[TATTICHE FM16] 3-5-2 ANTONIO CONTE - L'ARTE DELL'INSERIMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciuffolo
          -1
     
    .

    User deleted


    sto provando la tattica ma è un disastro sto perdendo tutte le amichevoli ma il download che ho fatto della tua tattica ha anche le impostazioni personali di tutti giocatori perché sono abituato alla pappa pronta di Bophonet che mi mette tutto sul suo modulo tattico
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,989
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Ciuffolo scusa se mi intrometto, ma le
    M postazioni individuali le puoi vedere anche da solo.. Schiacci sul giocatore nella schermata nella quale è schierato in campo e vedi se ci sono.. È sicuramente ci sono. Poi mi permetto di sostituirmi All autore, ma come ti abbiamo detto non è automatico che tu metti la tattica e vinci.. Ci sono tante varianti.. Morale gestione ecc.. Se io faccio un Save con il Manchester e vado in vacanza tra le partite avrò dei risultati, se mi occupo invece di tutte le tematiche inerenti i giocatori ne avrò un altro.. Sicuramente migliore..
     
    .
  3. ciuffolo
          -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione ci guardo meglio magari sono all'inizio della preparazione e quindi bisogna avere pazienza per assimilare il modulo tattico, grazie della risposta ti faccio sapere se ci sono dei miglioramenti, però vedi il modulo di Bophonet di guardiola è partito subito all'inizio alla grande e ho stravinto tutto triplette supercoppa italiana supercoppa europea e mondiale dei club e il secondo anno sono primo con 15 punti di vantaggio sulla seconda e Muller e Lewa stanno spaccando di brutto con 28 goal Muller e Lewa 35 e il mio centrocampo è formato da Tielemans e Sanches.
     
    .
  4. BoomPacks
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciuffolo @ 24/7/2016, 23:08) 
    hai ragione ci guardo meglio magari sono all'inizio della preparazione e quindi bisogna avere pazienza per assimilare il modulo tattico, grazie della risposta ti faccio sapere se ci sono dei miglioramenti, però vedi il modulo di Bophonet di guardiola è partito subito all'inizio alla grande e ho stravinto tutto triplette supercoppa italiana supercoppa europea e mondiale dei club e il secondo anno sono primo con 15 punti di vantaggio sulla seconda e Muller e Lewa stanno spaccando di brutto con 28 goal Muller e Lewa 35 e il mio centrocampo è formato da Tielemans e Sanches.

    Quindi deduco che sai usando il Bayern visto i giocatori nominati. Se Tielemans e Sanches sono i tuoi centrocampisti, posso dirti che per questo modulo non vanno bene perchè ci vuole gente che sia abile in entrambe le fasi. I Due , oltre ad essere giovani, non hanno tutte ste abilità difensive, soprattutto Tielemans :sad:
     
    .
  5. ciuffolo
          -1
     
    .

    User deleted


    no sto facendo un discorso più ampio allora sono andato sulla modalità crea squadra ho preso la juve cambiato maglia e toialmente formazione calcola che ho a disposizione 749 mil di euro poi ho fatto la mia squadra naturalmente ho preso Neuer alaba benatia Vidal muller e lewa più iniesta douglas costa robben bonucci lahm e con i soldi avanzati ho preso i migliori under 20 e i migliori under 18 e mi sono creato le giovanili, poi vincendo il campionato coppa italia e champions mi sono venduto iniesta vidal e ho promosso in prima sanches e tielemans più Sanè che si alterna a douglas costa e anche rabiot riusltati fino ad ora vinta supercoppa italiana vinta supercoppa europea vinto mondiale per club passato primo turno di champions e in campionato primo con 14 punti di distacco salla seconda e sono a fine febbraio
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,989
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Ciuffolo con una squadra del genere anche facendo la peggior tattica vinci a mani basse
     
    .
  7. ciuffolo
          -1
     
    .

    User deleted


    quello si ma devi anche pensare che squadra forte porta obiettivi forti devo vincere tutto anche al secondo anno che non è facile
     
    .
  8. BoomPacks
          -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi utilizzi Robben,Douglas Costa,Sanè,etc.. come Terzini fluidificanti? In questo modo gli avversari riescono a passare abbastanza facilmente visto che sono molto offensivi ed hanno poche stats difensive. Inoltre alcuni sono anche a piede invertito e nelle impostazioni individuali io ho settato di stare più larghi per sfruttare i loro cross.
     
    .
  9. ciuffolo
          -1
     
    .

    User deleted


    no utilizzo sanè ala sinistra oppure douglas costa robben att esterno destra, poi terz sini fluid Alaba e lahm terz destro che non deve essere fluid perchè spinge di meno

    no scusa io stavo parlando di un'altro modulo, il tuo modulo schiero: Neuer in porta, Bonucci Benatia Zouma in difesa Alaba e Danilo terz fluid poi Mascherano davanti alla difesa, Pogba e Mata e punte Dybala e mandzukic, cosa ne pensi? per ora perso tutte le amichevoli quello che mi mancano sono le impostazioni singolari di ogni giocatore, cosa che negli altri moduli sono già impostati automaticamente
     
    .
  10. BoomPacks
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciuffolo @ 25/7/2016, 11:32) 
    no utilizzo sanè ala sinistra oppure douglas costa robben att esterno destra, poi terz sini fluid Alaba e lahm terz destro che non deve essere fluid perchè spinge di meno

    no scusa io stavo parlando di un'altro modulo, il tuo modulo schiero: Neuer in porta, Bonucci Benatia Zouma in difesa Alaba e Danilo terz fluid poi Mascherano davanti alla difesa, Pogba e Mata e punte Dybala e mandzukic, cosa ne pensi? per ora perso tutte le amichevoli quello che mi mancano sono le impostazioni singolari di ogni giocatore, cosa che negli altri moduli sono già impostati automaticamente

    Strano io le impostazioni individuali le ho settate :blink: comunque vanno tutti bene i giocatori, forse Mata è un po troppo offensivo ma per il resto è ok. Nel caso le impostazioni individuale non fossero settate, eccole :

    Portiere : Batti corto, Meno passaggi azzardati e cambio la destinazione del pallone in base all'avversario ; se hanno due punte dici di passarla al centrale che imposta, se usano il 4-1-4-1 o qualsiasi altro modulo con solo una punta centrale dici di passarla ai due difensori laterali.

    Difensori/Difensore che imposta : Contrasti più duri se sono in grado di farli

    Terzini Fluidificanti : Stai largo, Allargare il gioco

    Centrocampista difensivo : rischiare passaggi difficili

    Centrocampisti centrali : Muoversi negli spazi, Vai avanti appena possibile e metti più pressing al centrocampista più abile nel farlo ( nel tuo caso Pogba)

    F9 : Libertà di movimento

    Punta Completa : inserisco solamente più Pressing.
     
    .
  11. ciuffolo
          -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la tua risposta ora guardo le impostazioni e poi ti faccio sapere come sono andate altre partite
     
    .
  12. Lisandro Resburgo
          -1
     
    .

    User deleted


    Io uso che la formazione in preseason e durante esso?
     
    .
  13. BoomPacks
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lisandro Resburgo @ 26/7/2016, 20:13) 
    Io uso che la formazione in preseason e durante esso?

    Certo che se la vuoi usare devi impostarla anche durante la preseason altrimenti quando la imparano :asd:
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,989
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lisandro Resburgo @ 26/7/2016, 20:13) 
    Io uso che la formazione in preseason e durante esso?

    (Scusa boom)

    Ciao Lisandro, ti devi presentare al forum prima di postare, apri un topic nella sezione Presentazioni
     
    .
  15. The king55
          -1
     
    .

    User deleted


    Mi servirebbe per favore una tattica vincente per il Milan 15-16

    Qualcuno mi può aiutare?
     
    .
88 replies since 19/3/2016, 21:41   20737 views
  Share  
.