FC Dragões

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnato (20%)
    Posts
    19,119
    Reputation
    +88
    Location
    Milano, Madrid, Roma...

    Status
    Anonymous
    Spero per te sia solo un momento sfortunato, perchè anche oggi, guardando le statistiche, non era una partita in cui meritavamo la sconfitta... La squadra è ottima, lo abbiamo detto un po' tutti, quindi secondo me non ci saranno particolari problemi nell'arrivare ai play off. L'obbiettivo però sarebbe la promozione diretta, perchè la squadra ha le qualità per riuscirci. E anche il mister, l'ultima frase non si può leggere, dai, assurdità allo stato puro. :rotfl:
    L'importante è che contro di me perdi entrambe le gare, poi puoi fare quello che ti pare. :look:
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,816
    Reputation
    +325

    Status
    Offline
    Questo FM è meraviglioso. Un giorno sei convinto di aver trovato la quadratura perfetta sia in casa che in trasferta...e il giorno dopo non sai da che parte RI-cominciare! :face:
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    Reputation
    +126

    Status
    Offline
    Altra sconfitta in campionato, un vero peccato, ci manca sempre quell'episodio che gira a nostro favore la partita. C'è tempo per recuperare, ma dobbiamo sbrigarci, lì davanti cominciano ad andare
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Dopo Istanbul c'è sempre Atene..

    Group
    Member
    Posts
    32,465
    Reputation
    +2,947
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    il tuo commento finale mi ha messo un'amarezza :cry:
    vabbè hai perso in trasferta. mica è la fine del mondo :cry:

    dalle stats hai anche giocato meglio :omg: e hai preso anche un palo :peo:
    meritavi almeno il pareggio :cry:

    CITAZIONE
    Carcela si beve Juanfran che manco Zebina sotto effetto di droghe

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,635
    Reputation
    +167
    Location
    Ferrara

    Status
    Anonymous
    2 partite 2 sconfitte contro la stessa squadra una in trasferta è una in casa sconfitte che fanno male ma bisogna ripartire subito
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    8Iw9CKl Serie C FMC - Giornata 6

    Dragoes - Lutrattore 3-0 a tavolino



    Le parole del tecnico a fine partita: "Vinciamo senza giocare per assenza dell'avversario. Tre punti che ci portano in zona playoff ma vincere così proprio prima della trasferta in casa del Sifeva non ci fa poi tanto bene, visto che avevamo bisogno di vincere e convincere in casa nostra dopo il doppio tonfo col Frenkendorf."

    8Iw9CKl Serie C FMC - Giornata 7

    Trasferta che alla vigilia appare impeditiva, contro il mister più preparato della categoria e col fattore campo che non ci aiuta, però vogliamo provare a giocarcela. Nemmeno tempo di scendere in campo che Fernando recupera un pallone a metà campo e De Jong riceve un lancio perfetto che lo mette a due passi da Begovic dove non può sbagliare. Noi però ci siamo, proviamo a reagire, e sugli sviluppi di un corner troviamo subito il pareggio con Kenedy che deposita in rete (autorete attribuita ad Asamoah che aveva provato ad opporsi). Partita godibile per i primi 25 minuti, poi stacchiamo la spina dal centrocampo in su, perché non azzecchiamo più un passaggio e siamo molli sui contrasti. In difesa invece siamo stati praticamente perfetti, annullando la loro punta e chiudendo i loro esterni prima del cross, portandoli a tirare quasi esclusivamente da fuori. Il problema è che in tutto questo abbiamo concesso diversi corner che ci sono stati letali, subiamo infatti la doppietta di testa di Ilicic con Begovic che nel secondo spapera a meraviglia :face: Risultato in fin dei conti giusto..

    ypzsJzc

    Le parole del tecnico a fine partita: "Sconfitta meritata ma c'è molto rammarico per come è arrivata, perché in fin dei conti giocando in trasferta abbiamo concesso poco agli avversari e abbiamo subito due goal da calcio piazzato. Nell'ultima trasferta abbiamo perso prendendo un contropiede non demeritando assolutamente, stavolta abbiamo provato a chiuderci visto che in fase offensiva ci hanno completamente annullato ma siamo stati puniti dai piazzati. Speriamo di avere anche noi più fortuna in futuro quando meritiamo, e magari anche quando non lo facciamo.."

    Migliore in campo: Bonucci

    Leonardo-Bonucci-Juventus-1

    Nonostante la sconfitta si è reso protagonista di una grande prestazione, sempre importante per la squadra.

     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Come detto.. E visto in seguito.. Fattore campo determinante.. E non esagerare con i complimenti che gli altri ci credono!!!!
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnato (20%)
    Posts
    19,119
    Reputation
    +88
    Location
    Milano, Madrid, Roma...

    Status
    Anonymous
    Penso che giocare in casa del Bomber sia la sfida più difficile dell'intera Serie C, una sconfitta ci può assolutamente stare. Ora però bisogna raddrizzare la rotta, ci sono tutte le condizioni perchè ciò accadda e mi aspetto un cambio di marcia pazzesco, non può sempre dirti male! :addit:
    Magari però tra qualche giornata eh, se non sbaglio tra non molto dovrei venire a farti visita. :sad:
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    CITAZIONE (forzainter2010 @ 6/2/2017, 20:28) 
    Penso che giocare in casa del Bomber sia la sfida più difficile dell'intera Serie C, una sconfitta ci può assolutamente stare. Ora però bisogna raddrizzare la rotta, ci sono tutte le condizioni perchè ciò accadda e mi aspetto un cambio di marcia pazzesco, non può sempre dirti male! :addit:
    Magari però tra qualche giornata eh, se non sbaglio tra non molto dovrei venire a farti visita. :sad:

    Dom non lo dirà mai.. È giusto che però lo dica io.. Ma abbiamo fatto un amichevole in casa sua .. Stesse tattiche.. Ovviamente per vedere quanto conta il fattore campo.. Il primo tempo con le stesse tattiche é finito 2-2.. Ma al
    Di la del risultato, si è vista la forza della Sua squadra, e il fattore campo determina troppe prestazioni
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnato (20%)
    Posts
    19,119
    Reputation
    +88
    Location
    Milano, Madrid, Roma...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bomberone10 @ 6/2/2017, 20:36) 
    CITAZIONE (forzainter2010 @ 6/2/2017, 20:28) 
    Penso che giocare in casa del Bomber sia la sfida più difficile dell'intera Serie C, una sconfitta ci può assolutamente stare. Ora però bisogna raddrizzare la rotta, ci sono tutte le condizioni perchè ciò accadda e mi aspetto un cambio di marcia pazzesco, non può sempre dirti male! :addit:
    Magari però tra qualche giornata eh, se non sbaglio tra non molto dovrei venire a farti visita. :sad:

    Dom non lo dirà mai.. È giusto che però lo dica io.. Ma abbiamo fatto un amichevole in casa sua .. Stesse tattiche.. Ovviamente per vedere quanto conta il fattore campo.. Il primo tempo con le stesse tattiche é finito 2-2.. Ma al
    Di la del risultato, si è vista la forza della Sua squadra, e il fattore campo determina troppe prestazioni

    Giustissimo, te l'ho detto anche in privato se non sbaglio, in questa competizione è come se andassi ogni volta a giocare partite di Champions in trasferta in una normale carriera online. E' difficilissimo fare risultati, soprattutto perchè giocando tutti in grandi stadi questo "fenomeno" si evidenzia ancora di più.
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Dopo Istanbul c'è sempre Atene..

    Group
    Member
    Posts
    32,465
    Reputation
    +2,947
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    perdere in trasferta contro the best tatcitian of the world ci sta :look:

    anche se comunque hai fatto tre punti in due partite che non è male :muu:
    c'è chi sta facendo peggio ultimamente :cry:
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    8Iw9CKl Serie C FMC - Giornata 8

    Quinta trasferta su otto partite, il calendario non ci aiuta proprio. Andiamo in casa delle Aquile d'Acciao, che nonostante sia partita a rilento è una delle favorite alla promozione avendola sfiorata arrivando terza lo scorso anno ed essendosi rinforzata molto nell'ultima sessione di mercato. Molto dubbi alla vigilia sul come schierarci per limitare il loro rombo di centrocampo, alla fine scegliamo il solito modulo un po' rivisitato. Prima parte della partita in cui tutto va come previsto, soffriamo un po' ma ripartiamo bene in contropiede. La trama della partita però cambia al 14esimo, quando uno scambio nello stretto dei loro tre attaccanti ci coglie impreparati e permette a Kalinic di andare a rete indisturbato. Da lì siamo bersagliati, e solo un paio di miracoli di Begovic (finalmente si è ricordato che è un portiere) ci mantengono in vita. Decidiamo di stravolgere tutto nella ripresa, modulo speculare e a gran richiesta (:look:) finalmente Tevez e Mandzukic assieme! La differenza è notevole, non solo non subiamo praticamente più nulla, ma addirittura diventiamo noi padroni del match con tre occasioni dei nostri attaccanti che solo un Krul miracoloso riesce a fermare! All'81' il match si blocca, nei restanti 15 minuti di gioco andiamo vicinissimi al goal con un tiro a botta sicura di Chiellini fermato sulla linea! Il risultato però dice sempre 1-0, trasferte sempre impeditive per noi..

    CTOkzDm

    8DNmzRw

    Primo tempo, incredibile

    1cYQ2Tc

    Le parole del tecnico a fine partita: "Davvero poco da dire, c'è molto rammarico per aver sbagliato la formazione di partenza, magari con i moduli speculari fin da subito si sarebbe assistito ad un'altra partita...Il prossimo match casalingo sarà di già uno spartiacque importante per noi. "

    Migliore in campo: Tevez

    tevez.boca.juniors.pensieroso.2016.2017.750x450

    Il suo ingresso in campo cambia faccia alla nostra squadra, peccato non sia bastato..




    PS: ma è mai possibile che per una volta che Begovic fa il suo mestiere mi ritrovo un portiere ancor più decisivo? :wall:
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    8Iw9CKl Superlega C - Giornata 3

    Questa onestamente nemmeno ho voglia di commentarla perché sono stanco di trovarne una ad ogni trasferta. Stavolta riusciamo a fare una bella sorpresa tattica al nostro avversario e per i primi 24 minuti giochiamo una gran partita. Lì il server ci butta fuori, Bomber che è un mister preparato torna in campo con le contromisure adeguate e infatti in 30 minuti senza nemmeno capire come ci troviamo sotto di 3 reti. Le nostre occasioni le abbiamo avute, ma solo Mandzukic è stato capace di capitalizzare. Begovic giustamente dopo aver fatto una partita decente torna nella mediocrità tanto che è stato cambiato nell'intervallo, non penso mi sia mai successa una cosa del genere (cambiare il portiere per disperazione)..

    jsrzlKR

    JV6J20k
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,816
    Reputation
    +325

    Status
    Offline
    Eh beh...se vuoi un sostituto all'altezza del tuo portiere ce l'ho io :D
     
    .
  15.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (caprio87 @ 12/2/2017, 13:38) 
    Eh beh...se vuoi un sostituto all'altezza del tuo portiere ce l'ho io :D

    Alla prossima in porta metto Mandzukic, magari sa fare pure quello..
     
    .
679 replies since 13/11/2015, 23:00   12662 views
  Share  
.