Dall'altra parte della manica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabrio_94
          -1
     
    .

    User deleted


    No che peccato lasciare proprio ora!Ora sono curioso di sapere che squadra sei andato ad allenare in Inghilterra :unzunz:
     
    .
  2. US Ancona1905
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabrio_94 @ 27/8/2010, 11:33)
    No che peccato lasciare proprio ora!Ora sono curioso di sapere che squadra sei andato ad allenare in Inghilterra :unzunz:

    :asd: vi avevo avvertito che c'erano sorprese in vista... comunque ero tentato di continuare con l'Andria, ma appena ho visto il posto di questa squadra libero non ho saputo rinunciare...





    io sono pronto per questa nuova avventura al Wigan... e voi?? :lol:
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    20,692
    Reputation
    +710
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Ma nooooo perché lasciare l'Andria?
     
    .
  4. NINUXO
          -1
     
    .

    User deleted


    bella sfida
     
    .
  5. US Ancona1905
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Dark™« @ 27/8/2010, 14:01)
    Ma nooooo perché lasciare l'Andria?

    perchè la società è in rovina economicamente... le finanze sono in continua perdita e sinceramente non ho voglia di perdere la reputazione guadagnata perchè devo giocare in serie B con la stessa squadra che avevo in C1...
    comunque non mi aspettavo che voi avreste condiviso la scelta... non mi rimane che riconquistare la vostra fiducia riportando subito il Wigan in premier! :unzunz:

    a proposito, ecco la rosa a disposizione:



    purtroppo, elementi importanti come Kirkland, Caldwell, il capitano Scharner e Rodallega sono scontenti e vogliono essere ceduti. Ho intenzione di accontentarli raccogliendo il massimo dalle loro cessioni, inoltre, giocherò con un 4-4-2 con centrocampo a rombo, quindi via tutti i giocatori di fascia che non potranno essere utili alla causa. Naturalmente i soldi ricavati saranno subito investiti in nuovi giocatori
    che ne pensate? consigli per gli acquisti??
     
    .
  6. Gabrio_94
          -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me hai bisogno di un attaccante, vedi un po i vari Milevskyi, Derdiyok, Seleznyov.
     
    .
  7. US Ancona1905
          -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO DI LUGLIO

    -il punto del mercato
    andiamo ad esaminare tutte le operazioni di mercato svolte finora, partendo da quelle in uscita:



    ed ecco tutti gli acquisti in dettaglio:



    dal campionato belga arriva il portiere classe '89 Mike van Hamel, pagato una miseria e chiamato, per quest'anno, a fare il titolare


    scaduto il contratto di Jelle van Damme con l'Anderlecht, ne approfitto subito. Molto utile perchè può essere impiegato sia come difensore centrale che come terzino sinistro


    Fabio Vurchio regen italiano di 16 anni, centrocampista centrale, giocherà per qualche anno nella squadra U-18


    dal Porto arriva il giovane Engin Bekdemir, trequartista che ha ancora possibilità di migliorare, avendo 19 anni


    Niko Maricic (20 anni) invece non è un mio acquisto ma un'eredità che ricevo dal vecchio allenatore. Al 99% andrà in prestito


    non sono soddisfatto del mercato, perchè avevo messo a segno veri e propri colpi di mercato, come Pejcinovic, Gérson, Matheus, tutti andati in fumo per il permesso di lavoro. Comunque come vedete ho ancora dei milionozzi da spendere e sicuramente arriveranno almeno un difensore centrale e una punta

    -le prime amichevoli
    ecco le prime partite di stagione puramente indicative:
     
    .
  8. Gabrio_94
          -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto un buonissimo mercato e di sicuro l'acquisto migliore è stato quello di Van Damme che è davvero molto buono!Il precampionato secondo me è stato buono anche se non sono importanti i risultati ma l'importante è trovare la giusta condizione fisica per il campionato.
     
    .
  9. US Ancona1905
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabrio_94 @ 29/8/2010, 14:19)
    Hai fatto un buonissimo mercato e di sicuro l'acquisto migliore è stato quello di Van Damme che è davvero molto buono!Il precampionato secondo me è stato buono anche se non sono importanti i risultati ma l'importante è trovare la giusta condizione fisica per il campionato.

    lo so però pensa che difesa sarebbe stata con l'arrivo di Pejcinovic! era tutto pronto, mancava solo il permesso di lavoro :cry:

    ah ragazzi una cosa: in queste prime amichevoli mi ha impressionato Nikola Drincic classe '84, centrocampista centrale, del Montenegro. E' stato acquistato dall'allenatore che c'era prima di me per soli 3.2M... guardate che bel giocatore


    P.S. ad inizio gioco si trova allo Spartak Mosca, almeno credo
     
    .
  10. canix1994
          -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo da ora

    Molto bello il cammino che hai fatto con l'Andria,portandola alla promozione in B,secondo me hai fatto bene a lasciare per accasarti al Wigan,ora vediamo se riuscirai a portarlo in Premier!
     
    .
  11. Gabrio_94
          -1
     
    .

    User deleted


    Però davvero forte, hai un gran bel giocatore in squadra
     
    .
  12. NINUXO
          -1
     
    .

    User deleted


    ottimi giocatore drincic
     
    .
  13. US Ancona1905
          -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO DI AGOSTO

    ad agosto è già tempo di campionato in Inghilterra, ed anzi giochiamo addirittura 7 partite con la squadra che dev'essere ancora completata



    Derby - Wigan: la prima di campionato è una partita equilibrata che risolviamo solo nei minuti finali grazie ad un rigore



    Shrewsbury - Wigan: pochi giorni dopo si replica con la coppa di lega. Faccio giocare dunque le riserve che giocano benissimo, dominando la partita. Rischiamo però la beffa, riuscendo a vincere solo nel recupero su azione da calcio d'angolo



    Wigan - Coventry: è la prima di campionato in casa, e giochiamo anche un buon calcio, prendendo anche una traversa. Nel finale arriva la beffa, ma almeno 1 punto ce lo meritavamo



    Wigan - Bristol: partita equilibrata, stesse occasioni da una parte e dall'altra. La nostra concretezza sotto porta però ci permette di vincere 2-0



    Norwich - Wigan: ancora una volta una partita equilibrata, nelle occasioni da entrambe le parti, viene decisa dala capacità dei nostri attaccanti di segnare



    Walsall - Wigan: torna la coppa di lega, ed ancora una volta giocano le seconde linee. Partita dominata ma la nostra incapacità di finalizzare le tante azioni create ci portano ai supplementari, dove siamo stanchi e subiamo il gol della sconfitta



    Wigan - Sheffield: questa è in assoluto la partita in cui sfoderiamo tutta la nostra sfortuna. Una traversa ed un palo, oltre a due miracoli del loro portiere. Sconfitta immeritata

    Come promesso son arrivati un difensore ed una punta a completare la rosa:

    Mark Beevers arriva per 3.4M dallo Sheffield Wednesday, nostro rivale per la promozione. Difensore centrale, inglese, 21 anni... Sono molto fiducioso sulla crescita di questo giovane talento


    Raùl Nava è un promettente attaccante messicano, arrivato per 3M dal Toluca. Ha ancora 20 anni e può ancora migliorare, anche per questo giocatore sono molto fiducioso


    riepilogo del mese: la squadra ancora non gioca come vorrei, ma sono convito che con il tempo i nuovi acquisti si adatteranno e cominceremo a giocare meglio. Per il mercato sono molto soddisfatto, sono arrivati 2 elementi che possono farci fare il salto di qualità

    a voi i commenti! ;)
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    20,692
    Reputation
    +710
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Partiamo benissimo ma caliamo nel finale, cerchiamo di riprenderci
     
    .
  15. canix1994
          -1
     
    .

    User deleted


    Parti molto bene,infilando una serie molto buona di risultati utili,però le ultime 2 partite le perdi!,nel complesso un buon mese!
     
    .
96 replies since 4/6/2010, 15:01   480 views
  Share  
.