FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Posts written by simø

  1. .
    su transfermarkt leggo che Suarez ha nazionalità italiana anche (?) :boh:
  2. .
    CITAZIONE (hiro86 @ 28/8/2020, 18:01) 
    ma quando mai... mica gufo io :look:

    intanto Maresca tecnico dell'u23 del City

    cosa cazz
  3. .
    CITAZIONE (SteeVe17 @ 27/8/2020, 21:35) 
    Io sono profondamente convinto che si possa cambiare perché con il tempo sono cambiate tutte le società, migliorandosi, ma di sicuro non è così che cambiano le cose, con queste solite mosse politiche atte ad attirarsi solo facili consensi mediatici senza progetti dietro a lungo termine.

    gli USA sono stati fondati attraverso un genocidio di nativi americani, per cui ecco, diciamo che il loro odio razziale risale a oltre 200 anni fa, e non mi sembra cambiato granché, soltanto che prima se la prendevano coi pellerossa, e ora coi neri, semplice
  4. .
    Non è cambiato nulla e dubito mai cambierà, soprattutto in quel paese, storicamente diviso da un odio razziale profondo
  5. .
    Da me ancora non c'è copertura ma mi interessa sapere cos'ha di eclatante che la fibra di telecom non ha :boh: lo stanno sponsorizzando manco fosse la nuova scoperta di Nik Tesla, illuminatemi (battuta non voluta :look:)
  6. .
    Dopo tante settimane son tornato a guardarmi una serie tv, parlo di Snowpiercer, serie che come pensavo, nonostante sia piacevole da vedere, è una brutta copia del film capolavoro di Bon Joon Ho. La grandezza del film è che in 2 ore ti spiega tutto per filo e per segno, e ti lascia con una sorta di agrodolce nel finale, essendo un finale aperto, correttamente eseguito e raccontato.
    In questa serie, nonostante sia prodotta e seguita dallo stesso regista coreano, ci sono troppe stronzate a mio parere, oltre al fatto che in 10 episodi, quindi circa 9 ore di roba, riesce a raccontare molto meno di ciò che il film fa in 2 ore. Detto questo credo che continuerò a seguirla anche nella futura seconda stagione, anche se già credo che sarà tiratissima dal punto di vista della sceneggiatura

    PS Jennifer Connelly vale soltanto lei il prezzo del biglietto (del treno :look:), semplicemente uno schianto
  7. .
    CITAZIONE (hiro86 @ 25/8/2020, 18:24) 
    Vuole il Walker terzino tattico di Guardiola di qualche anno fa? :-.-:

    De Sciglio :aaa:

    texas ranger? già lo abbiamo

  8. .
    CITAZIONE (Simone_Dandi @ 25/8/2020, 15:28) 
    Molto bene che Pirlo abbia le idee chiare sia sul mercato che sulla rosa :sisi:

    ho paura di quel "vediamo" su Khedira, bene invece aver subito tolto il dente nella questione Higuain
  9. .
    giocatore spaziale. ha una facilità disarmante nel fare tutte le giocate che vuole, facendolo sembrare un gioco da ragazzi. gli auguro di non infortunarsi mai in carriera, perchè questo rischia davvero di entrare nell'elite dei più forti della storia del gioco, e probabilmente il bianco più forte di sempre, ma ovviamente è ancora troppo presto
  10. .
    Comunque non ho capito se ci sarò o meno una seconda conferenza di Pirlo
  11. .
    CITAZIONE (ThrustDani @ 9/8/2020, 17:41) 
    Ho letto un articolo su un sito, dove diceva che Sarri dopo il primo tempo di Juve-Tottenham (amichevole estiva) avrebbe detto a Chiellini: "come ho fatto a perdere b due scudetti contro di voi."

    Questo per allacciarsi al discorso di Conte che da noi queste cose di spogliatoio escono subito e agli altri escono quando i giochi sono fatti.
    Ovviamente i modi di Conte sono sbagliati, perché doveva parlare solo in società, però il succo è giusto.

    un'assurdità
  12. .
    CITAZIONE (rody92 @ 8/8/2020, 15:02) 
    A naso oserei dire che sarri è stato cacciato dal volere di qualche giocatore.. E non da agnelli. E quando è così non Va assolutamente bene. Fossi in voi mi preoccuperei. Un bel repulisi anche fra i vostri senatori di spogliatoio io lo farei,per evitare di avere problemi pure con lo sventurato che si siederà sulla panchina. Ora come ora la Juve è una panchina scottante.. Almeno all'apparenza. E la dirigenza è immobile. Hanno dimostrato di aver fatto una campagna acquisti basata sulle loro esigenze, ma non dell'allenatore ed il risultato è questo. E per di più non hanno imparato dallerrore comprando Arthur, mandando Via pjanic, cambiando allenatore, e prendendone uno nuovo che magari di Arthur non se ne Fa nulla. Mmmm penso per voi juventini ci saranno degli anni bruttini.

    Sarri non è mai andato giù al presidente sin dal primo giorno, ma si è voluto giustamente fidare di Paratici lo scorso giugno, dandogli quindi la totale scelta per quanto riguarda il post allegri (cui proprio il buon Fabio ne ha voluto assolutamente la testa). Dopo l'intervista di ieri sera però (parlo di Agnelli), è chiaro che ha dato un segnale del tipo "questa volta decido io", quantomeno sull'allenatore, perchè ovviamente per il mercato ci sono le persone apposta. Strano comunque che assieme a Sarri non sia saltato anche Paratici dunque, ma è chiaro oramai che, nonostante ci sia grande sintonia fra i due (tre con Nedved), qualche ingranaggio oramai è saltato, tant'è che ho come l'impressione che la fiducia, ambo le parti, stia venendo meno, post Ronaldo a questa parte.

    Detto questo, mi dispiace molto per Sarri. Credo che abbia fatto quel che doveva, con quello che aveva a disposizione, ma le differenti aspettative che si avevano lo hanno fatto saltare dopo una sola stagione, nonostante abbia portato il 9o titolo consecutivo della nostra storia.

    Adesso quindi credo che Agnelli andrà diretto su Zidane, suo vecchio pallino, e farà di tutto per convincerlo a lasciare il Real. Non credo a Pochettino tantomeno Mancini, i nomi che girano ora. Idem Inzaghi, per carità, ha fatto grandi cose, ma mi sembrerebbe un Sarri 2.0, credo che Agnelli voglia qualcuno con una certa personalità adesso, una sorta di "nuovo Conte" per intenderci. Vedremo nei prossimi giorni, o nelle prossime settimane, se vorrà attendere l'esito della Champions.

    Chiudo dicendo che si possono fare alla fin fine tutti i nomi possibili e inimmaginabili, ma finchè non si effettuerà una piccola rivoluzione a livello di rosa, la situazione sarà sempre la stessa. Ci son troppi giocatori che vivono di rendita oramai da troppi anni, è bene darli via o rescindere, come credo accadrà con Higuain, per cercare di ricreare un ambiente più fresco e con grandi stimoli
  13. .
    flad0TN

    Bibby Extend Community Partnership

    Club Ambassador Graham Stuart was on hand to help relaunch a long-standing partnership between Everton in the Community and Bibby Maritime earlier this month at a blind football session.

    Bibby Maritime has funded the Disability Counts League since 2010 and has now agreed to sponsor the league for a further two years to help provide opportunities for hundreds of people with disabilities. The funding forms part of Bibby’s Corporate Social Responsibility agenda and they share the Charity’s vision and values and have a desire to help enhance the life and well-being of those in their local community.

    FA Cup winning midfielder Stuart was joined by Everton Ladies star Claudia Walker, along with members of staff from Bibby Maritime at the disability sport session, giving them all the chance to see first-hand the types of programmes Bibby helps to keep running. Jon Osborne, Managing Director at Bibby Maritime Ltd, said: “It’s been fantastic taking part in the blind football exercises today, communicating with each other, and seeing first-hand how difficult it can be having to rely on those around you, the idea was that hopefully it would help with communication and trust within our own team whilst also giving us the chance to see first-hand where the money we donate is going.

    “Everton in the Community is renowned throughout the North, not just Merseyside, as being a leading brand in sports charity and for us it’s about association with that brand. All Everton fans are very proud of their community work and we’re equally proud to be able to make a difference to the lives of about 200 individuals every year.” Steve Johnson, the Disability Manager for Everton in the Community, told evertontv: “It is absolutely vital for us to have this funding, without it we simply wouldn’t be able to run the league, if Bibby didn’t sponsor the league then the league wouldn’t happen so it’s been great to have them here today and thank them for their continued support.”

    Everton in the Community uses the power of sport to engage with all members of society, regardless of age or ability. With one of the largest and most respected disability football programmes in the world, the Club's official charity participates in a number of additional sports with a view to helping every individual who is under the guidance of Everton in the Community achieve their full potential. For more information on the different programme’s that Everton in the Community run on a daily basis, please visit evertonfc.com/community.

    b8YYFNb

    CODICE
    <div align=center> <div style="background-color:#fff; color:#000; text-align: left; width:850px; -moz-border-radius: 5px; padding:0px; box-shadow: 0 0 5px #d3d3d3; margin-top: 30px; margin-bottom: 30px">[img]https://i.imgur.com/flad0TN.png[/img]
    <div style="background-color:#fff; float: ; margin-left: 15px; margin-right: 15px; margin-top: 0px"><div style="margin-left:0px; margin-right:0px">
    [color=red][size=17]<b>Bibby Extend Community Partnership</b>[/size][/color]

    <b>Club Ambassador Graham Stuart was on hand to help relaunch a long-standing partnership between Everton in the Community and Bibby Maritime earlier this month at a blind football session.</b>

    Bibby Maritime has funded the Disability Counts League since 2010 and has now agreed to sponsor the league for a further two years to help provide opportunities for hundreds of people with disabilities. The funding forms part of Bibby’s Corporate Social Responsibility agenda and they share the Charity’s vision and values and have a desire to help enhance the life and well-being of those in their local community.

    FA Cup winning midfielder Stuart was joined by Everton Ladies star Claudia Walker, along with members of staff from Bibby Maritime at the disability sport session, giving them all the chance to see first-hand the types of programmes Bibby helps to keep running. Jon Osborne, Managing Director at Bibby Maritime Ltd, said: “It’s been fantastic taking part in the blind football exercises today, communicating with each other, and seeing first-hand how difficult it can be having to rely on those around you, the idea was that hopefully it would help with communication and trust within our own team whilst also giving us the chance to see first-hand where the money we donate is going.

    “Everton in the Community is renowned throughout the North, not just Merseyside, as being a leading brand in sports charity and for us it’s about association with that brand. All Everton fans are very proud of their community work and we’re equally proud to be able to make a difference to the lives of about 200 individuals every year.” Steve Johnson, the Disability Manager for Everton in the Community, told evertontv: “It is absolutely vital for us to have this funding, without it we simply wouldn’t be able to run the league, if Bibby didn’t sponsor the league then the league wouldn’t happen so it’s been great to have them here today and thank them for their continued support.”

    Everton in the Community uses the power of sport to engage with all members of society, regardless of age or ability. With one of the largest and most respected disability football programmes in the world, the Club's official charity participates in a number of additional sports with a view to helping every individual who is under the guidance of Everton in the Community achieve their full potential. For more information on the different programme’s that Everton in the Community run on a daily basis, please visit evertonfc.com/community.

    </div></div>[img]https://i.imgur.com/b8YYFNb.png[/img]
    </div></div>
  14. .
    CITAZIONE
    La mia potenziale classifica marcatori quest'anno:
    1. Lukaku | 25/28 goal
    2. Ronaldo | 20/24 goal
    3. Belotti | spero fortemente almeno 20 goal (avendoci puntato)
    4. Dzeko / Higuain / Immobile | 20 goal
    5. Pinamonti: 17/20 goal
    6. Muriel / Zapata: 16/20 goal

    rispolvero dal nulla la mia prediction a inizio anno dei marcatori :asd:
    Pero su Muriel e Zapata ci ho preso :sorriso:
  15. .
    Ma giocate a Gwent piuttosto :shifty:
8173 replies since 1/1/2012
.