Qual è il migliore FM?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,060
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Secondo voi, come da titolo, qual'è il migliore FM di sempre? Di sicuro non lo è il 14 :asd:
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Io resto della mia, e cioè che il 12 è il migliore di tutti.
    ME perfetto, niente bug (risolto il gol sul primo palo), ottima gestione allenamenti e psicologica dei giocatori.

    Edited by Zio_Luca - 31/7/2014, 15:22
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    4,593
    Reputation
    +201
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    Offline
    Io quoto lo zio, nel 2012 mi divertivo molto di più e non era impossibile come il 14
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,060
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Mi trovo d'accordo con voi, infatti da ieri ho ricominciato una nuova carriera sul 12
     
    .
  5. Pilots2012
          -1
     
    .

    User deleted


    Quoto tutti quelli che pensano che il 12 sia il più divertente. Con il 14 le cose si sono fatte troppo "seriose" e non è stato ben bilanciato. Ben vengano le aggiunte di realismo ma non se devono minare l'esperienza di gioco squilibrando il livello tra te e la CPU.

    Più che altro il 14 non è impossibile, ma devi essere più allenatore e perdere più tempo rispetto al passato a preparare la partita, fisicamente,tatticamente e psicologicamente. Ammetto che a me piace molto questa cosa ma alla lunga può stancare, credo che come al solito la via di mezzo sia la cosa migliore, un giusto mix tra il 12 e il 14 sarebbe una grande cosa :sisi:
     
    .
  6. Rippo
          -1
     
    .

    User deleted


    Confermo il 12, avendo giocato dall'11 al 14 e non avendo l'intenzione di prendere il 15 visto che immagino seguirà la filosofia del capitolo di quest'anno.

    Il 12 pur essendo molto tecnico e difficile da capire per un neofita era davvero molto divertente, ci ho passato ore ed ore con l'Huddersfield!
     
    .
  7. -Luk!
          -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me il 12, ma se lo gioca con lo 08.
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,287
    Reputation
    +248
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    FM12!!!...
    Aspetto tecnico tattico perfetto!
    qui immagino siamo tutti d'accordo, con i bottoni hanno pestato la cacca piu grossa del mondo!
    non si riesce a bilanciare bene la squadra se non per culo, istruzioni superficiali per i giocatori e 1000000 ruoli differenti da applicare ma che non portano a nessun cambiamento di prestazione in campo
    mi sta bene calenderizzare l'allenamento settimanalmente ma non avere la scelta su "attacco, difesa, atletico, controllo palla"...cioè passano una settimana a correre o tirare in porta o a fare delle scivolate?!?!?
    discorsi pre e post partita...siamo passati da un apporto quasi nullo alla prestazione in campo ad un 80% della prestazione!!
    cioè se gli dici ben fatto invece che straordinario questo per 1 mese e come non averlo in squadra!!mi sembra un po eccessivo!!!

    ME che è una meraviglia!...i giocatori non pattinano sul campo, i portieri non volano come razzi da un palo all'altro e non respingono i palloni con non si sa quale parte del corpo!
    se un giocatore era veloce lo era veramente non che un Biava qualsiasi recupera in velocità un Giovinco qualsiasi lanciato a rete 9 volte su 10!
    la palla rotolava in maniera normale non che un intervento in scivolata in un'area arrivi senza problemi in quell'altra.
    azioni gol piu divertenti e variabili.
    giocatori che eseguivano quanto chiesto e sopratutto mostravano le loro caratteristiche (es. caratteristica "fa gli uno-due" e li faceva davvero)

    io ho aspettato, non volevo prenderlo ma poi l'ho visto a 12€ e mi sono fatto fregare...giusto 1 settimana di gioco/diarrea e ho ripreso la mia carriera in Romania con FM12

    saluti

    FM15?!?!?novità al riguardo?!?
     
    .
  9. Soap MacTavish
          -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che questo possa dipendere anche dai sentimenti personali, io ad esempio ho nel cuore fmg 2011 perche ci ho fatto la miglior carriera da quando gioco a fmg, per quanto riguarda il 12, be dico che e l ultimo col quale mi sono divertito veramente, col 13 e il 14 un po meno.
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Reputation
    +157

    Status
    Offline
    Il 12 ottimo,ma con il 13 ho la mia miglior carriera,con questo si gioca ma ti fa incazzare tanto,aspetto psicologico dei giocatori e più importante delle tattiche provato a mie spese ,per poco perdevo un campionato stravinto,non riesce a essere continuo nelle vittorie (da questo punto di vista si avvicina alla realtà' perché nessuna squadra del mondo vince sempre )ma quello che da fastidio e il modo in cui si perde sembra n po' pilotato il gioco quando devi perdere,perdi è basta
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    perché nessuna squadra del mondo vince sempre

    Bayern?
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Reputation
    +157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (schumy12 @ 3/8/2014, 23:20) 
    CITAZIONE
    perché nessuna squadra del mondo vince sempre

    Bayern?

    E la più forte attualmente insieme al real Madrid,però l anno scorso ha perso la champions,intendevo questo ;) .
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    sisi lo so, è che in FM 14
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    PS: per scrupolo ho voluto iniziare una carriera con FM13 dopo quasi 4 mesi di FM12. Confermo, fa cagare anche quello :asd:
     
    .
  15. Ero_Sennin88
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio_Luca @ 7/8/2014, 12:52) 
    PS: per scrupolo ho voluto iniziare una carriera con FM13 dopo quasi 4 mesi di FM12. Confermo, fa cagare anche quello :asd:

    Beh no, aspetta, a te magari non piace, io però mi sono trovato benissimo nel passaggio dal 12 al 13, mentre il 14 mi è bastato vederlo poco tempo per capire che non era fatto per me.
     
    .
22 replies since 31/7/2014, 10:15   6661 views
  Share  
.