Consigli Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Credits by Filo™

    Group
    FM Fan
    Posts
    16,506
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    Ho recuperato Unbelievable, una serie TV del 2019. Veramente una bella serie, affatto banale e gestita con estrema sensibilità :sisi:
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Progenie della Luna

    Group
    Member
    Posts
    4,681
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano © @ 2/12/2023, 08:42) 
    Suburra è finito dopo le prime due stagioni, già la terza faceva cagare :asd: Comunque Suburraeterna non la vedo ancora

    pure io non ancora la vedo.
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente [Giorgio Chinaglia]

    Group
    Staff
    Posts
    15,767
    Reputation
    +811
    Location
    Pomezia(RM)

    Status
    Offline
    The Continental

    Sarebbe il prequel di John Wick, quindi azione e violenza giù a manetta.
    Sono 3 puntate da 1 ora e mezza ciascuna tranne la seconda che dura mi pare 50 minuti.
    A chi piace il genere e John Wick è da guardare assolutamente.

    Lawmen - La storia di Bass Reeves

    La peggior serie di Taylor Sheridan a mani basse. Non mi ha mai preso, salti temporali troppo frequenti e fatto male
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Progenie della Luna

    Group
    Member
    Posts
    4,681
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca944 @ 27/12/2023, 20:40) 
    The Continental

    Sarebbe il prequel di John Wick, quindi azione e violenza giù a manetta.
    Sono 3 puntate da 1 ora e mezza ciascuna tranne la seconda che dura mi pare 50 minuti.
    A chi piace il genere e John Wick è da guardare assolutamente.

    Vista questa serie , molto bella.
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    10,462
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Appena finito di vedere I May Destroy You; scoperta quasi per caso mentre cercavo un qualcosa che potesse essere simile ad After Life. Capolavoro totale, rimango scioccato dal fatto che se ne sia parlato così poco; e una ragione c'è, affronta le tematiche senza nascondere lo sporco sotto il tappeto - il contrario invece di quanto accade nelle serie tv di massa, attira il tuo pregiudizio e non appena mostri il fianco ti colpisce senza pietà. Tra le tante serie TV/Film che ambiscono a trattare certe tematiche questo I May Destroy You è l'unico prodotto a farlo con una serietà senza precedenti. Non mi era mai capitato di sentire la necessità di riguardare una Serie TV subito dopo averla guardata; è come quei libri che non vanno letti ma riletti. Siamo sui livelli di Succession, forse anche oltre.

    Michaela Coel, che non solo è l'ideatrice e sceneggiatrice ma è anche attrice e protagonista stessa, è un nome che va segnato sul muro con pennarello indelebile per non dimenticarlo e ricordarsi che di tanto in tanto bisogna aggiornarsi su di lei.

    EDIT: Ovviamente HBO.

    Edited by Destromath - 5/1/2024, 16:34
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    31,329
    Reputation
    +2,051

    Status
    Anonymous
    Sto recuperando Sunderland Til I Die su Netflix. Pensavo fosse difficile superare il livello che ha raggiunto Prime Video con le sue serie All or Nothing (ho amato specialmente quella sulla Juventus), ma penso di non aver mai visto una serie così ben fatta come questa :sisi:
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    10,462
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Insomma, Succession ai Golden Globe ha fatto piazza pulita. Capolavoro assoluto.
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Succede solo a chi ci crede

    Group
    Member
    Posts
    2,485
    Reputation
    +149
    Location
    B.A.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SteeVe17 @ 7/1/2024, 17:40) 
    Sto recuperando Sunderland Til I Die su Netflix. Pensavo fosse difficile superare il livello che ha raggiunto Prime Video con le sue serie All or Nothing (ho amato specialmente quella sulla Juventus), ma penso di non aver mai visto una serie così ben fatta come questa :sisi:

    Serie epica anche quella.
    Peccato davvero che non siano andati avanti...
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente [Giorgio Chinaglia]

    Group
    Staff
    Posts
    15,767
    Reputation
    +811
    Location
    Pomezia(RM)

    Status
    Offline
    Berlino

    Carina da guardare e per passare il tempo ma è una ciofeca, è stata fatta proprio a cazzo di cane.

    L'ora d'oro

    Serie olandese su un attentato come quello di Nizza. Pensavo peggio ma in realtà è fatta molto bene.
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Succede solo a chi ci crede

    Group
    Member
    Posts
    2,485
    Reputation
    +149
    Location
    B.A.

    Status
    Offline
    Berlino concordo con te, male male male. Hanno sfruttato l'onda della casa di carta, ma avrebbero fatto meglio ad evitare.
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    10,462
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Finché c'è gente che lo guarda "Eh.... perché la casa di carta!" hanno tutte le ragioni del mondo di farlo sfruttando l'onda della casa di carta.
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Succede solo a chi ci crede

    Group
    Member
    Posts
    2,485
    Reputation
    +149
    Location
    B.A.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Destromath @ 17/1/2024, 09:41) 
    Finché c'è gente che lo guarda "Eh.... perché la casa di carta!" hanno tutte le ragioni del mondo di farlo sfruttando l'onda della casa di carta.

    Si si sono d'accordo.

    Come squid game 2, sembrava dovesse essere il seguito e invece è un takeshi's Castle del 2023
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Progenie della Luna

    Group
    Member
    Posts
    4,681
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    Berlino voto 6.

    Una famiglia quasi normale su Netflix . Carina , 7 .
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente [Giorgio Chinaglia]

    Group
    Staff
    Posts
    15,767
    Reputation
    +811
    Location
    Pomezia(RM)

    Status
    Offline
    Fargo - Stagione 5

    E' sempre bellissima da vedere, ma da Fargo mi sarei aspettato qualcosina in più, non un capolavoro ma sicuramente meglio del 99% delle serie attuali.
    Situazioni grottesche, follie omicide, black humor sono alla base di tutto ovviamente.

    Un inganno di troppo

    Un thriller britannico che ammucchia troppe cose e alla fine non conclude un cazzo. Carina da vedere ma lo sceneggiatore era sotto effetto di acidi per partorire una cosa del genere.

    Griselda

    A chi piace il genere, piacerà questa serie anche perchè dopo Narcos non mi pare ci siano state altre serie di questo tipo. L'unico appunto è che è troppo corta e frettolosa, salti temporali che non ti fanno capire determinate cose dato che all'inizio viene menzionato Escobar dicendo che l'unico uomo di cui abbia avuto paura è stata proprio lei e da come leggo in giro sono stati entrambi i fondatori del cartello di Medellin.
    Potevano scavare più a fondo però è comunque piacevole da vedere.
    La protagonista con il personaggio reale non c'entra nulla :asd: E' come confrontare Mariangela con la Interlenghi dei tempi d'oro :asd:
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMIF Legend
    Posts
    29,553
    Reputation
    +1,184
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca944 @ 11/2/2024, 18:19) 
    Fargo - Stagione 5

    E' sempre bellissima da vedere, ma da Fargo mi sarei aspettato qualcosina in più, non un capolavoro ma sicuramente meglio del 99% delle serie attuali.
    Situazioni grottesche, follie omicide, black humor sono alla base di tutto ovviamente.

    Un inganno di troppo

    Un thriller britannico che ammucchia troppe cose e alla fine non conclude un cazzo. Carina da vedere ma lo sceneggiatore era sotto effetto di acidi per partorire una cosa del genere.

    Griselda

    A chi piace il genere, piacerà questa serie anche perchè dopo Narcos non mi pare ci siano state altre serie di questo tipo. L'unico appunto è che è troppo corta e frettolosa, salti temporali che non ti fanno capire determinate cose dato che all'inizio viene menzionato Escobar dicendo che l'unico uomo di cui abbia avuto paura è stata proprio lei e da come leggo in giro sono stati entrambi i fondatori del cartello di Medellin.
    Potevano scavare più a fondo però è comunque piacevole da vedere.
    La protagonista con il personaggio reale non c'entra nulla :asd: E' come confrontare Mariangela con la Interlenghi dei tempi d'oro :asd:

    Griselda segue benissimo la storia da quando lei arriva a Miami a quando viene arrestata, manca un approfondimento sul "pre". Sofia Vergara è stata bravissima, ma come Griselda non c'azzecca niente come physique du role :asd:
     
    .
1917 replies since 18/10/2014, 22:53   33600 views
  Share  
.