La sapete l' ultima??

forse...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele626
          -1
     
    .

    User deleted


    Per pura casualità, tentando di scovare informazioni sulla patch 9.3.0 mi sn imbattuto in una discussione su un altro forum...
    Diceva che Mascio, Alessandro Maria Cascio e Giuseppe Ricciolino, 3 giocatori della Cisco Roma, non esistono nella realtà...
    alcuni parlano di BUG...
    facendo alcune ricerche su internet ho letto che sono creati apposta dalla SEGA perché hanno un potenziale elevato...
    nella Patch 9.3.0 saranno molto probabilmente eliminati...
    scopriremo ciò a fine mese, quando uscirà la 9.3.0
     
    .
  2. Pedrinho91
          -1
     
    .

    User deleted


    Avevo sentito pure io che erano giocatori "inventati" e sta cosa proprio non mi piace..capisco i regens ma creare giocatori a potenzialità elevata subito ad inizio gioco non è tanto bello secondo me..

    Speriamo che siano stati tolti nella patch 9.3..
     
    .
  3. Michy_N
          -1
     
    .

    User deleted


    Ecco percè li comprano tutti..soprattutto Mascio..lo trovo in ogni carriera.. quasi quasi me lo prendo anche io al Parma..me li segno sti giocatori della Cisco Roma...
    anche se però come cosa non è "reale"

    Confermo...guardate la rosa della Cisco ROma sul loro sito...
    Sono inventati i vari Mascio, Ricciolino e Maria Cascio

    guardate qui:
    http://www.ciscocalcioroma.it/squadra.php?sid=prima
     
    .
  4. Daniele626
          -1
     
    .

    User deleted


    su FM uno dello STAFF della Cisco Roma anke s kiama Ricciolino... kissà se anke lui è un invenzione!!
    Ma anche altri giovani della Cisco sn inventati: Silent, Rondinella
    Ho letto anche che sui vari FM il nome della Cisco Roma cambia da anno in anno...
    Quest' anno si kiama solo Cisco
    L' anno scorso Cisco Roma
    Nel 2001/2002 Cisco Collatino...

    X maggiori informazioni leggete qua...
    http://www.napolisoccer.net/public/forum/i...ic=34321&st=150
     
    .
  5. fume90
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele626 @ 15/2/2009, 02:46)
    su FM uno dello STAFF della Cisco Roma anke s kiama Ricciolino... kissà se anke lui è un invenzione!!
    Ma anche altri giovani della Cisco sn inventati: Silent, Rondinella
    Ho letto anche che sui vari FM il nome della Cisco Roma cambia da anno in anno...
    Quest' anno si kiama solo Cisco
    L' anno scorso Cisco Roma
    Nel 2001/2002 Cisco Collatino...

    X maggiori informazioni leggete qua...
    http://www.napolisoccer.net/public/forum/i...ic=34321&st=150

    ho un amico che gioca nella cisco roma..la denominazione è cambiata spesso..quindi questa cosa che dici tu è normale..cioè..nella realtà è vera.. :D
     
    .
  6. Andrew7ks
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao mi chiamo Francesco Sale scrivo da Taranto e nonostante tutto sono ULTRATIFOSO(non esitavo a farmi viaggi in macchina dalla puglia per vedere questa squadra solcare i campi polverosi di promozione) della mitica cisco essendo mia madre di roma e son io il fiero esecutore di quello che voi chiamate il caso MASCIO(o Ricciolino o Silent...e giocate fino al 2020 eheh)

    perchè tutto ciò?

    andiamo con ordine

    era ancora la stagione 2001/2002 la Cisco Roma cambiò nome in Cisco Collatino e per la prima volta venne inclusa in un Championship manager

    venne proposta la ricerca........mandai all'allora PANOZ un mio .txt di 10 SI 10 mega con vita morte e miracoli di tutti i giocatori e staff del cisco collantino e sopratutto dei parametri OGGETTIVAMENTE perfetti

    quel BUFFONE OBESO non scelse il mio database ma un'altro di un'utente che non capiva un cazzo di minchia con valori completamente a caso e addirittura vari nomi invertiti o inventati..mezza squadra era grigia mentre io avevo inserito pure i nomi della squadra esordienti e giovanissimi dopo settimane di ricerche su internet

    quando comprari CM pensando di trovare la mia CISCO perfetta sul quel database e vidi quella MERDA non ci capìì più cazzo se non quella della dolce fredda vendetta sopratutto dopo che chiedendo lumi sul forum gente che non capiva un cazzo ma lecchini del capo permetteva di spalare merda e dire minchiate a caso


    pensai a come vendicarmi finchè ...ecco ci troviamo ai giorni nostri

    semplicemente nel Football manaer 2008 smanettando giorni con il database con HO SCOVATO INVOLONTARIAMENTE UN BUG DEL DATABASE ASTRONOMICO che permette di inserire nel database reswan di giocatori "fantasmi" con nomi e stagione della "creazione" random ma con PA e CA altissime

    insomma per fare un'esempio stupido dicendo alla SI di inserire Mario Rossi con caratteristiche X in realtà i programmatori della SI inseriscono nel database Giancarlo Pozzetto con CA e PA stellari

    ovviamente non vi dirò il bug perchè voglio rischiare il meno possibile che la Sigames fixxi e aumentare la quota delle vostre rosikate ma diciamo che ha a che fare con frequenze di caratteri messi nel nome

    ECCO l'OCCASIONE DELLA VITA

    dopo aver verificato per giorni con test feci subito svariati fake sul forum postando diversi database ma tutti con il bug in modo da essere sicuro più possibile verrebbe preso il mio

    questa volta il mio database è stato preso e Mascio e company inseriti nel database

    inutile dire che questo football manager 2009 son i miei 44,95€ meglio spesi di sempre non solo perchè anche se freddissima(ma più gela meglio è) è arrivata la mia vendetta ma anche perchè ora tutto il mondo MILIONI DI UTENTI DI CM CONOSCONO LA MITICA CISCO ROMA

    fonte: fmita forum

    senza parole O.o
     
    .
5 replies since 14/2/2009, 15:52   1563 views
  Share  
.