FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Votes given by King-Arthur[Vidal]

  1. .
    A parte che fanno due moduli diversi e quindi è difficile fare un 11vs11 ipotetico, l'unico cambio sicuro a favore del Borussia sarebbe uno tra Hummels e Schlotterbeck al posto di Acerbi...poi potrei discutere di Can al posto di Mkhitaryan e Brandt/Reus al posto di Thuram ma sarebbe un "alla pari" per gusti personali (o anagrafici per il Reus del 2024), gli altri del Borussia farebbero panca anche nella Juve :asd:
  2. .
    La 2x06 di the bear è qualcosa di clamoroso, lascia senza fiato per l’intensità
  3. .
    Quando dice "QUARANTANOVE" sono letteralmente caduto dalla sedia :asd:

    Trevisani potrà essere anche incompetente, saccente, arrogante, antipatico e tutto quello che vogliamo, ma nulla raggiunge la vergogna di Sabatini e Zazzaroni che stanno in quel programma come avvocati difensori dei loro amici.

  4. .
    CITAZIONE (Destromath @ 12/4/2024, 12:27) 
    Se Allegri viene riconfermato, il prossimo anno la Juve vince lo scudetto. Aldilà dell'abissale divario tra la rosa della Juve e quella dell'Inter, gap ben ridotto tra la differenza dei due allenatori, che scambierei domani stesso. Così magari mi torna la voglia di guardare il calcio.

    Anche a noi
  5. .
    Ma poi non capisco questa cosa che per esaltare uno forte bisogna sminuire per forza l’altro forte. Succedeva anche l’anno scorso con kvara e leao. Oh, esistono giocatori forti, possono coesistere anche senza sminuire il concorrente. Che poi dybala non è concorrente ad esempio di kvara o leao perché giocano in due ruoli differenti.
  6. .
    Io sto ancora aspettando di leggere come una persona mentalmente normodotata possa non considerare come prova attendibile il "Scusami, non sono razzista".
  7. .
    Non so cosa sia più grottesco di tutta questa storia, la pessima figura di Acerbi o chi ne fa una questione di tifo anche quando si tratta di razzismo.
  8. .
    In 3 anni zero miglioramenti, la squadra è rimasta ferma a come l'aveva lasciata Pirlo o se possibile anche peggiorata. E i punti in classifica sono molti di più di quelli che avrebbe meritato, queste sono le classiche partite che fino a gennaio la Juve vinceva sculando 1-0/2-1 con qualche gol improbabile.
  9. .
    CITAZIONE (misterciccio @ 14/3/2024, 08:09) 
    Però il tuo discorso non mi convince.
    Hai paragonato questa inter alla juve...e sinceramente mi sembra un po forzato.
    Noi abbiamo dominato per un decennio.

    Non ho paragonato nulla, tranne i sentimenti che provo io. Quando dominava la Juve in quel decennio ero io che qui sul forum o con gli amici godevo delle loro sconfitte mentre la mia squadra stava lottando per il nulla, adesso invece faccio l’opposto dall’altra parte guardando i tifosi delle altre squadre godere per le nostre sconfitte (e costruendo complotti vari sulle nostre vittorie) quando le loro squadre lottano per il nulla.
  10. .
    Comunque io vedendo gli xG tanto cari vedo che l'Atletico ha quasi il doppio degli xG dell'Inter, più tiri e più tiri in porta.
    Leggendo qua sopra sembra che abbia sbuciato un tiro a caso e poi sia stata 90 minuti nella propria area subendo il continuo dominio
  11. .
    CITAZIONE (The_Fox_in_the_Box @ 6/3/2024, 21:55) 
    Ma come mai oggi c'è questa impennata di convinzione di Thiago Motta allenatore del prossimo anno? :asd:

    No è una preghiera tipo :rotfl:
  12. .
    CITAZIONE (Kavix @ 12/2/2024, 09:51) 
    CITAZIONE (Destromath @ 12/2/2024, 09:35) 
    Il Milan sarà pure la casa del giochismo, con tutti i privilegi della narrazione che seguono, ma ne sta vincendo un po' troppe di corto muso e di individualismo dei singoli.

    Questa è bellissima Milan i privilegi :asd:
    Comunque quando parlate di leao dipendente, vi scordate i numeri di Pulisic

    Pulisic ha quei numeri proprio perché c'è Leao dall'altro lato che ti porta dietro 2-3 uomini ad azione.
  13. .
    Morata League
  14. .
    Mammamia moretti, se non segni dopo un regalo del genere quando segni?
  15. .
    CITAZIONE (King-Arthur[Vidal] @ 16/1/2024, 17:05) 
    Che noia

    A te non sta bene un cazzo di niente, qualsiasi sia l'argomento e pure se si cerca di essere obiettivi.

    CITAZIONE (Destromath @ 16/1/2024, 17:13) 
    CITAZIONE (Michael Scott @ 16/1/2024, 16:50) 
    Che sono la maggior parte di quelli che venera Allegri perchè "e' un vincente".

    Al contrario. La Juventus è la squadra per eccellenza di chi vuole omologarsi e conformarsi, chi non segue il calcio lo "segue" per sentito, quel titolo sul giornale quando si prende il caffè al bar, quei due post in tendenza, la frase ad effetto virale del momento (tipo corto muso). È la squadra di chi vince, di chi vuole essere un vincente, essere dunque visto e trattato come tale. Di come il risultato sia l'unica cosa che conta, nel calcio come nella vita.

    www.youtube.com/watch?v=WqGwc7sf_T8

    Qui a 5:05 possiamo vedere l'emblema del tifoso medio juventino, quello che incroci negli spogliatoi della palestra alle 18:30, al Bar prima di andare al lavoro, sui social, in piazza, il fatto che sia una donna è del tutto casuale, non capita mai la figa stupida come la merda che dica di tifare Juventus senza nemmeno sapere di che forma sia il pallone.
    Questa gente qui se va di moda dire AllegriOUT, ripetono tutti a pappagallo AllegriOUT, se va di moda denigrarlo questi lo denigreranno.

    Miss Italia :wall:

    Ma tra l'altro "La Juventus è la squadra per eccellenza di chi vuole omologarsi e conformarsi, chi non segue il calcio lo "segue" per sentito" non è più cosi da Calciopoli, perchè chi non segue e vuole omologarsi e conformarsi non tiferà la Juve perchè la Juve è la squadra che ruba.
197 replies since 5/2/2012
.