Ciao

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. denis93milan
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi presento mi chiamo Denis vivo a Trento... Ho cominciato a giocare seriamente a FM con il 2010, mi ha veramente preso e sono diventato FM dipendente :hihi:
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,951
    Reputation
    +1,254

    Status
    Offline
    Benvenuto su FMIF :welc:

    Ti invito a leggere il regolamento che trovi QUI. Inoltre ti consigliamo di tener sempre d'occhio la Bacheca e in particolar Modo le News che lo staff porterà.

    Puoi diventare Fm Fan e dare un contributo sempre più concreto al Forum votando il Forum in Top una volta al mese cliccando il pulsante presente sopra la Chat.
    Eccoti una guida per votare QUI, e un topic da tener d'occhio in caso di problemi con la votazione QUI. Sono solo 2 minuti del tuo tempo fondamentali per noi. In tutto questo avrai diritto a entrare in delle sezioni private con tanti contenuti speciali, e poter entrare a far parte della nostra community a tutti gli effetti partecipando a tornei imbastiti da noi, postando carriere e poter scaricare gratuitamente materiale per personalizzare totalmente il tuo FM, e ovviamente tanto altro ancora!

    Inoltre se vuoi supportare totalmente il Forum puoi votarci anche in Net parade semplicemente andando QUI o semplicemente andando alla voce Supporta FMIF presente in bacheca.

    Per ogni cosa potrai chiedere aiuto o consigli allo STAFF aprendoti un tuo topic QUI, per tutto ciò che riguarda Fm ci sono le appositi sezioni e una community sempre disponibile a darti una mano! :)

    Scusaci per il tempo perso e ti auguriamo di stare bene qui da noi!

    FMIF Staff
     
    .
  3. denis93milan
          -1
     
    .

    User deleted


    vorrei mettere un giocatore che o visto su FM 2011 però nn so come si mette il suo "profilo"... mi sapresti dire come si fa?
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,951
    Reputation
    +1,254

    Status
    Offline
    Segui QUESTA guida :)
     
    .
  5. denis93milan
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! vorrei chiederti l'ultima cosa io non ho capito come si mettono le skins l'ho già scaricata ma non so in che cartella metterla e cosa devo fare su FM per caricarla...
     
    .
  6. GM for life™
          -1
     
    .

    User deleted


    :welc:
     
    .
5 replies since 18/1/2011, 15:14   27 views
  Share  
.