Eliminare i crash dumps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabrio_94
          -1
     
    .

    User deleted


    Eliminare i crash dumps


    Questa soluzione è valida nel caso vi esca la schermata "LA PARTITA NON PUO' ESSERE CARICATA" e non è più possibile continuare la vostra carriera.

    La comparsa della frase "%ahmsc[]" può essere un esempio di errore, l’importante è che esso sia sempre di scrittura, altrimenti tale soluzione è inutile.
    Una causa di questi errori può essere il frequente spostamento dei vostri savegame.

    Perciò fate bene attenzione e seguite passo per passo queste semplici istruzioni per poter continuare le vostre magiche carriere:

    1) Per prima cosa, per eliminare le possibilità di un nuovo crash, bisogna per forza avere un altro savegame.
    Questo save deve avere le stesse opzioni (ad esempio: DB grande per entrambi, la nazione da dove si caricano i giocatori e così via dicendo) del save crashato e, cosa fondamentale, deve avere almeno 4 mesi esatti di gioco alle spalle (se la carriera inizia a luglio 2010 è necessario essere arrivati almeno a novembre 2010, mentre se si inizia a giugno 2010 è sufficiente arrivare ad ottobre 2010).

    Dopo che siamo certi dell’esistenza di questi 2 savegame “uguali” possiamo procedere all’eliminazione di questo errore di scrittura.

    2) Aprire il savegame che è andato in crash con il blocco note.

    3) Localizzare la 97^ stringa del savegame ed eliminarla.

    4) Aprire il savegame coi 4 mesi di autonomia (sempre con il blocco note), e copiare la 97^ stringa, incollandola al posto della 97^ del savegame crashato.


    …ora il vostro save dovrebbe tornare come nuovo!


    Credits by
    The Mijus
    Hamsik_17
    DarkMakerosh
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    :venerazione: Ottima guida! Non sapevo queste cose Se in futuro avrò problemi saprò cosa fare :D
     
    .
  3. giovanni2114
          -1
     
    .

    User deleted


    ma come faccio a trovare la 97^ stringa del salvataggio?
     
    .
  4. Gabrio_94
          -1
     
    .

    User deleted


    le devi contare tu le stringhe
     
    .
  5. giovanni2114
          -1
     
    .

    User deleted


    ok ci provo...
     
    .
  6. giovanni2114
          -1
     
    .

    User deleted


    nn mi fa caricare lo stesso....... come mai?
     
    .
  7. x.Fed!
          -1
     
    .

    User deleted


    Se hai seguito la guida passo passoe non ci sei riuscito, devi riiniziare una carriera perchè il file è quasi inesistente!
     
    .
  8. giovanni2114
          -1
     
    .

    User deleted


    ma nn c'è un altro modo?????

    o forse nn ho contato bene le stringhe come si contano?
     
    .
  9. Gabrio_94
          -1
     
    .

    User deleted


    le devi contare come si conta 1,2,3,4
    Non esiste un altro modo.Se non ci sei riuscito è perchè non hai un altro save con le stesse impostazioni.
     
    .
  10. giovanni2114
          -1
     
    .

    User deleted


    io ho creato lo stesso save e sono andato avanti fino a novembre forse e che ora ho il databese aggiornato dovrei creare un save sempre con lo steso db della partita precedente o nn c'entra?
    cmq i kit e longhi nn c'entrano vero???
     
    .
  11. Gabrio_94
          -1
     
    .

    User deleted


    si deve essere un save con le impostazioni uguali a quello danneggiato e quindi se avevi attivato un db lo devi attivare anche in quello da cui devi prendere la stringa.
     
    .
  12. giovanni2114
          -1
     
    .

    User deleted


    ma i kit e i loghi nn li devo inserire?..... basta che inizio una partita con lo stesso database nn importa se alleno o meno
     
    .
  13. Gabrio_94
          -1
     
    .

    User deleted


    non c'entrano niente i kits e i loghi con il save.
     
    .
  14. giovanni2114
          -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie ora riprovo
     
    .
  15. MirkoVucinic9
          -1
     
    .

    User deleted


    devi scegliere anche la stessa squadra?
     
    .
19 replies since 23/8/2010, 18:09   1493 views
  Share  
.