Database 14-15
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ottimo
    61.67%
    37
  • Buono
    30.00%
    18
  • Sufficiente
    6.67%
    4
  • Pessimo
    1.67%
    1
  • Insufficiente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 60)

Database 14-15

In continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giam Paolo
          -1
     
    .

    User deleted


    allora come ti dicevo c'e da sistemare il contratto di emanuelson scandeza 2015

    e ridurre l'ingaggio di ashley cole a 2.8 milioni l'anno , ne prende 5!!!!!
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riccardo9218 @ 11/7/2014, 20:19) 
    Fantastico lavoro!

    Ho notato questo:

    - Nella primavera dell'inter c'è un difensore senza nome di 19 anni col numero 67
    - Stessa cosa nella sampdoria c'è un giocatore senza nome ma penso sia Francesco Fedato
    - Uguale nell'Udinese e penso sia Armero deve esserci qualche errore con le comproprietà

    Si purtroppo l'editor crea parecchi bug soprattutto con le comproprietà, mi era già successo e li sto sistemando, quello dell'inter dovrebbe essere zaro

    CITAZIONE (Giam Paolo @ 11/7/2014, 21:09)
    allora come ti dicevo c'e da sistemare il contratto di emanuelson scandeza 2015

    e ridurre l'ingaggio di ashley cole a 2.8 milioni l'anno , ne prende 5!!!!!

    emanuelson ha firmato per una stagione, quindi scadenza 2014 (leggo su tuttomercatoweb)
    ashley cole ne prende 2.8 netti nel gioco, 4.8 lordi, è sbagliato?
     
    .
  3. Giam Paolo
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastraa @ 12/7/2014, 00:30) 
    CITAZIONE (Riccardo9218 @ 11/7/2014, 20:19) 
    Fantastico lavoro!

    Ho notato questo:

    - Nella primavera dell'inter c'è un difensore senza nome di 19 anni col numero 67
    - Stessa cosa nella sampdoria c'è un giocatore senza nome ma penso sia Francesco Fedato
    - Uguale nell'Udinese e penso sia Armero deve esserci qualche errore con le comproprietà

    Si purtroppo l'editor crea parecchi bug soprattutto con le comproprietà, mi era già successo e li sto sistemando, quello dell'inter dovrebbe essere zaro

    CITAZIONE (Giam Paolo @ 11/7/2014, 21:09)
    allora come ti dicevo c'e da sistemare il contratto di emanuelson scandeza 2015

    e ridurre l'ingaggio di ashley cole a 2.8 milioni l'anno , ne prende 5!!!!!

    emanuelson ha firmato per una stagione, quindi scadenza 2014 (leggo su tuttomercatoweb)
    ashley cole ne prende 2.8 netti nel gioco, 4.8 lordi, è sbagliato?

    va bn allora lascialo cosi , importante cmq che si stemi le coppe XD
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusa la domanda, ma non capisco cosa manchi sulle coppe?
    ho già aggiornato le squadre, le trovi nel file coppe e basta spuntare anche quello quando inizi il gioco. Non lo unisco perché essendo un file soggetto a bug per via dell'edito, non voglio rischiare in alcun modo di corrompere l'altro.
    Io ho testato e funziona, a te da problemi? hai la patch .3 (altrimenti, come già scritto più su il problema è quello non di db)?
     
    .
  5. Giam Paolo
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastraa @ 12/7/2014, 13:49) 
    Scusa la domanda, ma non capisco cosa manchi sulle coppe?
    ho già aggiornato le squadre, le trovi nel file coppe e basta spuntare anche quello quando inizi il gioco. Non lo unisco perché essendo un file soggetto a bug per via dell'edito, non voglio rischiare in alcun modo di corrompere l'altro.
    Io ho testato e funziona, a te da problemi? hai la patch .3 (altrimenti, come già scritto più su il problema è quello non di db)?

    no non ho la patch , ma ho visto che crasha a molti!

    se serve la patch non c'e modo di usarlo sul base?? 1.4.0??
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Crasha a tutti coloro non avevano la 1.4.3, almeno stando a quello che mi hanno detto. Io comunque l'ho testata e a me non crasha...

    Ho inserito una nuova versione con numerosi nuovi trasferimenti e una trentina di nuovi giocatori delle nazionali under 16-17 principalmente europee
     
    .
  7. Giam Paolo
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastraa @ 12/7/2014, 15:28) 
    Crasha a tutti coloro non avevano la 1.4.3, almeno stando a quello che mi hanno detto. Io comunque l'ho testata e a me non crasha...

    Ho inserito una nuova versione con numerosi nuovi trasferimenti e una trentina di nuovi giocatori delle nazionali under 16-17 principalmente europee

    gran peccato :) il db che stai facendo e' ottimo mi piace come curi gli aspetti , sei bello puntiglioso sui dettagli proprio come facevo io di fatti era il db piu scaricato , mi piacerebbe aiutarti ma non ho l'editor :)
     
    .
  8. Missiletto
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giam Paolo @ 12/7/2014, 15:33) 
    CITAZIONE (mastraa @ 12/7/2014, 15:28) 
    Crasha a tutti coloro non avevano la 1.4.3, almeno stando a quello che mi hanno detto. Io comunque l'ho testata e a me non crasha...

    Ho inserito una nuova versione con numerosi nuovi trasferimenti e una trentina di nuovi giocatori delle nazionali under 16-17 principalmente europee

    gran peccato :) il db che stai facendo e' ottimo mi piace come curi gli aspetti , sei bello puntiglioso sui dettagli proprio come facevo io di fatti era il db piu scaricato , mi piacerebbe aiutarti ma non ho l'editor :)

    fai conto che ti ho risposto io ;) ho recuperato il mio vecchio accouuuuuunt !!! :D
     
    .
  9. Riccardo9218
          -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato l'ultima versione e ti segnalo questo:

    - Matri è andato in prestito al Genoa dal Milan
    - Belfodil (Parma) e Capello (Cagliari) sono alle loro rispettive squadre ma senza contratto
    - Rami del Milan è impossibilitato a giocare fino al 1 gennaio 2014 e bisogna rimuovere questo divieto

    Del resto grande lavoro come sempre :D :D
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Matri corretto, era inserito l'inizio prestito più avanti in realtà, ora l'ho messo al primo luglio 2013

    Rami ho controllato e nell'editar risulta che la sospensione fino a gennaio (dovuta al fatto che era passato al milan a novembre lo scorso anno) risulta cancellata, ora faccio una prova e vedo...

    belfodil e capello il contratto lo hanno nell'editar, spero non sia il solito bug dovuto alle comproprietà, altrimenti dovrò ricrearli (identici ma con id differente)

    EDIT: ho controllato
    belfodil e rami non avevano problemi
    capello non aveva la data inizio contratto e ora dovrebbe essere a posto
    Matri come dicevo aveva una data errata per l'inizio prestito
     
    .
  11. Lavoro Tesaxe
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a qualcuno capita che verso novembre si blocca tutto e devo spegnere mac perchè non va più nulla è già 4 volte che mi capita io ho spuntato tutti i tuoi file in nuova carriera
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao, io lavoro su mac e non mi è mai capitato, dopo faccio un'altra prova:

    hai la patch 1.4.3?
     
    .
  13. Missiletto
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastraa @ 13/7/2014, 12:59) 
    ciao, io lavoro su mac e non mi è mai capitato, dopo faccio un'altra prova:

    hai la patch 1.4.3?

    mastraa anche io lo faccio girare su mac ieri mi sono fatto un itero campionato di serie C con il BRA , TUTTO REGOLARE niente blocchi ecc ecc

    ho trovato solo un difetto nella primavera della roma c'e POP IONUT se non erro il nome il portiere sembra che ce ne siano 2 uguali
     
    .
  14. Lavoro Tesaxe
          -1
     
    .

    User deleted


    Credo di no dove lo vedo in versione mi da 14.0.0 quando inizio carriera

    invece se faccio ottieni informazioni sul file mi da 14.1.3

    Se entro nella cartella updates ci sono tutti e anche il 14.1.3 devo fare qualcosa tipo cancellarlo per non avere problemi
    Se puoi aiutarmi come si fa ad eliminarlo

    Grazie mille
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Quando inizi la carriera devi selezionare il 14.1.3, non so come mai non lo fa in automatico se è installata.

    hai il gioco originale e steam?
     
    .
532 replies since 15/6/2014, 20:57   38834 views
  Share  
.