Nuova avventura...Cska Mosca 1911

Tentiamo la vittoria in Russia... Fabrizio Ponzo /Cska Mosca 1911 / Stagione 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti...purtroppo nn e stato un bel periodo x Me e nn sono piu riuscito a giocare a FM nn avevo piu voglia di nulla ci ho messo un po di mesi e piano piano mi sto alzando grazie anche agli amici e alla morosa...e ho deciso di comprare FM21....
    Quest anno ho deciso di iniziare la cariera da disoccupato sembra piu reale...inizio il gioco con vari campionati devo capire un po se e uguale all altro si parte....
    Inizio il gioco da maggio aspettando chiamate da qualke squadra cerco anche Io di contattare qualke squadra libera mi arrivano proposte di colloqui dalla Russia dalla Germania dalla Slovenia dalla Slovacchia dall Italia e dalla Turchia...stavo x andare in una squadra Russa che nn ho mai sentito mi arriva un colloquio dalla Imolese e dalla Vibonese ma purtroppo colloquio nn e andato a buon fine...poi vedo il posto vacante al Bursaspor provo a chiedere incarico e dopo qualke giorno vengo contattato dal presidente....faccio colloquio va tutto bene il problema rimane solo i problemi societari della squadra abbastanza in crisi...ormai sono passati 9 mesi che sono disoccupato e decido di accettare l incarico e il giorno 11 Gennaio 2021....Fabrizio Ponzo nato il 08-06-1986 diventa il nuovo Allenatore del Bursaspor 1963 Serie B turca...che dire tentiamo quest avventura....

    xDc3YZBn_o


    RTHjlLbL_o

    Informazioni societarie...
    2X52n5sz_o


    Attuale stato finanziario societa...nn messa bene...
    j6Or8Jnp_o


    Attuale classifica al mio arrivo...
    qLiLcAPQ_o


    Rosa...Nn conosco nessuno ma ci sono tanti giovani da tenere d occhio...
    cueLtvVY_o


    Mancano 17 partite alla fine del campionato vediamo come va questa avventura....vi terro aggiornati.... :schock:

    Edited by Simone_Dandi - 29/5/2021, 11:43
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Seguo :riot:
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    159
    Reputation
    +89

    Status
    Offline
    Seguo :riot:
    Bell'avventura in Turchia!
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    Buonasera....ho iniziato la mia avventura in Turchia nn e facile devo ancora trovare una formazione adatta sto tribulando tanto...giocato 4 partite 2 vittorie e 2 sconfitte....ZTGeRW5T_o][/URL]

    Questi invece sono i miei acquisti fatti...
    ZB3FvWf4_o][/URL]

    Purtroppo ce una crisi finanziaria e mancano anche elementi dello staff...vedremo....
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    159
    Reputation
    +89

    Status
    Offline
    Mercato nella norma per la divisione in cui ci troviamo... Un inizio altalenante in campionato può essere normale, bisogna trovare la tattica adatta alla squadra e poi andrà bene!
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VTRGG @ 9/3/2021, 21:14) 
    Mercato nella norma per la divisione in cui ci troviamo... Un inizio altalenante in campionato può essere normale, bisogna trovare la tattica adatta alla squadra e poi andrà bene!

    Purtroppo senza soldi e dura cmq quando avevo fatto colloquio l presidente mi aveva detto della crisi ma Io ho accettato ugalemnte e una sfida enorme...ora devo solo cercare una tattica giusta e devo ancora conscere i giocatori...speriamo di nn essere esonerati anzitempo...
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    Dopo un avvio cosi cosi...Il Bursaspor si riprende e accumula punti 3 vittorie e 1 pareggio ci fa salire al 4° posto...

    R7Yn4nOb_o


    Classifica dopo le 8 partite giocate...

    ePoCmBjV_o

    Mancano 9 partite alla fine e si puo ancora vincere il campionato....
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    159
    Reputation
    +89

    Status
    Offline
    Dai dai dai che ci stiamo avvicinando alla promozione!
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VTRGG @ 9/3/2021, 23:01) 
    Dai dai dai che ci stiamo avvicinando alla promozione!

    Come primo anno sarebbe bello...e poi sono stato chiamato gia a campionato in corso quindi andrebbe bene...dai speriamo vi terro aggiornati...
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Ottimo inizio sulla panchina del Bursaspor, abbiamo preso in mano la squadra a metà campionato e le abbiamo fatto fare un discreto balzo in classifica :riot: Ora siamo in piena zona playoff e ancora in corsa per la promozione diretta, continuiamo così :unzunz:
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bbi52 @ 9/3/2021, 23:38) 
    Ottimo inizio sulla panchina del Bursaspor, abbiamo preso in mano la squadra a metà campionato e le abbiamo fatto fare un discreto balzo in classifica :riot: Ora siamo in piena zona playoff e ancora in corsa per la promozione diretta, continuiamo così :unzunz:

    Si e la cosa bella che sembra che ho trovato la formazione adatta speriamo continuino cosi....

    La corsa x un posto nei play off continuano bene e prima della pausa nazionale arriva ancora una vittoria contro la penultima in classifica...

    OmpfD7xO_o
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    662
    Reputation
    +173
    Location
    Capena

    Status
    Offline
    Dai dai che possiamo credere nel ritorno in Superlig
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    159
    Reputation
    +89

    Status
    Offline
    7 partite e sapremo quale sarà il nostro destino. Dobbiamo provare a fare più punti possibili, a tutti i costi!
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Ottima la vittoria 3-1 in trasferta, ora diamoci dentro con questo finale di stagione e cerchiamo di conquistare la promozione :riot:
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carmine Buonanno @ 11/3/2021, 12:41) 
    Dai dai che possiamo credere nel ritorno in Superlig

    Si il ritorno in superlig nn dovrebbe svanire si spera....il problema rimane la grande crisi finanziaria....

    CITAZIONE (bbi52 @ 13/3/2021, 00:34) 
    Ottima la vittoria 3-1 in trasferta, ora diamoci dentro con questo finale di stagione e cerchiamo di conquistare la promozione :riot:

    Si ottima vittoria anche se era in ultima posizione....avrei dovuto vincere con qualke gol in piu....

    CITAZIONE (VTRGG @ 12/3/2021, 14:17) 
    7 partite e sapremo quale sarà il nostro destino. Dobbiamo provare a fare più punti possibili, a tutti i costi!

    ce la mettero tutta x conquistare la promozione...
     
    .
74 replies since 8/3/2021, 12:36   1096 views
  Share  
.