Nuova avventura...Cska Mosca 1911

Tentiamo la vittoria in Russia... Fabrizio Ponzo /Cska Mosca 1911 / Stagione 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi...la mia avventura in Turchia sta procedendo bene sono quasi alla fine del campionato e la promozione e ad un passo...
    Pensavo peggio e invece nonostante la crisi finanziaria e con i pochi innesti e con il modulo giusto la squadra sta lottando anche soffrendo...
    Questa la situazione con ultime partite giocate e a poche partite dalla fine...

    6mRxIQQV_o][/URL]

    E questa e la classifica momentanea

    XVpJViYT_o

    Posso anche arrivare primo...vediamo...
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    159
    Reputation
    +89

    Status
    Offline
    Una partita alla volta! Non carichiamoci di pressioni e puntiamo alla promozione! Tutto ciò che arriva in piu è tutto guadagnato!
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VTRGG @ 13/3/2021, 19:58) 
    Una partita alla volta! Non carichiamoci di pressioni e puntiamo alla promozione! Tutto ciò che arriva in piu è tutto guadagnato!

    Giusto....ora vediamo come vanno le ultime partite...
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    Siamo giunti alla fine della stagione ultima partita scontro diretto x il titolo della Tff 1 Lig...gia promosso o come primo e sarebbe vittoria del campionato o come secondo diretto senza giocare Play off e stato un campionato pazzesco da quando ho preso le redini della squadra ho conquistato 12 vittorie 2 sconfitte e 2 pareggi x un totale di 36 punti...nn pensavo di fare bene cosi ma la squadra ha reagito bene i nuovi innesti si sono inseriti bene...e il bomber Ali Akman a suon di gol ha portato in alla conquista della promozione Il Bursaspor...ma ora rimane ancora una partita vada come vada si sale....

    Questa le mie partite giocate....

    XU3nil13_o

    Classifica prima dell ultima partita....

    KimX3PF7_o

    Il Bomber della squadra....

    jkh9uWjZ_o

    Peccato che al mio arrivo era gia stato ceduto....ma e veramente forte....
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    159
    Reputation
    +89

    Status
    Offline
    Akmaaan <3 3_3
    Lo sto usando anche io nella mia carriera con lo Spezia... purtroppo non sto facendo bene ma veramente veramente forte :ahsisi: :riot:
    Grandissima entrata in scena del mister comunque, ottimo campionato! Importante non sbagliare l'ultima partita :sotto: :primo:
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Abbiamo conquistato la promozione diretta e possiamo chiudere alla grande questa grande stagione mantenendo il primo posto e vincendo il campionato :riot: Forza Bursaspor un ultimo sforzo e saremo campioni :unzunz:
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VTRGG @ 13/3/2021, 21:28) 
    Akmaaan <3 3_3
    Lo sto usando anche io nella mia carriera con lo Spezia... purtroppo non sto facendo bene ma veramente veramente forte :ahsisi: :riot:
    Grandissima entrata in scena del mister comunque, ottimo campionato! Importante non sbagliare l'ultima partita :sotto: :primo:

    Si e veramente forte purtroppo sara ceduto al francoforte a fine stagione peccato....cmq si nn pensavo di fare bene cosi...

    CITAZIONE (bbi52 @ 13/3/2021, 23:48) 
    Abbiamo conquistato la promozione diretta e possiamo chiudere alla grande questa grande stagione mantenendo il primo posto e vincendo il campionato :riot: Forza Bursaspor un ultimo sforzo e saremo campioni :unzunz:

    Come ho gia detto nn speravo di fare bene cosi...quando ho firmato era messa maluccio tutta la squadra era disunita ora invece tutti uniti anche se qualkuno rompe ancora le scatole che vogliono il rinnovo...cmq sia meno male aver conquistato la promozione diretta avanzo di tribulare nei play off...ora ultima partita e vedremo se saremo secondi o primi....forza....
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    Il campionato e finito e purtroppo l ultima partita che poteva essere la partita decisiva x il titolo nn e andata bene...una partita emozionante e quando ce in ballo il titolo si combatte da una parte e dall altra...rimanere in 10 mi ha penalizzato ho provato in tutti i modi difendendo il risultato di 1-1 che bastava ma invece nei minuti di recupero su calcio d angolo e arrivato il gol della vittoria x la squadra avversaria e la conquista del titolo x quella squadra peccato...ma l importate a aver conquistato la promozione diretta...e ora pensiamo alla Spor Toto Super Lig.... :riot:

    SKeW0mK0_o
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    159
    Reputation
    +89

    Status
    Offline
    Peccato!! In ogni caso gran finale di stagione!
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    662
    Reputation
    +173
    Location
    Capena

    Status
    Offline
    I coccodrilli tornano in Superlig :riot:
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    La promozione e arrivata peccato aver perso la partita x la vittoria del campionato ma e andata cosi...cmq ora sono al calciomercato estivo vi dico che ho fatto parecchi acquisti maggior parte tutti svincolati giovani...appena ho finito sessione mercato mandero lo screen dei miei acquisti...sperando di fare bella figura in Superlig....
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +298

    Status
    Offline
    Ritorniamo in massima serie peccato per l’ultima partita ma abbiamo conquistato sicuramente una promozione molto meritata complimenti mister
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malavy88 @ 16/3/2021, 09:29) 
    Ritorniamo in massima serie peccato per l’ultima partita ma abbiamo conquistato sicuramente una promozione molto meritata complimenti mister

    Grazie mille ora sara un sfida in piu stare in Super lig...
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Sfuma all'ultima giornata la possibilità di vincere il campionato ma rimane la promozione diretta e ora inizia il bello :riot: Dobbiamo metter su una squadra in grado di farsi valere in massima divisione, forza ragazzi che la prossima sarà una stagione molto impegnativa :unzunz:
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bbi52 @ 16/3/2021, 22:56) 
    Sfuma all'ultima giornata la possibilità di vincere il campionato ma rimane la promozione diretta e ora inizia il bello :riot: Dobbiamo metter su una squadra in grado di farsi valere in massima divisione, forza ragazzi che la prossima sarà una stagione molto impegnativa :unzunz:

    Si peccato x l ultima partita che poteva essere vittoria del campionato...ora la sfida sara piu dura...cmq a breve mettero lo screen dei miei acquisti...e ne ho fatti parecchi quasi tutti svincolati e giovani...proviamo a tentare almeno la salvezza...
     
    .
74 replies since 8/3/2021, 12:36   1096 views
  Share  
.