10 de Agosto Campodarsego FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FCL
          -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    PRIMA PARTITA DI COPPA CAMPIONI

    10 de Agosto – Dragoes 0 – 1

    Partita strana, con le squadre che si sono divise il predominio nei due tempi e con il verdetto sancito da un episodio sfortunato.
    Nel prima parte di gara il 10 de Agosto rimane negli spogliatoi, gioca solo il Dragoes.
    Poche le azioni complessive, ma almeno 3 limpide palle da gol per gli ospiti: al 10’ Martins colpisce il palo, al 28’ sempre Martins da posizione centrale si fa parare il tiro da Navas e al 34’ sempre l’estremo difensore di casa compie un miracolo su punizione di Alcuna.
    Si rientra in campo e la storia cambia totalmente: le parti si invertono.
    La difesa degli ospiti gioca molto bene, ma la pressione del 10 de Agosto aumenta e le occasioni fioccano da fuori area. Al 48’’ Sigurosson tira la bomba da 30mt e colpisce in pieno la traversa, al 73’ Marhez sempre da fuori area colpisce il palo e al 76’ ancora Sigurosson incrocia al volo un cross di Arnautovic, ma il portiere neutralizza alla grande.
    Ormai la partita ha preso una direzione precisa e il vantaggio sembra nell'aria, sorprendentemente invece al 78’ l’episodio che decide la partita: azione sulla destra e cross rasoterra a tagliare l'area, Angelino appena entrato è in netto vantaggio sugli attaccanti, ma senza ragione si distende in scivolata deviando la palla nella rete di un esterrefatto Navas.
    C’è ancora tempo per recuperare, ma ancora una volta è la travesta che nega il gol al 10 de Agosto. Marhez da fuori area scocca un tiro fortissimo che si stampa per l'ennesima volta sulla traversa.
    Sono vani gli attacchi finali che non producono azioni degne di nota.
    Il 10 de Agosto perde la sua prima partita della stagione, ma ha la consapevolezza che il risultato non rispecchia quanto si è visto sul terreno di gioco.
    Dal punto di vista tecnico c'è da valutare il motivo della bassa percentuale del possesso palla, ma si può ripartire con fiducia dopo la grande ripresa, soprattutto per la pericolosità e il numero delle azioni da rete (se nel primo tempo il rapporto era 1 a 4, nella ripresa i numeri si sono totalmente invertiti: 11 a 1).

    wAyLPmI

    Edited by FCL - 11/1/2019, 00:21
     
    .
275 replies since 5/1/2019, 20:55   4707 views
  Share  
.