FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Votes taken by simø

  1. .
    Seguo
  2. .
    Addirittura il 75enne Carletto Mazzone :asd:
    Tattiche differenti fra loro, passando da una puramente difensiva con la difesa a 5, ad un altra piu offensiva come il 433, e forse quella più equilibrata, il 4312 :sisi: le amichevoli per ora ci danno ragione, stiamo lavorando bene con questa nuova rosa, anche se la reputo un tantino lunga avendo praticamente una sola competizione da giocare :ahsisi:
  3. .
    Classico 433 col mediano a dare equilibrio e copertura, uno dei moduli che piu prediligo :ahsisi: aspettiamo i primi test per vedere se il modulo gira oppure se c'è qualcosa da sistemare
  4. .
    ci sono :)
  5. .
    Rivoluzione in casa Rangers, via i rami secchi del vecchio staff, e dentro volti nuovi che dovranno aiutarci in questo nuovo progetto. Per quanto riguarda gli acquisti, che dire, solo giovani pieni di talento, credo che potranno togliersi, e toglierci, tante soddisfazioni giocando in un club come il nostro. Amichevoli infine che lasciano come sempre il tempo che trovano, ciò che importava era innestare nella squadra i primi meccanismi per un affiatamento migliore possibile, prima dell'inizio della stagione ufficiale
  6. .
    che giocatore Djalminha :wub:
  7. .
    CITAZIONE (Simone_Dandi @ 21/11/2019, 13:53) 
    CITAZIONE (lollo1992 @ 21/11/2019, 13:43) 
    Ma come mai i Lakers quest’anno vanno così bene?!

    Lebron e Davis stanno giocando benissimo e poi difendono tutti da Dio compreso Lebron :asd: In più Howard è una delle sorprese maggiori di quest'inizio stagione :sisi: In generale la squadra è molto più funzionale e ben assortita rispetto all'anno scorso :sisi:

    Aggiungici Green con un anello sul dito :ahsisi:
  8. .
    Perfetto :riot:
  9. .
    Netflix produrrà la serie sequel di Vikings, Valhalla, comprando i diritti da History Channel

    Una serie sequel dell’acclamato dramma di History Channel, Vikings, dal titolo Valhalla è entrato in sviluppo all’inizio di quest’anno presso la rete via cavo ma ora questo sta passando a Netflix, che secondo il sito Variety ne ha acquisito i diritti.

    La serie, in cui Stuart sarà showrunner, sarà ambientato 100 anni dopo la conclusione del dramma originale e sarà prodotto da Hirst, Stuart e il produttore esecutivo di Vikings Morgan O’Sullivan con la MGM Television allegata alla produzione.

    “Sono oltremodo eccitato che stiamo annunciando la continuazione della nostra saga dei Vichinghi”, ha detto Hirst in una dichiarazione. “So che i milioni di nostri fan in tutto il mondo saranno entusiasti della fiducia dimostrata nel nostro show da MGM e Netflix. Jeb Stuart, uno scrittore davvero meraviglioso, porterà nuove storie e una potente visione viscerale alle storie di alcuni dei più famosi vichinghi conosciuti dalla storia”.

    Il sequel darà vita alle avventure di alcuni dei vichinghi più famosi della storia, Leif Erikson, Freydis, Harald Harada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore, mentre questi uomini e donne combattono per la sopravvivenza nell’Europa in evoluzione.

    :top: :top: :top:
  10. .
    Obbiettivo salvezza per i primi anni, poi si vedrà, cosa riusciremo a creare qui. A livello di budget benone direi, non mi aspettavo tali cifre. Quasi 14M di tetto ingaggi not bad direi :ahsisi:
  11. .
    Gowling bel giocatore, ma anche Thomas per la categoria credo che possa fare la differenza, anche in ottica futura :ahsisi:
  12. .
    seguo :D
  13. .
    Mese di giugno non dei migliori purtroppo. Tralasciando la solita grana infortuni, a cui dobbiamo far fronte tutti noi, prima o poi :face: incappiamo in due passi falsi pesanti in campionato, nella quale riperdiamo terreno in classifica, scivolando in sesta posizione, anche se la distanza è davvero esigua nei confronti della seconda classificata. Rosenborg invece che non intende guardarsi indietro, e scappa via. Bene invece in coppa, dove travolgiamo il Ranheim e strappiamo il pass per i quarti, nella quale ci aspetta l'Odds. Sarà una dura battaglia
  14. .



    #domandeperXabi


    Innanzitutto benvenuto mister. E' davvero fantastico rivederla con questi colori addosso. Volevo chiederle se nel suo progetto qui, volesse dare priorità ai giocatori nazionali, fra mercato e giovanili, mettendo da parte magari le performance nell'immediato, oppure di puntare subito su giocatori prontissimi, magari stranieri che hanno avuto grandi esperienze nei campionati esteri?



  15. .
    Il massimo che sono riuscito a fare, è stato inserire un bordo rosso a sinistra, in modo tale da segnalare le discussioni non lette.
    Purtroppo il "new" è impossibile inserirlo, mi spiace
1623 replies since 1/1/2012
.