Modifica editor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilvento71
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei tanto personalizzare con l'editor un DB (promozione o prima categoria) per mio divertimento personale inserendo le squadre B, rendendo giocabili squadre dell'inizio '900 italiane ecc.ecc.

    Mi chiedevo però come fare ad allargare il numero delle partecipanti rendendo compatibile
    Basta modificare il numero minimo e/o massimo delle partecipanti o devo andare a modificare altre regole
    Esempio se volessi portare tutti i giorni di D a 20 (o 22 o 24) basta che modifico quei due valori

    Spero di essere stato chiaro grazie a tutti
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    Se fai una stagione secca...non hai grossi problemi...
    se invece vuoi continuare a giocare nel tempo devi impostare,a pioggia,anche le promozioni e retrocessioni anche degli altri campionati...
    ti posso assicurare che è un lavoro che a volte non vale il prezzo della candela...
    potresti cercare su internet un db che già esiste...un paio di anni fa e avevano creato uno dalla serie A alla prima categoria di tutte le regioni...
     
    .
  3. ilvento71
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F&C @ 11/12/2019, 17:09) 
    Se fai una stagione secca...non hai grossi problemi...
    se invece vuoi continuare a giocare nel tempo devi impostare,a pioggia,anche le promozioni e retrocessioni anche degli altri campionati...
    ti posso assicurare che è un lavoro che a volte non vale il prezzo della candela...
    potresti cercare su internet un db che già esiste...un paio di anni fa e avevano creato uno dalla serie A alla prima categoria di tutte le regioni...

    Immaginavo, penso che la risolverò cambiando le squadre da una serie all'altra che non dovrebbe creare problemi, almeno spero :D
     
    .
  4. Francesca Ansaldi
          -1
     
    .

    User deleted


    ciao , volevo sapere come modificare con editor regole del campionato francese che non mi permettono di far promuovere le squadre b nelle divisioni, ad esempio se la prima squadra gioca in serie A la squadra b puo salire al max in serie D cioe due livelli sotto , come faccio a cambiare questa regola , grazie
     
    .
3 replies since 10/12/2019, 18:02   351 views
  Share  
.