L'impiegato Sarri

4-3-2-1 ali by ilProfessore™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivan Red
          -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricarlo per via dell'incompatibilità con il Mac ... se riesci sei gentile da postarmele qui... se ti va... anche magari solo le impostazioni scritte da inserire ai giocatori senza gli screen... Un saluto Ivan
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    10,194
    Reputation
    +359
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ivan Red @ 5/8/2016, 16:15) 
    Non riesco a scaricarlo per via dell'incompatibilità con il Mac ... se riesci sei gentile da postarmele qui... se ti va... anche magari solo le impostazioni scritte da inserire ai giocatori senza gli screen... Un saluto Ivan

    Il formato delle tattiche non è assolutamente incompatibile con il Mac. Puoi tranquillamente scaricarla
     
    .
  3. ciuffolo
          -1
     
    .

    User deleted


    ciao Prof, come punta sarebbe meglio una punta completa come dybala higuain lewandoski oppure fulcro del gioco uomo d'area etc?
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,147
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciuffolo @ 21/9/2016, 15:45) 
    ciao Prof, come punta sarebbe meglio una punta completa come dybala higuain lewandoski oppure fulcro del gioco uomo d'area etc?

    Non per fare il superiore eh, ma secondo te se è la tattica del Napoli quale dovresti prendere?
     
    .
  5. ciuffolo
          -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione GONZALO HI GUA INNNNNN
     
    .
  6. Ivan Red
          -1
     
    .

    User deleted


    Mi trovo nel mese di Novembre 2015 sto preparando le amichevoli che porteranno in estate, il Belgio, all'Euro 2016. Sto giocando con un 4-3-3 Larghi molto solido (in realtà un 4-5-1 offensivo con le ali) . Volevo, gentilmente, farti due domande per avere dei consigli: Se metto De Bruyne Regista avanzato sostenere a destra nei tre davanti come devo settare il terzino ? Che analisi tattica determina schierare De Bruyne nei 3 davanti come regista avanzato sostenere ?
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    10,194
    Reputation
    +359
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Per spostare il regista avanzato da sinistra a destra devi riprodurre la stessa tattica a specchio, quindi non solo invertire i due terzini ma anche le due mezzali.
    La tua seconda domanda non l'ho capita
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Ivan se ho capito bene ti rispondo così.. Comporta che de bruyne se lo metti regista avanzato sostenere largo, ho notato che viene molto dietro a prendere la palla, ha bisogno di un terzino che fa tutta la fascia..

    Non so se era questo che volevi sapere
     
    .
  9. Ivan Red
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilProfessore™ @ 27/9/2016, 09:37) 
    Per spostare il regista avanzato da sinistra a destra devi riprodurre la stessa tattica a specchio, quindi non solo invertire i due terzini ma anche le due mezzali.
    La tua seconda domanda non l'ho capita

    Mi riferivo alla situazione tattica che si può creare davanti con l'utilizzo del regista avanzato largo.

    Ciao Bomberone !!! :) Hai capito bene ! Grazie del suggerimento prezioso.
     
    .
38 replies since 9/2/2016, 17:35   9502 views
  Share  
.