Database 14-15
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ottimo
    61.67%
    37
  • Buono
    30.00%
    18
  • Sufficiente
    6.67%
    4
  • Pessimo
    1.67%
    1
  • Insufficiente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 60)

Database 14-15

In continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ezio1989
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao...innanzi tutto mi complimento per il lavoro.
    Poi volevo chiederti una cosa...ho provato ad inserire i files nella cartella editor data, ma il gioco va in crash prima di caricare le squadre con cui iniziare. Da cosa dipende? Preciso che non ho la patch 14.3...ho un db preso da qui per il mercato invernale....può essere che vadano in conflitto?
     
    .
  2. uwerosler
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo del gioco, mi chiamo Antonio.
    Posso utilizzare questi aggiornamenti ? Se si come faccio ad installarli ?
    Grazie
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MRAL @ 4/7/2014, 18:37)
    Ciao, la versione zero contiene sempre tutti gli altri punti?

    No ogni singolo dbc è a se stante, in questo modo ognuno può 'comporlo' a piacimento. Se vuoi promozioni e retrocessioni devi scaricare anche quello, se vuoi sistemare i nomi di squadre tipo porto (fcp) ecc devi scaricare anche quello!
    Nella versione archivio trovi un zip con tutti i file

    CITAZIONE (ezio1989 @ 5/7/2014, 17:56)
    Ciao...innanzi tutto mi complimento per il lavoro.
    Poi volevo chiederti una cosa...ho provato ad inserire i files nella cartella editor data, ma il gioco va in crash prima di caricare le squadre con cui iniziare. Da cosa dipende? Preciso che non ho la patch 14.3...ho un db preso da qui per il mercato invernale....può essere che vadano in conflitto?

    Credo sia proprio perché questo db è stato creato sotto quella patch, però dovresti sentire il parere dei più esperti perché io avendo la patch non posso fare prove senza...

    CITAZIONE (uwerosler @ 6/7/2014, 11:31)
    Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo del gioco, mi chiamo Antonio.
    Posso utilizzare questi aggiornamenti ? Se si come faccio ad installarli ?
    Grazie

    Certo che puoi, basta che scarichi i file che ti interessano e inserisci i dbc nella cartella editor data di Football Manager presente nei documenti. Quando inizi una nuova partita personalizzi i db e li spunti

    Edited by mastraa - 12/7/2014, 15:31
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Inserito aggiornamento!!!
     
    .
  5. deviljoker
          -1
     
    .

    User deleted


    facendo svariati tentativi mi sono accorto che il file COPPE è sbagliato e manda in crash il gioco.
    A un'altra cosa,ho provato a fare una stagione con il Barcellona e mi ritrovo a fare partite sia in champions league che in europa league

    Edited by deviljoker - 7/7/2014, 22:07
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Adesso controllo, ma non è che hai unito dei db non miei? perché io ho già fatto diverse stagioni di prova con le coppe e non ho avuto problemi di crash. Quella del barca non avevo fatto caso e ora controllo
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (deviljoker @ 7/7/2014, 03:17) 
    facendo svariati tentativi mi sono accorto che il file COPPE è sbagliato e manda in crash il gioco.
    A un'altra cosa,ho provato a fare una stagione con il Barcellona e mi ritrovo a fare partite sia in champions league che in europa league

    Ciao, io ho appena fatto una prova col db coppe e il Barcellona è solo in Champions e non mi crasha (almeno fino a dove sono arrivato) se mi dici in che data ti crea problemi provo ad arrivare fino a li...
     
    .
  8. ezio1989
          -1
     
    .

    User deleted


    Risolto tutto! Il problema era la patch...comunque con MVila sei stato fortunato...non era dell'Inter l'1/07 :)
     
    .
  9. deviljoker
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastraa @ 8/7/2014, 10:19) 
    Adesso controllo, ma non è che hai unito dei db non miei? perché io ho già fatto diverse stagioni di prova con le coppe e non ho avuto problemi di crash. Quella del barca non avevo fatto caso e ora controllo

    ciao,guarda gli unici file che ho in più sono quelli dei Midia e non credo che possano influire sul db. per il resto ho inserito il file db 14/15,promo e retro,nomi competizioni. Devo inserire anche mercato base o qualcos'altro? un'altra cosa,io ho la versione 14.1.4 potrebbe essere non compatibile il tuo file con questa ?

    EDIT. ho letto ora il commento di Ezio e aveva dei problemi di crash anche lui dovuto appunto alla versione vecchia,quindi credo che il mio problema sia dovuto a questo. Odio la 14.3 !!! troverò una soluzione
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ah ok, si infatti prima di postarlo avevo fatto un paio di stagioni di test e non avevo avuto problemi!

    Ho caricato una nuova versione con altri 400 cambi!!!
     
    .
  11. Giam Paolo
          -1
     
    .

    User deleted


    hai fatto tutte le coppe da 0 zero??? io so come fare per non farle crashare , ti serve wikipedia cosi metti squadra per squadra al proprio rispettivo turno di qualificazione , l'altro anno ho fatto cosi e funzionavano benissimo sia europa league che champions.


    se non lo sai ti spiego come fare



    PS ho provato il database quello del mercato funziona ma quando carico COPPE mi crasha , se devi modificare le competizioni internazionali come europa league e champions fallo sul database del mercato e' un consiglio che ti do' fidati di me


    Cancella tutte le squadre presenti dello scorso anno e riaggiungile facendo di questo il gioco non andra' in crash


    questa e' la lista delle squadre in europa league di quest'anno

    SU GOOGLE SCRIVI EUROPA LEAGUE 2015 ( non mi fa mettere il link )

    il primo turno corrisponde al numero 5 quindi tutte quelle squadre li devono avere il numero 5 di fianco

    il secondo turno corrisponde al numero 4

    il terzo al numero 3

    i play off al numero 2

    e le squadre della fase a gironi quindi quelle dirette corrispondono al numero 1

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    lista champions league , stessa musica dell'europa league

    SU GOOGLE SCRIVI - CHAMPIONS LEAGUE 2015 ( non mi fa mettere il link )

    ------------------------------------------------------------------------------------


    NON CAMBIARE LE VINCITRICI COPPE DELLO SCORSO ANNO ALTRIMENTI TI DA' PROBLEMI SICURAMENTE.
    E' UN LAVORO CHE FAI NEANCHE IN MEZZ'ORA E' ABBASTANZA RAPIDA COME COSA E RENDE IL GIOCO PIU COMPLETO
    TI RIPETO FALLO SUL DATABASE DEL MERCATO 14/15

    Edited by Giam Paolo - 10/7/2014, 18:11
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giam Paolo @ 10/7/2014, 17:13) 
    hai fatto tutte le coppe da 0 zero??? io so come fare per non farle crashare , ti serve wikipedia cosi metti squadra per squadra al proprio rispettivo turno di qualificazione , l'altro anno ho fatto cosi e funzionavano benissimo sia europa league che champions.


    se non lo sai ti spiego come fare



    PS ho provato il database quello del mercato funziona ma quando carico COPPE mi crasha , se devi modificare le competizioni internazionali come europa league e champions fallo sul database del mercato e' un consiglio che ti do' fidati di me


    Cancella tutte le squadre presenti dello scorso anno e riaggiungile facendo di questo il gioco non andra' in crash


    questa e' la lista delle squadre in europa league di quest'anno

    SU GOOGLE SCRIVI EUROPA LEAGUE 2015 ( non mi fa mettere il link )

    il primo turno corrisponde al numero 5 quindi tutte quelle squadre li devono avere il numero 5 di fianco

    il secondo turno corrisponde al numero 4

    il terzo al numero 3

    i play off al numero 2

    e le squadre della fase a gironi quindi quelle dirette corrispondono al numero 1

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    lista champions league , stessa musica dell'europa league

    SU GOOGLE SCRIVI - CHAMPIONS LEAGUE 2015 ( non mi fa mettere il link )

    ------------------------------------------------------------------------------------


    NON CAMBIARE LE VINCITRICI COPPE DELLO SCORSO ANNO ALTRIMENTI TI DA' PROBLEMI SICURAMENTE.
    E' UN LAVORO CHE FAI NEANCHE IN MEZZ'ORA E' ABBASTANZA RAPIDA COME COSA E RENDE IL GIOCO PIU COMPLETO
    TI RIPETO FALLO SUL DATABASE DEL MERCATO 14/15

    Crasha solo se non hai l'ultima batch abbiamo appurato, infatti a me non da nessun problema (l'ho testato prima di inserirlo), il motivo per cui lo faccio staccato è proprio questo, così anche chi ha la batch vecchia non dovrebbe avere problemi a usare il file del mercato.

    L'ho fatto più o meno così anche io e non ho cambiato nessuna vincitrice
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho inserito un nuovo aggiornamento con altri 2-300 cambi
     
    .
  14. Giam Paolo
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastraa @ 10/7/2014, 19:50) 
    CITAZIONE (Giam Paolo @ 10/7/2014, 17:13) 
    hai fatto tutte le coppe da 0 zero??? io so come fare per non farle crashare , ti serve wikipedia cosi metti squadra per squadra al proprio rispettivo turno di qualificazione , l'altro anno ho fatto cosi e funzionavano benissimo sia europa league che champions.


    se non lo sai ti spiego come fare



    PS ho provato il database quello del mercato funziona ma quando carico COPPE mi crasha , se devi modificare le competizioni internazionali come europa league e champions fallo sul database del mercato e' un consiglio che ti do' fidati di me


    Cancella tutte le squadre presenti dello scorso anno e riaggiungile facendo di questo il gioco non andra' in crash


    questa e' la lista delle squadre in europa league di quest'anno

    SU GOOGLE SCRIVI EUROPA LEAGUE 2015 ( non mi fa mettere il link )

    il primo turno corrisponde al numero 5 quindi tutte quelle squadre li devono avere il numero 5 di fianco

    il secondo turno corrisponde al numero 4

    il terzo al numero 3

    i play off al numero 2

    e le squadre della fase a gironi quindi quelle dirette corrispondono al numero 1

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    lista champions league , stessa musica dell'europa league

    SU GOOGLE SCRIVI - CHAMPIONS LEAGUE 2015 ( non mi fa mettere il link )

    ------------------------------------------------------------------------------------


    NON CAMBIARE LE VINCITRICI COPPE DELLO SCORSO ANNO ALTRIMENTI TI DA' PROBLEMI SICURAMENTE.
    E' UN LAVORO CHE FAI NEANCHE IN MEZZ'ORA E' ABBASTANZA RAPIDA COME COSA E RENDE IL GIOCO PIU COMPLETO
    TI RIPETO FALLO SUL DATABASE DEL MERCATO 14/15

    Crasha solo se non hai l'ultima batch abbiamo appurato, infatti a me non da nessun problema (l'ho testato prima di inserirlo), il motivo per cui lo faccio staccato è proprio questo, così anche chi ha la batch vecchia non dovrebbe avere problemi a usare il file del mercato.

    L'ho fatto più o meno così anche io e non ho cambiato nessuna vincitrice

    comunque puoi farlo??? anche perche il DB COPPE crasha a tutti a quanto ho capito! il resto li carica tutti bene anche con la versione base 1.4.0.0



    EMANUELSON HA 2 ANNI DI CONTRATTO CON LA ROMA SUL GIOCO SCADE NEL 2014 METTILO FINO AL 2015 , OGGI FA LE VISITE MEDICHE MA E' UN TRASFERIMENTO FATTO

    Edited by Giam Paolo - 11/7/2014, 13:01
     
    .
  15. Riccardo9218
          -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico lavoro!

    Ho notato questo:

    - Nella primavera dell'inter c'è un difensore senza nome di 19 anni col numero 67
    - Stessa cosa nella sampdoria c'è un giocatore senza nome ma penso sia Francesco Fedato
    - Uguale nell'Udinese e penso sia Armero deve esserci qualche errore con le comproprietà
     
    .
532 replies since 15/6/2014, 20:57   38834 views
  Share  
.