FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

  1. FMIF Magazine 6ª Uscita

    By simø il 15 Sep. 2014
     
    +16     -1    5 Comments   262 Views
    .
    Ebbene, dopo ben due anni esatti, in occasione del 6° anniversario del nostro forum, con grande piacere ecco a voi il sesto numero del nostro editoriale, il Magazine FMIF!
    Tengo a ringraziare personalmente tutti gli utenti che hanno voluto partecipare al progetto scrivendo i propri articoli, lo staff, che mi ha dato l'occasione di far ripartire questo nostro lavoro iniziato ormai da molti anni, ed infine ringrazio Jacki96 e Ifrancesco10, che mi hanno aiutato a pubblicare il tutto entro la data odierna!

    Un ultima cosa e chiudo. Durante la composizione del Magazine ho avuto un paio di piccoli problemi a livello grafico, che non sono poi riuscito a sistemare non capendo da cosa derivassero, per cui mi scuso anticipatamente qual'ora dovreste trovare pagine un pò più "sgranate" e meno leggibili rispetto ad altre.

    Buona lettura!


    http://issuu.com/simonlebron/docs/merged_5b89cbd9bcddb3
      Share  
     
    .

Comments
  1. AsRoma90
          -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    "Se ci fosse una puntura con dentro tutto il napoletano, io costerebbe 200.000 euro ma la farei" (Lucio Dalla)

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    34,453
    Reputation
    +361
    Location
    Buy More di Burbank

    Status
    Offline
    Pubblicare un magazine è sempre un lavoraccio, complimenti a tutti :)
     
    .
  3. .Pentecost
          -1
     
    .

    User deleted


    bello anche l'inserto con il 3-5-2 :sisi: mi tornerà utile ;) ottimo lavoro bravi
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Avatar by Cinefilo

    Group
    Staff
    Posts
    25,001
    Reputation
    +1,171
    Location
    Lecce

    Status
    Anonymous
    Complimenti a tutti Ottimo lavoro ragazzi
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    La mia diletta città potrebbe benissimo fare a meno di me, ma sono io che non posso fare a meno di essa;essa che mi scorre nel sangue e nelle vene...

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Mendicicno ( CS )

    Status
    Anonymous
    Lavoro perfetto.Fatto molto bene.Complimenti.Siete da ammirare per tutto il tempo che ci avete dedicato.
     
    .
5 replies since 15/9/2014, 12:06   262 views
  Share  
.