Misfits Football Club

The beginning of an era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    795
    Reputation
    +168
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    La telefonata inaspettata



    Erano le 15:32 del 2 Novembre quando mi arriva una telefonata, non avevo molta voglia di rispondere, preferivo di piu affondare in una buona tequila messicana, tanto chi vuoi che sia...! Lascio squillare...una...due...tre chiamate...! alla quarta rispondo...nemmeno il tempo di dire pronto...che la voce dall'altra parte tuona: "Vogliamo che tu sia l'allenatore della nostra nuova squadra" era il presidente di una squadra appena fondata ed iscritta alla serie C 2019/2020. L'appuntamento è per il giorno successivo in un bar in centro.

    Il Primo incontro



    "Vogliamo affidare a te la squadra perche riteniamo tu sia l'uomo giusto per questa sfida, non abbiamo obbiettivi a breve termine...vogliamo crescere sia come squadra che come società..." Sono bastate queste parole del presidente per farmi tornare la voglia di mettermi in gioco...! "Come si chiamerà la squadra?" chiedo, "Misfits Football Club" mi risponde il presidente
    E' bastato il nome della squadra per farmi sentire gia parte di questo progetto...ci stringiamo la mano, e ci diamo appuntamento l'8 Novembre per la firma del contratto

    La Firma



    Alle ore 21 dell'8 Novembre, sono ufficialmente l'allenatore del Misfits Football Club.
    Presto conoscerò e conoscerete la squadra, il logo, e le nostre divise...!

    Stay tuned...

    Edited by Claz - 9/12/2019, 09:50
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,148
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    Bellissima scelta! Si parte :unzunz:
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    795
    Reputation
    +168
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Presentazione rosa 2019/2020



    Nel mentre siamo in attesa di scoprire il nostro nuovo logo, e le nostre divise per questa stagione, presentiamo la rosa che si accinge a partecipare alla prossima Serie C targata FMIF...

    I pali saranno affidati a...:


    POR Martin Campana - Portiere di esperienza, 30 anni e una CA di 142, si candida al ruolo di titolare
    POR Unai Simon - Buon secondo, 22 anni 139 di CA un up di 5 punti rispetto alla scorsa edizione

    La difesa è un mix di freschezza e ed esperienza, ed composta da...:


    DD DC Noussair Mazraoui - 21 anni, in crescita, si candida ad un posto da titolare, ma la concorrenza è elevata
    DD DS Jeremy Toljan - Altro buon giocatore, 24 anni anche se un pò in fase calante
    DC Pablo Aguilar - Tanta esperienza con lui, 32 anni e 140 di CA
    DC Jonny Evans - Altro giocatore di esperienza 31 anni 138 di CA
    DC Denis Vavro - Altro giovane in crescita rispetto allo scorso anno, 136 di CA, 23 anni
    DC Merih Demiral - Per una squadra appena nata come la nostra è oro colato...143 di CA a 21 anni e un up di 23 punti rispetto alla scorsa stagione
    DS Christian Gunter - Esterno sinistro rimasto pressappoco invariato rispetto allo scorso anno 132 di CA parte dietro Aina al momento
    DS DD Ola Aina - Esterno sinistro di spinta giovane, 22 anni, e rispetto alla scorsa stagione ha avuto un up di 6 punti, la sua CA attuale è 136

    Il cuore del campo sarà affidato a...:


    M CC Gabriel Appelt Pires - Grande Up per lui...10 punti in piu rispetto all'anno scorso 148 di Ca e 25 anni
    M CC Jose Campana - Attualemente una delle prime scelte nel suo ruolo, 26 anni e una CA di 142
    CC Santi Cazorla Non necessita di presentazioni, contro di lui c'è solo l'età...34 anni ma nonostante questo è salito da 142 a 149 di CA
    CC TC Rade Krunic La buona stagione passata gli frutta un piu 5 nelle CA...avrà le sue chance 25 anni 137 CA
    M CC Erick Pulgar L'altro titolare di centrocampo al momento...+8 nelle CA 25 anni, e la buona stagione che sta disputanto ci fa ben sperare per il futuro
    CC TC Yunus Malli Buon giocatore, 27enne che attualmente parte dietro agli altri, rispetto allo scorso anno ha avuto un'involuzione di 7 punti di CA,
    TD Dejan Kulusevski Che dire...26 punti di miglioramento nelle CA che adesso segna 124...ma destinata a salire e non di poco...
    CD TD TFD Jesus Navas Altro gran giocatore che ha come uno contro la data di nascita, 33 anni per lui, e comunque 1 punticino di Up nelle CA lo porta a casa...153
    TS TC Nathan Redmond Esterno sinistro che avrà le sue chance visto anche i miglioramenti che ha avuto rispetto allo scorso anno. 25 anni CA 146
    TC Tom Rogic Trequartista duttile, CA pressochè invariata rispetto allo scorso anno 138 per lui a 26 anni

    I gol dovranno arrivare da...:


    PC Gabriel Martinelli - 18 anni un UP assurdo, +33 per lui...ancora troppo acerbo per essere titolare, ma in ottica futura un potenziale craque
    PC Christian Stuani - Attualmente il titolare, 145 di CA e ottima screen, 32 anni per lui, ma per un attaccante l'esperienza è fondamentale
    PC TD Gregoire Defrel - Buon gregario, 28 anni, 138 di CA...

    Nel complesso la squadra è ben equilibrata tra giovani ed uomini di esperienza...in chiave mercato bisognerà puntellare le zone dove abbiamo bisogno di quel qualcosa in piu...
    Il dato piu importante è che rispetto alla scorsa stagione calcistica...abbiamo avuto un UP generale delle CA di 126 punti...!!

    Prossimamente...la presentazione del logo e delle divise...

    Rosa

    Edited by Claz - 5/12/2019, 11:45
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Daniele De Rossi

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    13,319
    Reputation
    +1,449
    Location
    Romano, emigrato a Milano

    Status
    Offline
    Una bella squadra, niente male :look: Sia mai ci sentiremo :look:
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    795
    Reputation
    +168
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moz @ 12/11/2019, 13:05) 
    Una bella squadra, niente male :look: Sia mai ci sentiremo :look:

    Volentieri...
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    795
    Reputation
    +168
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Presentazione Logo e Divise e Stadio per la stagione 2019/2020



    L'attesa aumenta il desiderio diceva qualcuno...beh...dopo tanta attesa e soprattutto tanto desiderio, possiamo finalmente presentarvi Logo e Divise per la stagione che verrà.

    Il logo a forma di scudo raffigura un Lupo...e se Eziolino Capuano, in campo, voleva 11 Maiali assatanati, noi ci accontentiamo di un Lupo che incuta timore ai nostri avversari, che non sia mai domo, che abbia sempre quella fame e cattiveria che bisogna avere in campo.

    png



    Le Divise a nostro avviso sono il fiore all'occhiello della società...un design davvero accattivante, sia per quella in casa che per quella fuori casa...un ringraziamento speciale a Dom

    png

    png



    La nostra casa sarà il glorioso Stamford bridge...divideremo gli uffici con i blues di Frank Lampard...e sarà un grande onore...

    tour-estadio-stamford-bridge

    Il mercato adesso è alle porte, la società è stata costituita, gli obiettivi sono chiari...sul mercato dovremo essere attenti e dovremo puntare a migliorare le zone dove effettivamente necessitiamo di rinforzi senza però svenarci...

    Appuntamento nei prossimi giorni!

    C'mon guys...
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    795
    Reputation
    +168
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Analisi di mercato



    "Mister un giudizio su questo mercato...?"
    "L'obiettivo era migliorare dove eravamo carenti, ma senza svendere i nostri giovani talenti...abbiamo resistito agli assalti di molti mister per Martinelli...Kulusevski...Demiral... e forse aver resistito a queste lusinghe si rivelerà l'acquisto piu importante...! Siamo coscienti che nell'immediato potremo fare fatica contro le forti squadre di Serie C...ma sappiamo bene che tra Febbraio e Aprile, avremo una squadra decisamente piu forte di quella attuale...!"

    "Quali sono stati secondo lei gli acquisti migliori...?"
    "Abbiamo preso Malcom, un esterno destro coi fiocchi...in prestito dal Barbaciga, operazione low cost che rinforza i buoni rapporti tra le due società, infatti qualche giorno dopo, prendiamo Reguilon per la fascia sinistra, cedendo in recompra Ola Aina, 2 Acquisti che vanno a migliorare di tantissimo la squadra."

    "Evans, dato come possibile capitano, alla fine è stato ceduto..."
    "Abbiamo fatto un investimento importante per un giovane difensore, 6 Crediti per strappare Cristian Romero (Prossimo Juventino) Alle Aquile d'acciaio, l'arrivo poi di Kumbulla alle buste ha liberato Evans che aveva gia manifestato interesse ad andare...."

    "L'attacco come lo giudica? non lo reputa un pò leggerino...?"
    "In attacco abbiamo pescato Munir dagli svincolati, un signor giocatore, si giocherà il posto con Stuani, o magari potrebbero giocare insieme, nulla è ancora definito..."

    "Nell'ultimo giorno di mercato, avete ceduto Pulgar, e avete preso Milivojevic...come mai? onoltre, ci sono ultimi colpi in vista?"
    "Avevamo biogno di un mediano a dare legnate davanti alla difesa...Luka è perfetto per il modo in cui giocheremo, riguardo a ipotetici ultimi colpi, ho fatto una richiesta ben precisa alla società...vediamo se riusciranno ad accontentarmi..."

    "Ultima domanda...che voto da questo mercato...e soprattutto quali sono gli obiettivi per questa stagione?"
    "Che voto do a questo mercato...! Come ho detto all'inizio, l'importante era non cedere alle lusinghe di mister esperti come theus81 per Martinelli e/o Kulusevski...! e cercare di migliorare dove eravamo carenti, la società ha lavorato molto bene...ha ringiovanito la rosa e ha preso giocatori di grande prospettiva. L'obiettivo stagionale sarà quello di ben figurare in campionato, non puntiamo a promozioni o playoff...puntiamo a giocarcele tutte dalla prima all'ultima...a fine stagione tireremo le somme..."

    Edited by Claz - 10/12/2019, 14:06
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    848
    Reputation
    +337
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Mi merito almeno un diritto di prelazione su quei due, per tutte le offerte che ti ho avallato poi respinte... comunque bella squadretta, anche se con i miei diventavi candidata alla promozione e avevi cmq dei bei giovani...come Christensen...che ha 23 anni e perchè gioca da me sembra già vecchio 😂
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    3,220
    Reputation
    +867
    Location
    Taranto, Italia

    Status
    Online
    Mercato molto oculato e attento, molte volte basta solo questo per rendere una squadra competitiva, dirai sicuramente la tua.
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    795
    Reputation
    +168
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (theus81 @ 9/12/2019, 10:07) 
    Mi merito almeno un diritto di prelazione su quei due, per tutte le offerte che ti ho avallato poi respinte... comunque bella squadretta, anche se con i miei diventavi candidata alla promozione e avevi cmq dei bei giovani...come Christensen...che ha 23 anni e perchè gioca da me sembra già vecchio 😂

    Il giorno in cui Martinelli sarà ceduto ti faccio un fischio...

    CITAZIONE (Malas13 @ 10/12/2019, 00:30) 
    Mercato molto oculato e attento, molte volte basta solo questo per rendere una squadra competitiva, dirai sicuramente la tua.

    Come detto sopra...l'idea era quella, fare pochi innesti ma utili a migliorare la squadra gia di per se ottima...!
    Però sarà difficile dire la mia...in C ci sono squadroni che meriterebbero serie superiori...!
    Diciamo che ho puntato piu ad avere una squadra forte in ottica futura...
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,148
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    Io del tuo mercato non mi spiegherò mai perché svendere Evans quando fino all'ultimo hai chiesto difensori con ingaggi enormi in recompra :look:
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    795
    Reputation
    +168
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dom! @ 11/12/2019, 11:38) 
    Io del tuo mercato non mi spiegherò mai perché svendere Evans quando fino all'ultimo hai chiesto difensori con ingaggi enormi in recompra :look:

    Hai ragione...l'idea era quella di ringiovanire...però poi mi sono reso conto di avere una difesa troppo giovane...e ho cercato uno scambio di recompra con un DC che magari qualuno non potesse permettersi...!

    Però...va bene cosi...
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    795
    Reputation
    +168
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Presentazione rosa 2019/2020



    "Il dado è tratto" disse qualcuno un pò di tempo fa...! Il mercato è chiuso e adesso la parola spetta al campo...! Piu volte abbiamo detto di esserci mossi bene sul mercato, anche se ci è rimasto il colpo in canna per la Oneshot..."

    Passiamo alla presentazione della rosa definitiva per la stagione calcistica 2019/2020, avvisiamo gli spettatori che durante la presentazione potranno verificarsi scene pietose e/o divertenti

    (Musica di sottofondo a ritmo di "Chi non salta Bomberone10 è")



    PORTIERI


    Non ci sono stati avvicendamenti tra i portieri, Martin Campana è il presente, Unai Simon è il futuro, sul portiere del Bilbao ha messo gli occhi addosso il Real Madrid...

    Unai

    (Unai Simon)



    DIFESA


    La difesa è forse il reparto che ha subito piu avvicendamenti, sono andati via Toljan, Aina, Evans, Aguilar e Gibson, sono arrivati Reguilon, Romero, e Kumbulla che insieme a Navas, Gunter , Mazraoui e Demiral formeranno il reparto difensivo.

    Demiral

    (Merih Demiral)



    Prima di passare ai centrocampisti, per tutti voi amanti del genere...ci sarà lo spogliarello di Gesucco



    CENTROCAMPISTI


    Centrocampo rimasto pressapoco uguale, Esce Pulgar, entra Milivojevic a dare legnate in mediana, gli altri sono Cazorla, Gabriel, Krunic, Campana

    gabriel

    (Gabriel Appelt Pires)



    Momento serietà quando Airair prende parola per illustrarci il suo algoritmo, chiaro a tutti tranne che a baxxo per evidenti problemi alcolici...



    TREQUARTISTI E ALI


    Malcom e Redmond saranno i titolari sulle fasce, a dargli fiato durante tutta la stagione saranno i baby gioiellini Martinelli e Kulusevski, sulla Trequarti, nel caso dovessimo giocare col trequartista agirà Rogic

    Kulu

    (Dejan Kulusevski)



    ATTACCANTI


    Terminali offensivi saranno il confermato Stuani e il neo acquisto Munir ci ha salutato invece Defrel

    Munir

    (Munir El Haddadi)



    Siamo arrivati alla sorpresa finale della serata, nessuno avrebbe mai immaginato un finale di presentazione del genere...sul palco salgono
    obaoba902000 lorisnoto FCL danilover87 e Malas13 vestiti come i Village People...per ballare YMCA...

    Questo lo schieramento base per la prossima stagione...

    LineUp



    Con l'11 titolare si conclude la presentazione, adesso parola al campo.

    Edited by Claz - 12/12/2019, 12:58
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    3,220
    Reputation
    +867
    Location
    Taranto, Italia

    Status
    Online
    L'ho fatto volentieri ma non vedo ancora i soldi caricati sul mio IBAN 👀
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    20,697
    Reputation
    +710
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Questa è l’ultima volta che mi spoglio, lo giuro.
     
    .
207 replies since 9/11/2019, 18:44   3490 views
  Share  
.