Il nuovo Arsenal è in Italia

Si parte dalla stagione 2021/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,878
    Reputation
    +45
    Location
    Rimini

    Status
    Offline

    Serie A

    Un calendario ostile nelle prime 2 giornate. Dobbiamo affrontare Juventus e Roma subito, sapendo anche che l’esordio sarà a Torino tra le mura bianconere. Si inizia però alla grande. Con un colpo di testa furtivo di Golasa arriva una grande vittoria e si parte bene una volta tanto


    Contro la Roma poteva arrivare un’altra grande vittoria, ma va bene comunque. Un punto prezioso alla causa.


    Al San Paolo l’ennesimo pareggio, questo figlio di scelte scellerate. Ora ci troviamo anche senza Christos Mitropoulos (per 2 mesi) e senza Ovchinnikov (per 1 mese).


    Che vittoria contro il Palermo! Primo gol in campionato con la maglia del Lecco per Phil Malone e Miroslav Liska


    Al Rigamonti la doppietta di Phil Malone risulta praticamente inutile.


    Con il Parma è sempre bello vincere e quest’anno è merito di Phil Malone, doppietta.


    Supercoppa Italiana

    La Supercoppa arriva nuovamente nella nostra bacheca e si ricomincia sulla falsa riga dello scorso anno: ancora Ovchinnikov.


    Supercoppa Europea

    Ancora contro il Milan che è anche campione dell’Europa League quest’anno. A Montecarlo finisce come a Roma qualche giorno prima: 1-0 per il Lecco, questa volta sigla Martin


    Champions League

    Si presenta un girone più che abbordabile, tant’è che contro il CSKA Sofia giocano tutte le riserve tra i quali anche Giancarlo Paoletti (16enne). Arriva una scontata vittoria mai messa in dubbio. Eric Christoffersson apre le marcature con il suo primo gol in Champions e con la maglia del Lecco, a ruota segue Paoletti, anche per lui primo gol in Champions e con la maglia del Lecco. Diventa inoltre il più giovane marcatore della storia del club battendo il record che aveva conquistato due anni fa Edoardo Barbieri.


    Contro il Porto è la partita più ostica, ma anche in Portogallo arriva una vittoria. Qualche sofferenza di troppo, ma il gol arriva al 90’ con Giancarlo Paoletti.

     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,951
    Reputation
    +1,254

    Status
    Offline
    In campionato hai avuto, diversamente dagli ultimi anni, una buonissima partenza. Infatti hai battuto squadre forti come Palermo e Juve. Hai pareggiato solo con Roma, Brescia e Napoli
    Intanto vinci in supercoppa europea e ti porti a casa il primo titolo :primo:
    Bene anche in CL dove inizi con 2 vittorie
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    ottimo avvio di stagione sia in campionato che in champions, inoltre ti porti a casa due supercoppe battendo 2 volte il milan, le premesse sono molto buone per quest'anno, non c'è che dire :riot:
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,878
    Reputation
    +45
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Vi chiedo un consiglio. Io vorrei allenatore la nazionale italiana, ma a causa di un bug non la posso allenare. La richiesta mi è pervenuta di diventare CT, ma nonostante io l'accetti più volte non divento commissario tecnico. A questo punto ecco la mia idea: aggiungo un altro allenatore con lo stesso pseudonimo mio e tutto il resto però lo uso solamente per allenare la nazionale italiana che sarebbe il giusto coronamento per tutte le stagioni trionfali. Ovviamente non è la stessa cosa, ma meglio che niente. Voi che ne pensate?
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Ho fatto anch'io così quando allenavo il Tottenham, mi avevano chiamato ad allenare il Camerun ma non potevo accettare, allora ho mandato un mio uomo di fiducia :asd:
    Purtroppo anch'io gioco senza patch, e purtroppo a carriera iniziata non puoi fare nulla per risolvere questo problema, se anche metti la patch devi comunque ricominciare una nuova partita... io stavo al 2014, tu addirittura al 2025... impensabile ricominciare dall'inizio :nono: quindi è più che lecito secondo me creare un secondo allenatore, io ti appoggio :riot:
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,878
    Reputation
    +45
    Location
    Rimini

    Status
    Offline

    CLAMOROSO!!!

    Dopo la qualificazione ottenuta praticamente in scioltezza l'ex allenatore di Genoa e Juventus, Ciro Ferrara, viene esoneato dal ruolo di Commissario Tecnico dal nuovo presidente della FIGC Roberto Baggio. L'ex fantasista è stato eletto a furor di popolo a tale carica dopo il caos creatosi con le dimissioni di Giancarlo Abete. Il Divin Codino ha innanzitutto provveduto a risistemare la gerarchia della Federazione Italiana Giuoco Calcio posizionando Arrigo Sacchi come vice-presidente e Simone Barone come nuovo Direttore Tecnico delle Giovanili. Nel frattempo anche un altro organo della FIGC ha cambiato presidente: L'Assocazione Italiana Calcio ha eletto con qualche riserva l'allenatore del Milan Delio Rossi a neo presidente della poltrona lascia vacante da Renzo Ulivieri.

    Si sono susseguite parecchie ipotesi sul chi affidare il ruolo di Commissario Tecnico della nazionale. Il tutto è stato fatto con molta calma e scrupolosità in quando la scelta di Ciro Ferrara era stata fatta da Giancarlo Abete, ma sottoscritta anche da Arrigo Sacchi, anche se c'è da dire che i rapporti tra i due non fossero proprio idilliaci.

    Il nome più suggestivo è ovviamente quello di Eugenio Casadei che ha portato in alto il Lecco in questi 15 anni. Altre ipotesi sono state fatte con gli allenatori delle nazionali giovanili: Cesare Prandelli, Delio Rossi e Pierluigi Casiraghi, che potrebbero essere all'ultimo vero importante step della lunga onorata carriera. Scartata immediatamente l'ipotesi di un primo tecnico italiano nella storia della nazionale italiana, si è tornato sul campo nazionale con tre nomi: Marco Materazzi, attuale tecnico dell'Inter, Vicenzo Esposito, attuale allenatore dell'Atalanta, e l'azzardo Andrea Pirlo, allenatore della Pro Sesto.

    La scelta è ricaduta infine proprio sul primo nome, quello di Eugenio Casadei del Lecco, concedendogli però la possibilità di restare in sella al Lecco.

    L'allenatore riminese ha accetatto immediatamente ed da ora è il NUOVO COMMISSARIO TECNICO DELLA NAZIONALE ITALIANA!!!

     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,878
    Reputation
    +45
    Location
    Rimini

    Status
    Offline

    Serie A

    Contro la Sampdoria arriva una sconfitta inaspettata. Un brutto passo falso.


    Bella vittoria contro un'ottima Udinese con Ovshinnikov subito in gol al ritorno in campo.


    Contro l'Inter arriva un pareggio più che buono visto come si era messa la partita


    Ci va grassa a Bergamo, Mputu da subentrato pareggia i conti


    Mputu, alla prima chance da titolare quest'anno, sblocca la situazione e poi Ovchinnikov chiude i giochi con una doppietta.


    Un Mitropoulos al rientro dopo quasi 2 mesi e mezzo sigla i gol vittoria


    Qualche difficoltà di troppo, ma quanto entra Mputu tutto cambia. Trova la deviazione vincente di Zuculini e sigla il raddoppio.




    Champions League

    In Spagna arriva un buon pareggio


    Troppe ansie in casa, ma alla fine è ancora pareggio


    Vittoria facile con il Lecco-B in campo


     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    20,693
    Reputation
    +710
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Andiamo benissimo La cosa migliore e vedere la Juve così in basso :asd: :sbav:
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,878
    Reputation
    +45
    Location
    Rimini

    Status
    Offline

    Lo Staff Del Lecco Decimato

    In un solo giorno sono ben 3 i preparatori che abbandonano il Lecco per andare ad allenare allenatori in prima. Gira voce che ci sono due modo per uscire dallo Staff del Lecco, o vai allenare come primo allenatore o vieni licenziato. Lorik Cana, Daniel Situ e Wayne Rooney hanno fatto la scelta migliore, sono usciti dalla porta principale e sono diventati allenatori di prima fascia, di squadre importanti. Nonostante queste posso attraversare un momento di difficoltà è sicuramente una grande occasione per loro. Complimenti quindi a Lorik Cana come nuovo allenatore del Palermo, a Daniel Situ come nuovo allenatore del Milan e a Wayne Rooney nuovo allenatore della Juventus.

     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,951
    Reputation
    +1,254

    Status
    Offline
    Già qualificato in CL e primo in campi0nato con una partita in meno.

    Ottimo andamento :D
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    a ottobre abbiamo fatto qualche passo falso ma novembre è andato molto bene e ora in campionato siamo primi con una partita in meno :unzunz: ottimo anche in champions dove siamo già qualificati :riot:
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,878
    Reputation
    +45
    Location
    Rimini

    Status
    Offline

    Cambiamenti Staff Italia

    Con l'arrivo in panchina del nuovo commissario Tecnico dell'Italia Eugenio Casadei, lo staff della nazionale azzurra sta subendo una vera e propria rivoluzione capitanata dai licenziamenti di Angelo Peruzzi, allenatore dei portieri dal 2006, e di Enrico Castellacci, fisioterapista di lunga data anche lui campione del mondo 2006. Il nuovo CT si trova quindi alle prese, più che con la formazione, con il problema staff. Casadei sembra deciso a non voler portare nello staff tecnico preparatori stranieri ed è quindi molto difficile andare a pescare nel suo attuale staff del Lecco visto i numerosi componenti stranieri. E' notizia però dell'altro giorno l'arrivo di Alberto Pelagotti come nuovo preparatore dei portieri, un passato da giocatore medio, partito dall'Empoli e dopo tanta gavetta tra C2, C1 e B è arrivato in Serie A nell'ultima fase della sua carriera con il Parma. E' attualmente il capo prepatore dei portieri nello staff del Lecco. Al posto di Enrico Castellacci è stato assunto Giorgio Fontina, anche lui componente dello staff lombardo. Dopo il rifiuto dell'allenatore della Pro Sesto Andrea Pirlo al ruolo di allenatore in seconda della nazionale, la stessa domanda è stata posta all'allenatore del Bologna Giacomo Cipriani, persona molto apprezzata da Casadei che l'ha avuto anche nel suo staff fino a qualche anno fa, e l'ex attaccante di Bologna, Sampdoria e Spal ha accettato l'offerta ed è quindi il neo allenatore in seconda della nazionale. Ci sono da limare ancora dei membri dello staff visti i rfiuti di Osvaldo Bandiera e Marco Di Vaio, membri dello staff del Lecco e che hanno declinato l'offerta visti i numerosi impegni a cui sono già sottoposti come preparatori della squadra lombarda.

     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    peccato, l'avrei visto bene pirlo come tuo vice sulla panchina azzurra :sisi:
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,878
    Reputation
    +45
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Ovviamente se devo immedesimarmi nel gioco, Pirlo sarebbe stato un grandissimo secondo oltre che ovviamente avrebbe portato ancora più il alto il livello di entusiasmo in quanto è sempre uno dei campioni del mondo del 2006, ultimo mondiale vinto dall'Italia. Da tifoso del Bologna sono contentissimo di aver Cipriani come mio secondo.

    Colgo questo post per annunciare che non ho ancora deciso se andrà avanti con questa carriera nei prossimi giorni, ma martedì mattina parto per Londra e quindi la carriera avrà un attimo di pausa.
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,878
    Reputation
    +45
    Location
    Rimini

    Status
    Offline

    Serie A

    Apre Nitu, chiude Mitropoulos. Un ottima vittoria.


    Entra Mputu e risolve la partita. Come al solito.


    Incredibile! Si gioca a capodanno! Seconda occasione per Mputu da titolare e non fallisce: doppietta. In mezzo segna Mitropoulos.




    Champions League

    Buona vittoria contro il Porto e primo posto raggiunto.






    Mondiale per Club

    Ancora Okayama nelle semifinali, ormai è una consetudine. Giocano le riserve ed arriva la vittoria, ma con qualche difficoltà di troppo.


    Tutto tranquillo contro il Cruz Azul, un peccato che abbiano battuto i campioni del New York Red Bull perchè erano affiliati con noi e sarebbe stata una grande partita per osservare i loro giocatori. Nel frattempo, in quel Accra, Ghana, il Lecco vince l'ennesimo mondiale per club.


    ITALIA

     
    .
130 replies since 8/9/2010, 18:28   2755 views
  Share  
.