LSD Crociere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gesucco
          -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    20,698
    Reputation
    +710
    Location
    Colleferro

    Status
    Online

    Stagione 2018-2019

    Siamo giunti al termine della prima sessione di mercato, portando molte novità. La prima, forse la più importante, è il nome del club: non più I Nani, bensì LSD Crociere!

    La seconda riguarda la rosa, che con ben 13 nuovi arrivi è stata totalmente rifondata, anche se ci è mancata la ciliegina sulla torta.

    Detto ciò, presentiamo i nostri ventitré uomini:

    PORTIERI

    Soprattutto per mancanza di offerte, Cillessen è rimasto e farà il titolare, ma l'appena arrivato Cragno sta impressionando in Serie A, e ci aspettiamo un sostanzioso upgrade e chissà cosa succederà in futuro.

    DIFENSORI

    In difesa sono rimasti in tre: Rosales, Nunez e Mukiele Gli ultimi due sono in crescita costante e speriamo continuino così nei prossimi mesi. Tra i nuovi, sicuramente Nkoulou e Rodrigues sono pronti per essere titolari, mentre Dumfreis e Kamara, che stanno impressionando rispettivamente con PSV e Marsiglia, partiranno dalla panchina, ma siamo certi che ci daranno gioie in futuro.

    CENTROCAMPISTI

    Il reparto dove sicuramente ci siamo sbizzarriti, considerando che è rimasto solamente Merino. Oltre al giovane Alena (su cui c'è la recompra di Sir Derfel), abbiamo messo le mani su Fran Beltrán, uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo, già titolare nella Liga. Infine, il trio titolare: Mousa Dembéle, Kevin Kampl e Ross Barkley, che riteniamo di altissimo livello per la Serie C

    ALI

    Solamente due uomini sono rimasti, nonostante una sessione molto intensa: Yarmolenko e Mboula. Oltre al baby fenomeno Ismaïla Sarr, arrivato alle ultime buste, sono sbarcati Taison e Sabitzer, profili molto graditi dal sottoscritto e soprattutto perfetti per il nostro stile di gioco.

    ATTACCANTI

    In questo caso, non abbiamo trovato profili di nostro gradimento, anzi abbiamo ridotto il numero di punte a 3: Hassane Bandé, Tony Sanabria e Zlatan Dio Ibrahimovic.

    Siamo pronti a far bestemmiare molti mister: buona stagione a tutti!

     
    .
450 replies since 4/12/2018, 17:59   7809 views
  Share  
.