Consigli Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,865
    Reputation
    +1,142

    Status
    Offline
    Se volete qualche consiglio sulle Serie televisive chiedete pure in questo topic, senza aprirne altri, grazie :)
     
    .
  2. ÐÃllÃSk88™
          -1
     
    .

    User deleted


    Ecco io sto guardando salme e the walking dead ormai 5 anni di passione
    Qualche serie tv nuova o che deve uscire da guardare ??
    Più o meno fantascienza o cose simili zombie ecct ecct catastrofi ???
     
    .
  3. john shaw
          -1
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o non ho visto una discussione dedicata ad Elementary?

    Inviato dal mio Galaxy Tab 3 7" tramite ForumFree App

     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    qualcuno ha già visto Outlander ? la serie ambientata in Scozia del 1800.... lo sto scaricando ma prima di vederlo vorrei sapere se qualcuno se ne vale la pena ... una volta iniziato a vedere poi mi scoccia non arrivare alla fine...
     
    .
  5. FedHz
          -1
     
    .

    User deleted


    Sono un grandissimo appassionato di TWD e Breaking Bed, qualche serie nuova?
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    Wayward Pines
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,865
    Reputation
    +1,142

    Status
    Offline
    CITAZIONE (f&C @ 3/7/2015, 18:55)
    qualcuno ha già visto Outlander ? la serie ambientata in Scozia del 1800.... lo sto scaricando ma prima di vederlo vorrei sapere se qualcuno se ne vale la pena ... una volta iniziato a vedere poi mi scoccia non arrivare alla fine...

    Da come ho capito mi pare sia abbastanza "sentimentale" come Serie, per cui ecco perchè ancora non l'ho mai vista, ma comunque non l'ho sentita molto nominare questa serie per cui non so dirti di più


    CITAZIONE (FedHz @ 3/7/2015, 19:39)
    Sono un grandissimo appassionato di TWD e Breaking Bed, qualche serie nuova?

    Se hai parecchio tempo a disposizione ti consiglio assolutamente Lost. altrimenti ti consiglio le due miniserie migliori degli ultimi anni (per non dire di sempre) che sono True Detective e FARGO
     
    .
  8. FedHz
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heisenberg @ 3/7/2015, 21:11)
    Se hai parecchio tempo a disposizione ti consiglio assolutamente Lost. altrimenti ti consiglio le due miniserie migliori degli ultimi anni (per non dire di sempre) che sono True Detective e FARGO

    Lost già visto etc.. VADA per le mini-serie, Grazie !!!
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,865
    Reputation
    +1,142

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FedHz @ 3/7/2015, 21:13) 
    CITAZIONE (Heisenberg @ 3/7/2015, 21:11)
    Se hai parecchio tempo a disposizione ti consiglio assolutamente Lost. altrimenti ti consiglio le due miniserie migliori degli ultimi anni (per non dire di sempre) che sono True Detective e FARGO

    Lost già visto etc.. VADA per le mini-serie, Grazie !!!

    Di nulla! Tra le due comunque ti consiglio di incominciare con FARGO, poichè c'è al momento soltanto la prima stagione, mentre True Detective attualmente è ripartita con la seconda stagione, quindi il tempo di finirti FARGO e potrai vederti insieme prima e seconda stagione di True Detective
     
    .
  10. FedHz
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heisenberg @ 3/7/2015, 21:15) 
    CITAZIONE (FedHz @ 3/7/2015, 21:13) 
    Lost già visto etc.. VADA per le mini-serie, Grazie !!!

    Di nulla! Tra le due comunque ti consiglio di incominciare con FARGO, poichè c'è al momento soltanto la prima stagione, mentre True Detective attualmente è ripartita con la seconda stagione, quindi il tempo di finirti FARGO e potrai vederti insieme prima e seconda stagione di True Detective

    Stavo iniziando con True detective ahahaah, grazie per il consiglio.
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente [Giorgio Chinaglia]

    Group
    Staff
    Posts
    15,766
    Reputation
    +811
    Location
    Pomezia(RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heisenberg @ 3/7/2015, 21:15) 
    CITAZIONE (FedHz @ 3/7/2015, 21:13) 
    Lost già visto etc.. VADA per le mini-serie, Grazie !!!

    Di nulla! Tra le due comunque ti consiglio di incominciare con FARGO, poichè c'è al momento soltanto la prima stagione, mentre True Detective attualmente è ripartita con la seconda stagione, quindi il tempo di finirti FARGO e potrai vederti insieme prima e seconda stagione di True Detective

    Si ma tanto puoi vederti prima la seconda stagione e poi la prima di True Detective dato che sono slegate :asd:
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    48,244
    Reputation
    +3,095
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, in questi mesi ho dovuto abbandonare le serie tv perchè il tempo a disposizione era poco. Ora con l'arrivo delle vacanze e l'anno nuovo, avrò più tempo a disposizione. Non si può dire che sono un esperto di questo genere, infatti ho visto 5\6 serie tv, ma la cosa bella è che nessuna di esse mi ha deluso, quindi vorrei continuare questa serie positiva :asd: come già detto in precedenza, l'unico vincolo che devono avere è che devono essere serie tv finite, così che non rimango appeso in attesa di nuove stagioni... voi che mi consigliate? :unzunz:

    Ps. ho letto che a febbraio dovrebbe esordire better call saul in italia su netflix, ma sapete se in lingua originale o doppiato in italiano?
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,865
    Reputation
    +1,142

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kronx @ 14/12/2015, 19:07) 
    Salve ragazzi, in questi mesi ho dovuto abbandonare le serie tv perchè il tempo a disposizione era poco. Ora con l'arrivo delle vacanze e l'anno nuovo, avrò più tempo a disposizione. Non si può dire che sono un esperto di questo genere, infatti ho visto 5\6 serie tv, ma la cosa bella è che nessuna di esse mi ha deluso, quindi vorrei continuare questa serie positiva :asd: come già detto in precedenza, l'unico vincolo che devono avere è che devono essere serie tv finite, così che non rimango appeso in attesa di nuove stagioni... voi che mi consigliate? :unzunz:

    Ps. ho letto che a febbraio dovrebbe esordire better call saul in italia su netflix, ma sapete se in lingua originale o doppiato in italiano?

    Dimmi quali hai visto cosi mi regolo dato che ti son piaciute :asd: io sono attualmente a quota 24 serie viste per cui qualcuna te la posso consigliare :asd:

    Comunque sia BCS se arriva come si dice su Netflix. arriverà anche in Ita :sisi:
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    48,244
    Reputation
    +3,095
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heisenberg @ 14/12/2015, 21:48) 
    Dimmi quali hai visto cosi mi regolo dato che ti son piaciute :asd: io sono attualmente a quota 24 serie viste per cui qualcuna te la posso consigliare :asd:

    Comunque sia BCS se arriva come si dice su Netflix. arriverà anche in Ita :sisi:

    In ordine ho visto chuck,white collar, psych (l'unica che mi ha deluso un po,ma giusto all'ottava stagione),breaking badante, dexter e spartacus
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,865
    Reputation
    +1,142

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kronx @ 14/12/2015, 21:52) 
    CITAZIONE (Heisenberg @ 14/12/2015, 21:48) 
    Dimmi quali hai visto cosi mi regolo dato che ti son piaciute :asd: io sono attualmente a quota 24 serie viste per cui qualcuna te la posso consigliare :asd:

    Comunque sia BCS se arriva come si dice su Netflix. arriverà anche in Ita :sisi:

    In ordine ho visto chuck,white collar, psych (l'unica che mi ha deluso un po,ma giusto all'ottava stagione),breaking badante, dexter e spartacus

    Breaking bad-ante..ehi non storpiare il nome della piu grande serie di tutti i tempi :addit:
    Dunque, tornando a noi, dato che cerchi serie già concluse (bella rogna, dato che le migliori serie sono uscite da pochi anni e sono ancora in produzione), te ne posso consigliare 3, di genere differente l'uno con l'altro.

    1. Lost - che conoscerai sicuramente. Bella lunga come serie, ma davvero fantastica, almeno per me, dato che la reputo la seconda migliore serie dopo BB.
    2. The Wire - una delle serie più amate, soprattutto negli USA dove la definiscono la miglior serie di sempre. E' un poliziesco drammatico, ma praticamente fa capire esattamente com'è la vita nel ghetto, davvero bello e personaggi impeccabili. La serie non è lunghissima (5 stagioni), ma può risultare un po pesante a lungo andare, soprattutto quando ti metti a guardare le ultime due stagioni.
    3. Boardwalk Empire - se ti piace lo stile retro, è una delle serie più belle ambientate nel passato assieme a The Knick. Qui siamo in America nei primi anni del 1910-1920. E' un gangster drammatico, con un fantastico Steve Buschemi come protagonista. Serie prodotta da Martin Scorsese, e solo questo merita ;)

    Ce ne sono di migliori, ma purtroppo se cerchi quelle concluse ce ne son poche, dato che le serie tv da metà anni 2000 è che stanno davvero sfondando e quindi le migliori sono uscite proprio dopo il 2008/2009 e sono ancora in produzione. Prova altrimenti non so, con Prison Break o I Soprano
     
    .
1917 replies since 18/10/2014, 22:53   33600 views
  Share  
.