[Guida] Brescia Calcio

Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    "Se ci fosse una puntura con dentro tutto il napoletano, io costerebbe 200.000 euro ma la farei" (Lucio Dalla)

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    34,453
    Reputation
    +361
    Location
    Buy More di Burbank

    Status
    Offline

    - Nome squadra: Brescia Calcio
    - Campionato e nazione: Serie A italiana
    - Pronostico dei media a inizio stagione: 18° posto
    - Aspettative di inizio stagione: Cercare di salvarsi
    - Budget acquisti: 800mila euro
    - Budget stipendi e spese attuali per gli stipendi: sei un milione sotto i 15,5 milioni del tetto

    - Tattica suggerita (formazione tipo): 4-3-3 o 4-3-1-2 ( a seconda di dove volete schierare Diamanti
    - Giocatori chiave: (3) Diamanti e Zambelli sono fondamentali per la squadra, gli altri sono più o meno sullo stesso livello
    - Brocchi da sbolognare: (3) Martnez, Taddei, Feczesin
    - Ruoli da rinforzare ed eventuali suggerimenti per gli acquisti
    Servono uno o due difensori centrali
    - Varie ed eventuali (risultati ottenuti, giovani da far crescere, considerazioni varie sul campionato e sulla rosa....)
    De Maiò va tenuto d'occhio
    - Perchè consigliare/sconsigliare questa squadra (in breve)Perchè è una neopromossa che ha un'ottima squadra di base e vuole tornare in Europa come ai tempi di Baggio

     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    «Se la felicità avesse una forma, che forma avrebbe?»
    [Lelouch - Code Geass]

    Group
    Member
    Posts
    14,669
    Reputation
    0
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Ottima! :D Caracciolo non è fondamentale? :look:
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    "Se ci fosse una puntura con dentro tutto il napoletano, io costerebbe 200.000 euro ma la farei" (Lucio Dalla)

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    34,453
    Reputation
    +361
    Location
    Buy More di Burbank

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blanco69 @ 21/12/2010, 21:56) 
    Ottima! :D Caracciolo non è fondamentale? :look:

    Se segnasse sarebbe fondamentale :sisi:
     
    .
  4. mtt_87
          -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato al secondo anno con la mia Lazio come riserva di Floccari... l'anno prima ha fatto 4 gol in 30 partite :wacko: :blink: .... e l'ho pagato 3 milioni...
    Fatto sta che Floccari si è fatto male ed in metà campionato mi ha già fatto 7 gol... non male...
     
    .
  5. AceHolland
          -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con la tua guida,Zambelli però è fondamentale solo il primo anno (da me neanche nel primo,dato che non è la mia prima scelta :P),se poi punti a qualcosa di più della salvezza è meglio trovare qualcun altro...
    Su Caracciolo sono daccordissimo con te,segna poco anche se da me,impostato attaccant completo,mi sta facendo numerosi assist e quindi è molto utile,ma sarebbe ancora più utile se la buttasse dentro con più continuità..
     
    .
4 replies since 21/12/2010, 17:05   420 views
  Share  
.