
    Location
    Fiorentino

    Status
    Offline
    Eccoci pronti a partire per la nuova stagione!

    dopo il mercato ci ritroviamo con questa rosa(con sotto anche i giocatori fuori in recompra):


    questi invece i movimenti di mercato che abbiamo fatto:


    come potete vedere è stato un mercato con l'obbiettivo di migliorare la rosa principalmente nell'immediato( con l'arrivo di Handa, Matuidi, Cuadrado, Ribery e Aguero, anche se gli ultimi due solo per un anno), però abbiamo visto anche arrivare un po' di giovani dalle belle speranze che però proveranno a prendersi una maglia da titolare.(tra i giovani possiamo trovare Brandon Williams, Ajer e i 4 arrivi dalle buste: Musiala, Edwards, Bustos e Pessina).

    Il mister sembra che abbia dichiarato durante la presentazione che l'obbiettivo di quest'anno è una salvezza tranquilla, e che poi vedremmo se si potra sognare qualcosa di più o no.
     
    .
  7.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,147
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    Come al solito super buste che bilanciano un mercato in cui si è puntato su alcuni top player avanti con l'età ma ancora fortissimi. La salvezza potrebbe non bastare :sotto:
     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,662
    Reputation
    +727

    Status
    Offline
    E' Qui la busta!? Il miglior bustarolo del torneo! Pochi cazzi qui si punta alla A
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Reputation
    +627

    Status
    Offline
    Ennesima grande busta, e tanti grandi giocatori anche sul mercato libero: Matuidi era tra gli obiettivi, Cuadrado pure, e Aguero ♥️

    Handa
    Williams Ajer Rudiger Blind
    Matuidi Fabian Ruslan
    Edwards Aguero Ribery

    A mio parere questo 11 ha tutte le carte in regola per raggiungere almeno i playoff.
     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    1,274
    Reputation
    +556
    Location
    Reggio nell'Emilia

    Status
    Offline
    Sei stato quello con cui ho chiuso la mia prima trattativa ! Ti stimo e ti seguirò sicuramente ....
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    3,219
    Reputation
    +867
    Location
    Taranto, Italia

    Status
    Offline
    Busta da manuale!
    Però ho una curiosità, ci si continua ad ubriacare qui? Perché cosi ci porto i miei ragazzi ogni tanto :ph34r:
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,516
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Musiala che colpo!!!
    Hai una bella rosa, giovane al di là dei Pepe e Ribery che per quest'anno possono dare ancora qualcosa. Sono curioso di vedere come la farai girare. Non conosco le altre rose della serie B ma mi fido dei colleghi che mi hanno preceduto sugli obiettivi che ci dobbiamo fissare per la nuova annata
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,755
    Reputation
    +586
    Location
    Fiorentino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dom! @ 12/12/2020, 11:50)
    Come al solito super buste che bilanciano un mercato in cui si è puntato su alcuni top player avanti con l'età ma ancora fortissimi. La salvezza potrebbe non bastare :sotto:

    le buste hanno ri abbassato l'età media che è alta causa alcuni top vicini al tramonto. l'obbiettivo è sempre la salvezza tranquilla, anche perchè trovare la quadra è dura..

    CITAZIONE (danilover87 @ 12/12/2020, 16:10)
    E' Qui la busta!? Il miglior bustarolo del torneo! Pochi cazzi qui si punta alla A

    :w1u1b1: :w1u1b1: mi fai diventare tutto rosso cosi Dani :w1u1b1: :w1u1b1: la A è un discorso che si fa solo dopo la 7 birra...

    CITAZIONE (BonnyLad @ 12/12/2020, 21:47)
    Ennesima grande busta, e tanti grandi giocatori anche sul mercato libero: Matuidi era tra gli obiettivi, Cuadrado pure, e Aguero ♥️

    Handa
    Williams Ajer Rudiger Blind
    Matuidi Fabian Ruslan
    Edwards Aguero Ribery

    A mio parere questo 11 ha tutte le carte in regola per raggiungere almeno i playoff.

    grazie per il mercato,
    nell'11 mancano altre pedine come Cuadrado, Neres e il giovane Pessina!

    CITAZIONE (Stefano Ganassi @ 12/12/2020, 22:38)
    Sei stato quello con cui ho chiuso la mia prima trattativa ! Ti stimo e ti seguirò sicuramente ....

    :w1u1b1: :w1u1b1: fai in modo che Pum Pum spari tanto, e ci sfideremo preso!!

    CITAZIONE (Malas13 @ 14/12/2020, 00:34)
    Busta da manuale!
    Però ho una curiosità, ci si continua ad ubriacare qui? Perché cosi ci porto i miei ragazzi ogni tanto :ph34r:

    l'alcool non manca mai, però non so quanto faccia bene ai giocatori

    CITAZIONE (Ganjalf2505 @ 14/12/2020, 10:25)
    Musiala che colpo!!!
    Hai una bella rosa, giovane al di là dei Pepe e Ribery che per quest'anno possono dare ancora qualcosa. Sono curioso di vedere come la farai girare. Non conosco le altre rose della serie B ma mi fido dei colleghi che mi hanno preceduto sugli obiettivi che ci dobbiamo fissare per la nuova annata

    alcuni nonni possono dare una mano. (conta che Pepe ha preso 5 punti nell'ultimo aggiornamento).
    Farla girare è sempre la cosa più difficile. l'obbiettivo è la salvezza tranquilla, ma se cominciamo a girare prima...


    Arriva cosi l'inizio della stagione...

    Targaryen - DDD: 4-2
    1° Serie B
    trarg_ris
    Partita che comincia subito male quando ci viene fischiato un rigore contro su fallo su calcio d'angolo. capiamo subito com'è indirizzata la partita. proviamo a riaprirla con Aguero e Pepe, ma Morata in versione Dio ci chiude la porta.
    Il mister si prende tutta la colpa dicendo che ha sbagliato molto e che c'è tanto da lavorare.

    DDD - Halfwalk: 1-3
    1° Superlega B
    half_ris
    Stavolta pronti via e gol subito...
    il primo tempo non riusciamo a tirare, nel secondo tempo torniamo in campo con cambi che funzionano, ma nel nostro miglior momento il fuoriclasse Haaland ci chiude la porta in faccia, anche al 93 facendo la fotocopia del nostro gol di Matuidi.
    Il mister era molto sconfortato dopo questo risultiato, sembrava vicino alle dimissioni dopo qualche birra. ma il presidente gli ha dato fiducia ed il giorno dopo è gia tornato in campo pronto a rivoluzionare le sue idee e a trovare una quadra per rendere!
     
    .
  14.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    1,274
    Reputation
    +556
    Location
    Reggio nell'Emilia

    Status
    Offline
    Cosa succede qua ?? Non avremo mica fatto uno scambio porta sfiga vero ?? Forza e coraggio che secondo me hai una bella squadra e ti puoi togliere delle soddisfazioni!
     
    .
  15.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    3,219
    Reputation
    +867
    Location
    Taranto, Italia

    Status
    Offline
    Baxxo per piacere eh, ti avevo detto che l'alcool per le feste era troppo :(

    Tra poco passa e riprendi il giusto cammino, vai tranquillo ;)
     
    .
91 replies since 12/11/2020, 22:57   1490 views
  Share  
.