Stadio con Editot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!! Avrei bisogno di un aiutino con una questione sull'editor pre-game. Cercherò d'esser sintetico.
    Tramite editor ho creato un nuovo stadio per la mia squadra, con "consegna" al primo Luglio 2020. Nell'editor, come detto, ho messo come data di trasferimento stadio al primo Luglio 2020 e, il problema, sorge qui.
    Iniziando la nuova stagione, lo stadio, mi viene assegnato fin da subito, qualcuno sa dirmi come far avvenire il trasferimento nel 2020? Ovviamente sbaglio qualcosa nell'editor, però non riesco a capire cosa sto sbagliando.
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, se potessi spiegarti un po' meglio forse potrei riuscire ad aiutarti. :) :)
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    In pratica ho creato un nuovo stadio nel db. Poi sono andato nel profilo della mia squadra e, nell' opzione "spostamento stadio" ho selezionato lo stadio che ho creato e ho immesso, come data di spostamento, il 1 primo luglio 2020. Ora, come detto, iniziando la nuova stagione mi da fin da subito ( dunque luglio 2019 ) il nuovo stadio. Se non sono stato ancora chiaro, domani, carico direttamente le foto delle modifiche fatte.
     
    .
2 replies since 2/4/2020, 14:11   188 views
  Share  
.